cloud ama tifa o aerith?

« Older   Newer »
  Share  
~Axer~
view post Posted on 11/3/2009, 16:03




[INVADE]
Giusto per intromettermi e per dire la mia (non so se l'ho già detto in qualche vecchia pagina di questo topic >.<) Cloud in un certo senso è attratto da Aerith in quanto lui vive nei ricordi di Zack (almeno nella maggior parte di final fantasy 7) quando poi si sveglia e si accorge di non essere zack (XD) è più attratto da Tifa ma attenzione, parlo di attrazione, non di amore XD
[/INVADE]
 
Top
Katerina
view post Posted on 11/3/2009, 16:14




Si è già parlato di questo, ed come teoria è stata smentita perchè Cloud ha sovrapposto sé stesso a Zack, ma solo per le cose che conosceva: l'essere un SOLDIER di rpima classe e aver partecipato alla missione a Nibhelheim, per sempio, ma non ha la più palida idea di chi sia Aerith quando la vede, né riconosce i genitori di Zack come propri perchè ricorda la sua infanzia, non quella di Zack.

Le cose di Zack che Cloud non conosce non le interiorizza mai, e fra queste c'è anche Aerith.
 
Top
~Axer~
view post Posted on 11/3/2009, 20:56




lol ok, sinceramente non mi andava di leggere 32 pagine di questa discussione XD
 
Top
Princess_Stella
view post Posted on 13/3/2009, 14:29




CITAZIONE (Katerina @ 24/2/2009, 13:19)
Per quanto mi piaccia molto di più lo zerith del clerith la Square Enix ha messo in chiaro che quello di Aerith era un sentimento adolescienziale, e che l'amore che provava per Cloud era più forte di quello provato per Zack.

O.o Ma davvero?
Mi sembra strano che una casa editrice o di videogiochi chiarisca dei punti più secondari come può essere una storia d'amore in un videogioco xD Tanto secondaria non è, mi correggo, però è la prima volta che qualcuno commenta e chiarisce i sentimenti dei propri personaggi (essendo abituata a Kishimoto che non lo fa mai con Naruto mi sembra strano) xD
Ma non metto certamente in dubbio la tua buona fede, eh^^
Però preferirò sempre Zerith x3
 
Top
Katerina
view post Posted on 13/3/2009, 14:35




Quando uscirono i vari racconti assieme all'edizione spciale dell'Advent Children dissero che andavano messi in continuity, e che nel racconto di Aerith sarebbero stati chiariti i sentimenti della fioraria per Cloud.

Nel racconto Aerith dice esplicitamente che Cloud è il suo vero amore e che lo amava molto di più del suo primo amore (Zack).

She loved him much more than her first love. Cloud was her hero and he couldn’t get away from danger.
 
Top
Princess_Stella
view post Posted on 13/3/2009, 18:59




CITAZIONE (Katerina @ 13/3/2009, 14:35)
Quando uscirono i vari racconti assieme all'edizione spciale dell'Advent Children dissero che andavano messi in continuity, e che nel racconto di Aerith sarebbero stati chiariti i sentimenti della fioraria per Cloud.

Io Advent Childern non ce l'ho proprio, manco l'edizione speciale xD Ecco perchè mi mancava questa cosa xD
 
Top
Black Rose
view post Posted on 22/3/2009, 23:58




Io ho Advent Children e non mi pare proprio che Aerith dica una cosa del genere O_O
Comunque se posso dire la mia, non metterei Cloud con nessuna delle due ragazze.
Ma se proprio devo, trovo dei motivi per farci stare entrambe, anche se non capirò mai tutto questo dibattito per "chi deve stare con chi".
Alla fine è un videogioco e solo la Square-Enix sa vita, morte e passione delle proprie creature.
 
Top
Katerina
view post Posted on 23/3/2009, 08:09




CITAZIONE
Io ho Advent Children e non mi pare proprio che Aerith dica una cosa del genere O_O

Infatti, come ho detto, non la dice nell'Advent Children ma nel racconto che la vede protagonista allegato all'edizione speciale dell'Advent Children in Giappone.
 
Top
Black Rose
view post Posted on 23/3/2009, 14:29




Purtroppo sono un tipo che la pensa "se non vedo, non credo" XD
Non che me importi tanto, è solo una questione di curiosità, la mia u_u
 
Top
Katerina
view post Posted on 23/3/2009, 14:33




Vedere si vede on-line, dove ci sono le traduzioni in inglese di tutti i racconti.
Quello di Aerith racconta quello che le è successo dopo essere stata uccisa da Sephiroth, e il passo in cui dice che amava Cloud è questo:

"She also had good feelings towards him. At first, she thought he somehow had some similarities to her first love. Even so, his looks, voice and personality weren't similar and he also made her think of him as a mysterious person... But it soon didn't matter. She loved him much more than her first love. Cloud was her hero and he couldn’t get away from danger. She saw him as someone full of confidence, cool and had the impression that he would disappear in an instant if she took her eyes off him. She wanted to stay by his side forever if she could.
She really wanted to."
 
Top
Black Rose
view post Posted on 23/3/2009, 14:35




Questo chiarirà i sentimenti di lei, ma Cloud...?
Comunque devo cercarlo questo pezzo, grazie Katerina =)
 
Top
Katerina
view post Posted on 23/3/2009, 16:39




Quelli di Cloud imho non saranno mai chiariti: hanno due gruppi più o meno equivalenti di famgirl pronte a scatenarsi se il triangolo viene risolto non come piace a loro.
 
Top
Black Rose
view post Posted on 23/3/2009, 19:01




I sondaggio era incentrato su di lui XD
Comunque è un piacere discutere su queste cose con persone civili *-*
Io direi: viva l'eterno triangolo!
A me piace così :tifa: / Cloud l'eterno indeciso/ :Aerisred:
 
Top
fairytifa
view post Posted on 29/6/2009, 00:42




scusate ragaze ma non ce l'ho fatta a leggere tutte e 32 le pagine!XD
cmq nella mia umilissima opinione ama Tifa
poi molto è influenzato dalle scelte e dall'interpretazione del giocatore perciò secondo me non sarà mai chiaro chi ama realmente (io non prendo in considerazione AC)
 
Top
478 replies since 28/2/2007, 15:01   9377 views
  Share