cloud ama tifa o aerith?

« Older   Newer »
  Share  
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 17:40




goà già già già già!
e nn mi stankerò mai di dirlo!
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 17:53




[QUOTE=Aerith Gainsborough,6/6/2007, 18:35]
CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 18:13)
già già!

hai espresso perfet6tamente il mio pensiero!!!cioè per me cloud e tifa si possono pure sposare però ke tifa è solo un risvolto di aerith è la pura verità!!!

al massimo Aeris è il risvolto di Tifa perchè Cloud conosce Aeris quando crede di essere Zack ed è questa la verità...i
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 18:00




su ac cloud nn crede di essere zac ma ama ancora aerith!
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 18:02




CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 17:43)
ci potrebbe essere anke un'altra opzione e cioè tutti i suoi amici ke x lui sn cm una famiglia,la prima opzione la toglierei xkè se tifa sarebbe diventata sua allora si sarebbero messi insieme cosa ke nn succederà a causa del carattere di cloud e x i sentimenti ke ancora prova x aerith

Che non succederà lo pensi tu -_-

Io ho ripotato dati del gioco non affermazioni personali....io stesso ho detto che la Squaresoft non ci farà mai capire nulla su questa situazione amorosa...

E poi quali sentimenti prova Cloud per Aeris? Sicuramente c'è un'ottimo rapporto che però non è Amore...se volete mettere Nomura in mezzo....anche lo stesso Nomura ha detto che CLoud "si sarebbe potuto innamorare" di Aeris....non che si è innamorato...e lo ha detto Nomura che voi tanto sostenete, non io...

L'unico dato certo che c'è nel gioco è che Cloud è innamorato di Tifa, e infatti le fa pure la promessa....Tifa è innamorata di Cloud e si vede...Aeris pensa a Zack perchè lei dice a Cloud che "Lui è stato il più grande amore della mia vita"
E nel Crisis Core capiremo molto di più...

CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 19:00)
su ac cloud nn crede di essere zac ma ama ancora aerith!

Ma dove c'è scritto che ama Aeris?

Hai letto il Case of Tifa, libricino precedente all'Advent Children dove l'unica a pensare ad Aeris è Tifa mentre Cloud cerca di farsi una vita con Tifa?
ti consiglio di leggerlo
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 18:05




la promessa la fa prima di conoscere aerith! e sul fatto di aerith ke dice ke zac è il suo + grande amore della sua vita è vero infatti io nn sto dicendo ke aerith ama cloud ma ke cloud ama aerith infatti quando aerith lo dice cloud prova gelosia e io nn credo ke provi gelosia x una persona ke nn ami
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 18:06




CITAZIONE (Aerith Gainsborough @ 6/6/2007, 17:46)
ciò ke più di tutti cloud desidera è riaquistare la memoria non stare con tifa!!!!dove è scritto ke desidera tifa???lui non lo dice neanke mezza volta!!

quel desidera ovviamente è chiaramente ad interpretazione libera!!se si riferiva a tifa avrebbe detto: troverai l'amore!! se come dici tu sagakuchi voleva la coppia cloud -tifa fin da subito cloud dnn avrebbe dovuto avere il minimo interesse per aerith!!!

Riacquistare la memoria? e se lui nenache sa di averla persa come fa a desiderarlo?????Me lo spieghi con delle prove presenti nel gioco????????

Io ti posso spiegare che invece Cloud non sa di aver perso la memoria....Tifa gli dice "Cose che avresti dovuto sapere non le sapevi, cose che non avresti dovuto sapere me le hai spiegate benissimo"

E comunque se quel che più desiderava Cloud è di libera interpretazione, ti ho dato la prova che Cloud non desiderava Aeris....è scontato....la frase è chiara

"Ciò che più desideri sarà tuo. Perderai però qualcosa a cui tieni"
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 18:08




scusami ma desiderare una cosa nn vuol dire ke la ami invece qualcosa di caro sì
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 18:23




CITAZIONE (Aerith Gainsborough @ 6/6/2007, 17:57)
a me personalmente cloud neanke piace come personaggio..però mi da fastidio dire ke a lui piace tifa qnd è evidente il contrario -.-'...io non ho mai detto ke aerith ama cloud...se mai è il contrario!!!

in qst sito si parla della trama in maniera accurata...nn solo aerith viene definita 'smorfiosetta'...e si dice che cloud ama tifa ma si dice anke ke aerith rappresenta l'ostacolo per la loro felicità perkè cloud si era innamorato sul serio!!!


