FINAL FANTASY VERSUS XIII CANCELLATO!?

« Older   Newer »
  Share  
~ Rikku
view post Posted on 20/7/2012, 13:07




Secondo quanto riportato dal sito Kotaku, Final Fantasy Versus XIII potrebbe essere stato cancellato dopo 6 anni di sviluppo. Il sito ha raccolto le voci di "diverse fonti", che asseriscono che l'action RPG è stato definitivamente accantonato, e che la decisione è stata presa nel corso delle ultime settimane. Il portale ipotizza che Square è rimasta taciturna a riguardo per proteggere il valore delle sue azioni sul mercato.
In effetti, la compagnia, che oggi ha annunciato il programma per i festeggiamenti dei 25 anni della serie Final Fantasy, non ha fatto alcun accenno riguardo al titolo, confermando invece ulteriori sviluppi legati alla serie di Final Fantasy XIII.

Fonte:Everyeye

La fonte(kotaku) è molto attendibile. Sinceramente sarei ipocrita nel dire che questa notizia mi sorprende, dato che oltre un filmatino ogni tanto non hanno mostrato nulla di questo gioco. Anzi mi aspettavo un annuncio simile qualche anno fa. Le brutte notizie non finiscono qui, dato che Square Enix è in procinto di annunciare Final Fantasy XIII-3.
Piccolo parere personale: ormai quella società è solo una massa di buffoni e pagliacci che prendono per il culo i propri fan.


Fonte: X

Ho appena trovato tutto ciò su una pagina di facebook, voi che ne pensate?

 
Top
Garnet
view post Posted on 20/7/2012, 17:39




Ho letto giusto ora la notizia e, che dire, mi cascano le braccia. Uno dei capitoli in cui avevo più fiducia perchè mi sembrava figo cancellato e sostituito, in un certo senso, da quelle mezze buffonate di seguiti di FFXIII. MA PERCHE'?!?! Alla fine credo che la Square ci perda un po', i fan che contavano sull'uscita del Versus erano tanti, e non farlo più uscire da una mano alla casa a perdere quella poca credibilità che gli era rimasta (a parer mio). Sono 10 anni che sono fan della serie, l'ho amata e ringrazio di cuore la Square per aver fatto uscire alcuni dei più bei giochi di tutti i tempi, ma dopo questa non beccherà più un euro, per quel che mi riguarda. Io passo definitivamente ai Tales of.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 15:18

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
3,180

Status:


Ma più che altro anche se "non troppo vistosamente" nel tempo hanno stimolato tanto le persone con il versus ç_ç è un gran dispiacere.
Poi però potrebbe essere anche una falsa notizia, quindi non è detta l'ultima (: domani forse comunicano che a breve uscirà xD
 
Top
Garnet
view post Posted on 25/7/2012, 18:54




CITAZIONE
Dopo l'infuocato rumour sulla cancellazione di Final Fantasy Versus XIII e la smentita da parte di una fonte affidabile del mondo videoludico, arriva un secco "Macché!" anche da parte delle alte sfere della Square-Enix, nella persona di Yoichi Wada. L'Amministratore della software house è infatti intervenuto su Twitter, privando di ogni fondamento le voci di corridoio che volevano il progetto Versus XIII abbandonato ed addirittura cancellato "alla chetichella", per non destare scalpore. Wada ha affermato di aver sinora partecipato ad incontri periodici sul gioco, a dimostrazione del fatto che un team ha sempre lavorato alla sua produzione, e si è sbilanciato dichiarando che "la qualità del paesaggio urbano di Final Fantasy Versus XIII vi farà girare la testa". Nessun accenno invece alla presunta presenza del gioco al prossimo Tokyo Game Show. Come sempre, non ci resta che aspettare.

Fonte: www.rinoadiary.it/
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 01:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Dopo questo la Square ha ufficialmente chiuso con me -.-
Sono schifosi, non fanno più giochi per passione, per raccontare qualcosa, li fanno per arricchirsi. La Squaresoft non era così. Peggio per loro, vuol dire che acquisterò altre cose visto che ci sono una miriadi di giochi che meritano molto più di questi squallidi FF odierni.

Porca zozza è_é
 
-3-  Top
4 replies since 20/7/2012, 13:07   79 views
  Share