Foto dei Nostri Cosplay, Le Foto Qui

« Older   Newer »
  Share  
*Kairis*
view post Posted on 21/10/2007, 09:02




Alluraaaa...come si capisce dal titolo qui mettiamo le foto dei nostri cosplay! (ovviamente x ki ne ha fatti!)

ecco quello di kairi finalmente finito!*-*
le foto sn venute male ma mi dovevo sbrigare xkè le batterie della macchina fotografica stavano morendo °-°

imageimage

non c'è la borsettae la cintura xkè manca una sciokezza...il fiocchetto lilla XD
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 4/11/2007, 20:37




ecco alcune foto di lucca comics and games!(cliccate le imm x ingrandire)

Me! >w<
image

con squall,zell,cloud e quello di FMA
image

con Aerith!
image

con Demyx e co.
image

con Seifer e Shiva
image

con Sora
image

Col gruppo di FF7
image

poi ne metto altre! è ke oggi sono stanca e in + image shack è lentissimo!!
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 17/11/2007, 18:10




new foto *_*
image
mi sn trovata 2 mie foto in 2 diversi siti °-°" XD
se image shack funziona le posto >w<
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 10/12/2007, 20:10




su seifer hai ragione xò il cosplay è fatto bene XD

ecco le 2 foto trovate in 2 siti....(proprio in quelle dei siti dovevo fare pena =__=")
image
image
 
Top
Katerina
view post Posted on 11/12/2007, 22:08




CITAZIONE
eh si ero stankissima T_T prima di andare a lucca eravamo a pisa,poi siamo andati nell'albergo di lucca e la stanza nn era ancora pronta quindi mi sn arrangiata in una stanza provvissoria poi la strada a piedi dal parkeggio fino alla fiera e infine girare tutta lucca cn il keyblade ke essendo di legno nn è ke era il massimo della leggerezza >w< e le scarpe nn le stavo sopportando più XD

e alla fine quando dovevamo tornara al pecheggio abbiamo fatto l'opposto della strada e ci siamo fatti tutti il giro delle mure di lucca...qualche 4 km di sicuro =__=""" xò mi sono divertita XD

Ricorda, il cosplay è morte e sofferenza.

L'anno scorso volevo morire, perchè con un'amica ci siamo fatte tutti e cinque i giorni (facevamo volantinaggio: 120 € e biglietto in fiera pagato), ma è stato un incubo. Sopratutto il primo giorno: gioia e gaudio perchè non c'era nessuno e c'era tutto, ma poi mi sono fatta tutta la giornata divolantinaggio con i pacchi.

Quest'anno la cosa che più mi ha distrutto è stato il dovermi fare stazione-casa a piedi quando si tornava (stando a Firenze non aveva senso andare in albergo a Lucca), anche se siamo riusciti a fare dei viaggi di ritorno seduti nonostante la ressa (parola d'ordine: uccidi ma prendi quattro posti)

CITAZIONE
mi hanno raccontatto di lucca comics 2004 se nn sbaglio...

Non solo quella. Sabato dell'anno scorso facevo Aerith, e avevo una semi crisi isterica a causa del freddo.

Effettivamente ho visto solo due lucche dove non faceva freddo, e solo tre dove non rischiava pioggia un minuto sì e quello dopo pure.

Io adesso sto progettando il cosplay di Aerith del Crisis Core.
Ho la base, ma devo lavorarci sopra.
image

Ho aggiunto il pizzo e il nastro azzurro alla gonna, ho comprato una canottiera rosa più fucsia... spero che venga bene ^^
Ho anche trovato un ragazzo che farà Zack con me in coppia ^^
 
Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 2/3/2008, 20:37




Questa e` mia sorella ed il suo cosplay improvvisato in due giorni xD:


 
Top
Katerina
view post Posted on 6/3/2008, 14:59




Complimenti a tua sorella Elena, stava davvero bene cme Cappellaio Matto *_*
Ma quelli sono i suoi capelli o una parrucca?

Nel mentre... un mesetto fa sono riuscita a portare Suigintou, di Rozen Maiden, dopo anni che avevo la stoffa da parte.
Ci sono ancora alcune cosine su cui lavorare, tipo le lenti viola che si sono rotte la mattina della fiera (le avevo usate una volta sola, dannazione) e le ali che sono state il mio peggior acquisto in ambito cosplay: le piume non erano incollate, e Raine ha dovuto passare metà mattina ad attaccarmele con lo scotch.
Però son soddisfatta (e l'ho pagato con un raffreddore che mi ha quasi uccisa... )
image

E pare che quest'anno andrò al Romics.
Dovrei essere in gruppo di Bleach, solo gli Arrancar. Mi sono candidata come Wonderwice Margera *_*
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 29/3/2008, 13:28




ok più che cosplay sono io super scema che cerco di somigliare a kalifa di one peice

SPOILER (click to view)


 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Lol xD

Comunque anni luce fà dissi che appena avrei riavuto il pc mi sarei fatta una foto col costume di Kasumi...quando ho fatto la foto mi sentivo assolutamente ridicola ._.

