In ac Cloud sa dello Zeris?

« Older   Newer »
  Share  
Shuriken_Girl
view post Posted on 7/7/2009, 20:02








In ac Cloud sa dello Zeris?

Se si come potrebbe viverla?




E' una questione che viene completamente lasciata cadere..dite la vostra gente!!Qualche risposta e dico la mia ^O^
 
Top
Katerina
view post Posted on 8/7/2009, 11:04




Modo di saperlo l'avrebbe anche visto che Aerith gli ha detto che il primo ragazzo che le sia mai piaciuto era un SOLDIER 1^ Class, e in pratica c'erano solo Zack e Sephiroth.
E ha ribadito il concetto a Gongaga, dove incontrano appunto i genitori di Zack (e se non sbaglionel Crisis Core Cloud è a conoscenza del paese natale dell'amico).

Se poi ha fatto due più due non saprei dirlo, e se l'ha fatto direi che l'ha presa abbastanza bene U,U
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Princess_Stella
view post Posted on 8/7/2009, 11:16




Lol! xDDDDD

Si, mi ricordo che, nel VII, quando a Gongaga incontrano la madre di Zack è lei stessa a capire che Aerith è l'ex ragazza di cui le parlava il figlio; successivamente è Aerith a confermarlo a Cloud, dicendo che non sa che fine abbia fatto (aggiunge che potrebbe essere scappato via con un'altra, ma credo che sia una scusa perchè Aerith nel CC ha capito che Zack è morto, o almeno l'ha avvertito)...
Cioè, ci vuole poco a fare 2+2 xD
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 8/7/2009, 14:00





Il disegno è da 10!!XD

esatto anche secondo me lo sa!^^
Se no Perche mai Cloud avrebbe messo la spada di Zack nella chiesa di Aerith a fine di Acc ?ok ke erano importanti per lui ma se non avesse saputo della loro connessione non credo li avrebbe uniti a questo modo.

Mi stupivo del fatto che fosse lasciato cadere così perchè è un argomento interessante. chiaramente non poteva avere rlevanza considerando la per altro criticabile trama di Ac però un accenno a questa cosa dovrebbe esserci da qualche parte, chesso nelle novel magari.
Ammesso che lui amasse la fioraia (sono sempre per le pari opportunità tra Aerith e Tifa) questo sarebbe stato un bel colpo per lui. Penso che il super complessato avrebbe avuto una reazione abbastanza importante ricordando quello che lo legava a Zack.

 
Top
Katerina
view post Posted on 8/7/2009, 14:31




Sinceramente ho considerato l'aver portato la spada nella chiesa un modo per rendere omaggio a due persone che hanno rinunciato al loro futuro per dare ad altri la possibilità di viverlo, più che un unione in virtù dell'affetto che li legava (anche perchè diciamocelo, da parte di Aerith c'era più altro un "sono andata avanti ed ora è solo un ricordo" grosso come una casa) image

Credo che sia una cosa che Cloud ha fatto perchè sentiva giusta (in fin dei conti la "tomba" di Zack è in c*lo al mondo, e nessuno si ricorda di lui) e probabilmente perchè faceva sentire meglio anche lui.
Alla fine non è solo l'essersi conosciuti a unire Zack e Aerith, ma quello che hanno fatto per Cloud.
E per il mondo, aggiungerei: tralasciando il CC, se Zack non salvava Cloud chi lo sconfiggeva Sephiroth? image
 
Top
Nikkit
view post Posted on 8/7/2009, 14:48




Secondo me lo sa.
Se li unisce certo è perchè hanno fatto qualcosa per il mondo entrambi però è anche perchè sa che sono collegati, che hanno una storia comune.
E' un finale che per me tende un po allo zeris in questo senso. Cloud sceglie di unirli nel ricordo.
Io la trovo romantica come cosa considerando che probabilmenta sa benissimo che sono stati amanti.


Per me, non voglio essere provocatoria ma solo sincera, se non affrontano il problema è perchè potrebbe essere un impiccio per il Clerith. Complica ancora di più un rapporto già problematico di suo dato che lei è morta.UoU
 
Top
pru-pru
view post Posted on 8/7/2009, 19:56






Sa sa.
Cioè per quanto pesce lesso basta mettere insieme un paio di dialoghi.
Sono d'accordo sarebbe un deterrente al Clerith, di sicuro. Cioè penso che Cloud si farebbe dei complessi enormi riguardo a lei come sua possibile donna, considerando quanto stimava Zack. Se non avesse perso la memoria di lui per me non se ne sarebbe nemmeno invaghito.
Al di la dei miei periodi ipotetici dell'irrealtà se lo sa non può restare indifferente alla cosa.

Per me lo Zeris cloud lo accetta anche e nel finale li unisce anche per via del loro legame effettivo.
 
Top
Rinny
view post Posted on 15/7/2009, 12:57




Le possibilità sono due
O Cloud è cretino a tal punto di non accorgersi di quelloc he gli sbattono davanti
O Cloud l'ha capito anche se in tutti gli sin off non ne fanno cenno.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 07:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Suppongo che sappia.
Come avete detto voi spesso Aerith ha parlato del suo primo innamoramento, parlando di un Soldier di 1st Class. E visto che fra questa elite vi erano solo Zack e Sephiroth, qualcosa mi dice che non faceva certamente riferimento a Sephiroth xD

Quindi, se Cloud non fosse mentecatto, facendo 2+2 arriverebbe subito alle conclusioni esatte.
(Però un momento. Cloud è mentecatto )
 
-3-  Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 26/8/2009, 15:42




Io credo di sì.
Probabilmente lo ha intuito già all'inizio,quando Aeris gli parla del suo 'fidanzato Soldier 1° class' e a Gongaga,se aveva qualche dubbio ancora, ha fatto chiarezza. E per questo probabilmente che ha voluto 'spostare' la spada/tomba di Zack nella chiesa... almeno nell'eternità loro avrebbero avuto la possibilità di stare insieme (e dopo tutto quello che hanno passato, Zack nel CC e Aeris nel gioco principale, se lo meritano).
 
Top
Katerina
view post Posted on 26/8/2009, 20:55




Considerato che in quei momenti non si ricordava chi fosse Zack dubito che l'avesse capitol
E considerati i sentimenti di Aerith verso Cloud dubito che metterla assieme a Zack in virtù del passato trascorso con lui la renderebbe felice XD
 
Top
10 replies since 7/7/2009, 20:02   155 views
  Share