trama

Ma per favore....da bambini era Tifa che non calcolava Cloud non il contrario....come hai potuto dar retta ad un sito del genere? L'hai giocato pure tu FF 7...e hai visto che Cloud andava dietro a Tifa e Tifa lo ignorava....finchè poi lei si è innamorata di Cloud...e questo è il primo errore che ho trovato

Cloud esce fuori di testa non per la morte di Aeris ma perchè è stato parecchio tempo nel Lifestream....dai ci vuole un pò di obbiettività che diamine...Al North Creter Cloud consegna a Sephiroth la Materia Oscura e finisce nel Lifestream dove resta per parecchio...e il medico dice che è un miracolo che sia sopravvissuto.....e questo è il secondo errore

é esatto quando dice che sia Aeris aveva compreso il vero Cloud e che anche Tifa lo amava per quello che era senza atti di eroismo

è esatto anche quando dice( a conferma di quel che c'è nel gioco) che Cloud riscopre il suo Amore per Tifa, che gli è sempre stata accanto senza rompergli l'anima...ed è qui che io elogio Sakaguchi...c'era comunque Aeris in mezzo che resta nei ricordi anche di Tifa non solo di Cloud( nel case of Tifa la stessa Tifa ricorda Aeris molto di più di Cloud)
Ciò che Sakaguchi aveva capito è che comunque Aeris provocava in Cloud e Tifa dei sensi di colpa insopportabili...ma di fatto Cloud e Tifa si amano

E poi spiega che Aeris vede in Cloud una grande somiglianza a Zack...ma il suo cuore appartiene appunto a Zack



CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 19:08)
scusami ma desiderare una cosa nn vuol dire ke la ami invece qualcosa di caro sì

Perchè un'amico o un familiare non è qualcosa di caro?
Nessuno sta negando che Cloud era molto affezionato ad Aeris....ma non era quella la cosa che più desiderava...
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 18:25




ma infatti noi nn stiamo dicendo ke è aerith ke ama cloud!!!
in realtà aerith amava cloud solo xkè vedeva in lui zack!!!
noi stiamo dicendo ke è cloud ke ama aerith!!!
e nn me lo fare ripetere!
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 18:34




CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 19:25)
ma infatti noi nn stiamo dicendo ke è aerith ke ama cloud!!!
in realtà aerith amava cloud solo xkè vedeva in lui zack!!!
noi stiamo dicendo ke è cloud ke ama aerith!!!
e nn me lo fare ripetere!

Penso di esser giunto a un compromesso
Cloud ha bisogno di Aeris e Tifa allo stesso modo e in momenti diversi

Nel link che mi ha dato l'Amministratrice ho letto che anche chi ha scritto conferma che Cloud si innamora di Tifa a fine gioco
Però Cloud ha amato anche Aeris e si sente in colpa comunque nei suoi confronti...cioè è come se Cloud le amasse entrambe però ha paura di inziare una vera e propria storia con Tifa per i sensi di colpa verso Aeris

Ma lo stesso è per Tifa...

Spero di essere giunto ad un punto in comune con voi :D
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 19:10




si finalmente ci sei arrivato! XD
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 6/6/2007, 20:21




secondo me cluod nn si era ancora innamorato di aerith...l'interesse c'era...ma nn era amore...e lo stesso vale per aerith...nn si può mica dire che era interessata a cloud sl perchè gli ricordava zack...per quanto riguarda tifa...il sentimento c'era...cloud doveva sl ricordarlo
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 21:03




CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 20:10)
si finalmente ci sei arrivato! XD

Ora abbiamo raggiunto un accordo ^_^

Ovvio che però ognuno continuerà ad avere le sue preferenze

Per quanto mi riguarda...

W la coppia Cloud-Tifa :tifa: :lol:

 
Top
*Kairis*
view post Posted on 7/6/2007, 07:50




x me viva la coppia zack e aeris!
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 7/6/2007, 09:40




per sephyrot^^

vabbè lòa trama era generalizzata....parlava solo del triangolo....qnd ha detto ke cloud ha perso la testa per la morte di aerith violeva dire ke da quel momento le sue azioni sn state dettate da quel continuo pensiero!!!

cmq condivido col dire ke anke secondo me ama entrambe!!
 
Top
478 replies since 28/2/2007, 15:01   9377 views
  Share