Tokyo Mew Mew, .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2007, 20:03

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


Conoscete questo anime?è stato simpatico e carino,le mie preferite erano lori e mina...cosa ne pensate?A proposito,mark mi stava antipatico,sempre sorridente!
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 5/4/2007, 20:11




allora i disegni erano molto belli...soprattutto le mew mew...beh i maschi facevano tutti schifo eccetto kish...le mie preferite??? pam e strawbeerry ovviamente (emh tutto cioè ke è rosa, viola e rosso è il mio amore)
 
Top
rokkettina
view post Posted on 5/4/2007, 21:17




A me nn sn molto piaciute el mew mew^^!
 
Top
...yuna...
view post Posted on 5/4/2007, 21:24




a me nn piaceva tanto il fatto ke pur essendo 1 gruppo la protagonista era più che altro strawberry... ognuno dovrebbe avere la sua parte! :) :yuna:
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 21:46

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


e si,facevano vedere quasi sempre lei quando si trasformava...comunque l'unico bellino era ryan!
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 18:57

Still the same...
-------

Group:
Member
Posts:
10,792

Status:


Alur...L'anime non metteva in risalto il vero messaggio el manga,che invece verteva sugli animali in via d'estinzione...Per i disegni invece,com al solito,voto pieno alla Mia Ikumi!!!!^^
 
-3-  Top
•°¤* Yunie *¤°•
view post Posted on 17/11/2007, 12:38




Le mew mew mi sono sempre piaciute!^^ La mia preferita è Strawberry...e tra i boys non mi dispiace Kish!!!^o^
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 17:00
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


I disegni sono molto belli.. apparte i ragazzi...
La mia "preferita" era Pam XD

CITAZIONE
a me nn piaceva tanto il fatto ke pur essendo 1 gruppo la protagonista era più che altro strawberry... ognuno dovrebbe avere la sua parte!

Stra quoto ù.ù
 
-3- Contacts  Top
Katerina
view post Posted on 22/11/2007, 17:05




Ho sempre notato troppe similarità con Sailor Moon (cartone con cui sono cresciuta) per poterlo apprezzare.

Mi è sempre sembrato la versione pucciosa delle Sailor.
 
Top
°*¤Lightning¤*°
view post Posted on 22/11/2007, 18:02




disegni bellini **
il resto zero spaccato =_=
la protagonista è insopportabile
la amiche pure (in particolare quella verde :ph34r: ) xD
e le trasformazioni mi facevano venire i nervi =_=
moooolto meglio sailor moon **
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 19:42
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


CITAZIONE
disegni bellini **
il resto zero spaccato =_=
la protagonista è insopportabile
la amiche pure (in particolare quella verde ) xD
e le trasformazioni mi facevano venire i nervi =_=
moooolto meglio sailor moon **

Sei una grande XD

Quoto e riquoto ù.ù

Io non sopportavo Strawberry
 
-3- Contacts  Top
Shalua Rui
view post Posted on 24/11/2007, 00:06




Non che Sailor Moon fosse tutto stò chè...
Ci sarò cresciuta pure io...ma c'erano certi episodi che erano i limiti dell'inutilità, il tutto solo per allungare il brodo.

Comunque sia odio questo genere di anime, l'unico che fra questi generi ho preso in simpatia è Mermaid Melody. Per il resto è tutto immondizia ai limiti del ridicolo.
Da piccola mi chiedevo sempre: "Ma perchè mentre quelle si trasformano i nemici non le uccidono? 15 minuti di trasformazione? Hanno tutto il tempo -.-'"
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 00:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Le Mew Mew non mi sono mai piaciute, però all'inizio trovavo interessante il contesto degli animali in estinzione.
 
-3-  Top
Katerina
view post Posted on 24/11/2007, 15:49




CITAZIONE
Non che Sailor Moon fosse tutto stò chè...
Ci sarò cresciuta pure io...ma c'erano certi episodi che erano i limiti dell'inutilità, il tutto solo per allungare il brodo.

Le puntate filler sono un male che affligge tutte le produzioni lunghe (Naruto, Dragon Ball, Bleach, D.Gray-Man... )

Sailor Moon ha di buono che le puntate non filler erano veramente belle (anche se massacrate dalla censura italiana): quando lei scopre di essere la Principessa (ok, era ovvio a vedere la pettinatura), quando scoprono tutta la storia del regno della Luna, quando muoiono il principe Diamond e Zaffiro, la serie del Cristallo del Cuore che è cattivissima...

In Mew Mew o quello atroce delle sirene non ho mai visto momenti così "cattivi" o coinvolgenti.
Sarà che sono cresciuta, o che la censura è peggiorata.
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Di Mermaid Melody ciò che adoro è la storia di Sara. E' per quello che quell'anime si è accattivato il mio interesse :P
 
-3-  Top
22 replies since 5/4/2007, 20:03   180 views
  Share