Ary ridicola O_O

Non fate caso ai capelli e al braccio alzato in quel modo strano O.o (non si vede ma ho una piccola fasciatura :P)

Edited by Aeris™ - 17/5/2008, 22:47
 
-3-  Top
Katerina
view post Posted on 19/4/2008, 18:40




Aeris, il vestito di Kasumi ti sta davvero bene ^-^
Più che altro, se lo porti a Lucca, preparati al raffreddore post fiera U__U

Intanto il 5 maggio dovrei portare a termine un altro progettino che ho da un po: Xelloss di The Slayers.
La parrucca fa assolutamente schifo (troppo chiara e plasticosa) ma quell c'è e quella mi tengo. E uno dei tre bottoni giganti per la spilla ha avuto la brillante idea di cadere e spezzarsi a metà (ma si è mai visto un bottone che, quando cade per terra, si rompe?)
Ho deciso che, non mi importa quando, farò il cosplay di Soldier Blue (Toward the Terra).

Nel mentre vi passo un paio di foto che ho fatto al Cecina Comics, dove sono riuscita a portare Homura con tutto il costume (perchè, in genere, o perdevo o mi dimenticavo la collana). Ho anche la spada, che mi ha regalato un amico per Natale)
imageimage
 
Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 27/4/2008, 11:29




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Hai intenzione di farlo tu o di prenderlo da E-bay???

Credo che o faro` io ma sara` una cosa un po` ehmm alla buona xD
Anche perche` adesso tutta la posta che mandano a casa mia arriva in altre vie @_@ maledetti postini scansafatiche *ho gia` person un DVD per colpa loro!


ehmmm essendo che mia sorella vorra` fare Rosiel di Angel Sanctuary, ha provato a farlo a casa, improvvisandosi con quello che aveva x_x
E indovinate? Ha costretto me ad improvvisarmi Michael....vi metto i risultati sotto spoiler x_x (poi voleva pure farmi fare Alexiel nonostante non avessimo nemmeno un vestito simile al suo o_o')
SPOILER (click to view)

 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 2/5/2008, 13:30




Uhhh *w* Allora inizio a postare le foto dei cosplay XD
image
image
image
image
image <- Io sono quel Goku spastico accanto al Konzen spastico xD
 
Top
Katerina
view post Posted on 6/5/2008, 13:21




Davvero molto belli i cosplay ^^

Io metto un paio di fotine fatte al Cartoon Meeting questo sabato, dove ho vestito i panni di Xelloss da The Slayers (conosciuti in Italia rispettivamente con Zeross e Un Incantesimo Dischiuso tra i Petali del Tempo), il demone potentissimo, pigro, bastardo, doppiogiochista e leale solo alla sua causa ma tanto, tanto, tanto simpatico XD
Alla fine dei conti, poi, la parrucca rendeva anche abbastanza (sicuramente più di quanto mi aspettassi: quando me la son provata sembravo una sottospecie di segretaria coi capelli viola).
Menzione d'onore alla spilla fatta in cartone perchè il materassino è sparito nel nulla cosmico la sera in cui doveva essere usato, e gli occhi sono azzurri invece che viola perchè le lenti non mi sono arrivate in tempo T^T

imageimage
 
Top
Spyder r.r.
view post Posted on 12/5/2008, 12:58




I miei cosplay!!!

SPOILER (click to view)
Zabusa
image
image

Zetsu
image
image
image
image
image
image
image

Gdr live
image

Un'altra versione di Zabusa...


image


Che ne pensate??
 
Top
Katerina
view post Posted on 21/7/2008, 12:40




Questo finesettimana c'è stato il Rimini Comics, e questo per me ha significato prendere baracca e burattini e portre i miei due cosplay estivi.

Uno era la versione della seconda serie di Zuko di Avatar, ma non ho molte foto: purtroppo le armi non sono state finite per tempo e senza ero piuttosto demotivata a far foto (ho più foto mentre cazzeggio che serie)
Quando le due spade saranno pronte rifarò un servizio come si deve, visto che il vestito era bello, ma di sicuro non sarà una cosa estive: son due tuniche una sopra l'altra, con tanto di stivali e scaldamuscoli di lana (per chi si chiedesse perchè ho deciso di portare una simile il 20 luglio... beh, me lo sto chiedendo anche io, ma la versione estiva del vestito è uscita che avevo già la stoffa per questo qua)
image

Per inciso, mettere la pelata e dipingerla all'altro ragazzo è stata una cosa da Paperissima.

Il secondo cosplay, invece, era quello a cui tenevo bene o male di più, ossia Aerith del Crisis Core.
La pettinatura ci è venuta da dio, grazie anche alla SuperLacca, ma toglierla è stato un incubo (mi son dovuta lavare i capelli quattro volte prima di riuscire a pettinarli)

Ero in coppia con un amico che ha fatto Zack, e ci hanno riconosciuti in tanti. Anche se io venivo chiamata sempre "La fioraia" o "La ragazza dei fiori"
La gallery
 
Top
59 replies since 21/10/2007, 09:02   4225 views
  Share