NOI

« Older   Newer »
  Share  
Dagger
view post Posted on 1/2/2011, 23:00




Ma buonasera! Ebbene sμ, ci sono ancora: la scuola stava per annientarmi, ma alla fine ho vinto io XD
Scherzi a parte, la maturitΰ incombe, di consguenza il tempo libero scarseggia. Soprattutto ora che il secondo quadrimestre θ iniziato a tutti gli effetti e sono uscite le materie di membri esterni e interni...
Per una volta ho iniziato un argomento andando dritta al punto, e senza premesse. Mi spiego: credo che manchi una sezione in cui possiamo parlare di noi. Senza necessariamente suddividere in argomenti specifici (scuola, amicizia, amore, ecc...). Semplicemente una sezione in cui ognuno possa aprire un proprio topic in cui scrivere periodicamente ciς che gli passa per la testa. Giusto per parlare un po' anche di noi...

Non so se su un forum si possa fare, θ un'idea che mi θ venuta in mente dopo aver realizzato che sono con voi da quasi un anno e che vorrei raccontarvi un po' che cosa quest'anno ha significato per me. Nel caso non si possa aprire una sezione lo scriverς qui ^^

Le vecchie abitudini sono dure a morire, quindi NON rileggo quanto ho scritto: perdonate erroracci e strafalcioni ^^
 
Top
0 replies since 1/2/2011, 23:00   18 views
  Share