Una data per Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 18:15

Advanced Member

Group:
Tifa ♥
Posts:
4,311
Location:
Catania

Status:
offline.


image



Nella giornata di oggi, Square Enix ha diffuso un filmato che si conclude inoltre rivelando finalmente la data in cui il gioco verrà commercializzato contemporaneamente in> USA e in Europa: il 9 marzo 2010. >

CITAZIONE
Snow, Lightining, la dolce quanto fragile Vanille, Hope, ognuno riuscirà a creare un intreccio narrativo capace di mantenere sempre alto l'entusiasmo del giocatore. Una storia drammatica che si focalizzerà sulle emozioni e sugli eventi della vita dei membri del nostro team.

Oltre alla storia ed al carattere forte che contraddistinguerà ogni personaggio, Final Fantasy XIII presenterà un mondo molto vasto e dalla grafica dettagliatissima: le straordinarie visuali contribuiranno ad immergere il giocatore e a farlo sentire parte integrante della vicenda.

Le battaglie non saranno mai uguali tra loro: dovremo pianificare in tempo reale la giusta strategia per avere la meglio, e decidere in che maniera migliorare/potenziare l'arma in uso.

Vi proponiamo di seguito due link al filmato, uno in versione italiana SD e l'altro HD in inglese. Lo sostituiremo nelle prossime ore con la versione italiana HD.

Di seguito il filmato speciale rilasciato per l occasione:





 
-3-  Top
Star Rikku
view post Posted on 13/11/2009, 19:11




Finalmente si sa una data! anche se forse dovrò aspettare x giocarci, non ho la ps3... T_T
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 13/11/2009, 22:36




Waaaa!! Che bellezza!!! Ma il paesaggio dove c'è Hope sul Chocobo mi ricorda tanto la Piana della Bonaccia di FFX **
 
Top
Princess_Stella
view post Posted on 15/11/2009, 11:36




Finalmente *-*
Che fortuna, io pensavo avremmo dovuto aspettare almeno Giugno 2010, meglio così xD
Se non altro, avrò la PS3 per giocarci**
 
Top
3 replies since 13/11/2009, 18:15   92 views
  Share