cloud ama tifa o aerith?

« Older   Newer »
  Share  
aerith89
view post Posted on 28/2/2007, 15:01




Allora di chi è innamorato cloud???ma che cavolo ne so!!!purtroppo è una domanda senza risposta..per qnt mi riguarda penso ami aerith perchè riesce a fare prevalere in lui gli aspetti più belli e positivi... e di questo lui ne è consapevolissimo!!!
 
Top
•°Rin_Chan°•
view post Posted on 28/2/2007, 15:09




infatti proprio per quello che ho messo nello spoiler^^ ma non sono i suoi sentimenti ma quelli di Zack
 
Top
aerith89
view post Posted on 28/2/2007, 15:23




vabbè...mica la personalità di cloud si annullava del tutto...era solo mescolata...infatti in ac....nonstante lui sia libero dal fantasma di zack pprova ancoracqualcosa...che poi secondo me la square enix non ha mai fatto scegliere una delle due a cloud prroprio perchè non ci si capisce niente!!!
 
Top
•°Rin_Chan°•
view post Posted on 28/2/2007, 15:25






Nono ha dato dei dettagli...l'anello di Tifa...e l'aver fatto questo gioko (guarda il video in spoiler) dopo il VII l'AC e il LO si capisce tutto da qui^^..se non tutto ma si capisce..le cose principali diciamo che te dici così perchè ti piace Aeris XD
 
Top
aerith89
view post Posted on 28/2/2007, 15:32




nono...a prescindere...secondo me è innamorato!!!infatti prima odiavo aerith e mi piaceva tifa...e qst cosa...cioè che cloud fosse invaghito di aerith mi dava sui nervi..poi giocando ho imparato ad apprezzare aerith....!!
 
Top
•°Rin_Chan°•
view post Posted on 1/3/2007, 15:32




..bo..per me Cloud ama Tifa XDD io credo a quello che dice la maggior parte della gente
 
Top
*Kairi91*
view post Posted on 1/3/2007, 16:09




Anche io non sopporto Aerith però penso che Cloud li piace Aerith ma ama anche Tifa perchè cmq si può capisce anche nel film, e Tifa invece è propio innamorata di Cloud.. beh io la penso così poi non so voi ^^ e poi io non ho mai giocata a FFVII infatti la storia non la so bene ^^
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 2/3/2007, 14:59




Beh... io sn stata per tanto tanto tempo una sostenitrice della coppia Cloud Tifa, perché Aeris non mi piace... e anke xkè francamente mi sembrava di vederci del tenero, non a prescindere... Ma adesso credo invece ke sia Tifa a doverlo lasciar perdere, scusate XDDDDDDDDDDD
 
Top
-*Liayu*-
view post Posted on 2/3/2007, 15:49




Come mai pensi che Tifa debba lasciar perdere Cloud?Spiegami il tuo punto di vista :huh:
 
Top
aerith89
view post Posted on 2/3/2007, 19:29




Perchè Cloud non si espone mai e la fa soffrire!!!
 
Top
-*Liayu*-
view post Posted on 2/3/2007, 20:09




Ah si...però non posso farci niente,io adoro i tipi chiusi come lui...Squall lo è meno di lui però!Sia nei giochi,che nei manga,io adoro i tipi così,specie col taglio di capelli di quel genere *_*!

Comunque questo continuo schierarsi contro Aerith non lo capisco,a me sta così simpatica :unsure:
 
Top
•°Rin_Chan°•
view post Posted on 4/3/2007, 15:41




a e no per niente XDD..Tifa è meglio XD
 
Top
aerith89
view post Posted on 4/3/2007, 21:43




cmq come controprova che cloud ama molto aerith ci sono i tanti manga editi solo in giappone o almeno credo, solitamente one-shot...incentrati sulla loro relazione, e ce ne sono moltissimi, infatti sono riusita a trovare le immagini casualmente^^...se volete le posto...
 
Top
† Cloud™ †
view post Posted on 10/3/2007, 10:55




Da come lo conosco io Cloud, non lo conosce nessuno. E beh... in effetti secondo me è un po' attratto da Tifa, ma il suo cuore rimane sempre di Aerith. Secondo me.
 
Top
-*Liayu*-
view post Posted on 10/3/2007, 13:25




EEEE!Detto da Cloud in persona!Abbiamo finalmente la risposta alle nostre domande,qualcuno che sta dalla parte della povera Aerith!
 
Top
478 replies since 28/2/2007, 15:01   9377 views
  Share