Final Fantasy Fables: Chocobo Tales, vesti i panni di un chocobo!

« Older   Newer »
  Share  
kairi95i
view post Posted on 19/10/2008, 10:21






Prologo

C'era una volta un'isola pacifica, protetta dai cristalli di fuoco, della terra, dell'acqua e della luce. Su quest'isola vivevano una maga bianca chiamata Shirma, un mago nero di nome Croma e una fattoria pieni di allegri chocobo.


Proprio quando sembrava che tutti sarebbero vissuti per sempre felici e contenti, Croma tornς dal suo ultimo viaggio recando con sι un libro misterioso. Irresponsabilmente egli aprμ quel volume sacro, portando la disgrazia sull'isola. Tutti i chocobo vennero risucchiati nelle magiche pagine di quel libro malefico!



All'insaputa di tutti, l'oscuro signore Bebuzzu, che un tempo aveva devastato il mondo intero, era stato rinchiuso nelle pagine del libro! Fortunatamente per i buoni, egli non aveva ancora recuperato tutte le sue forze...non ancora, almeno!


Vestirai i panni di uno strano eroe, un chocobo, che dovrΰ salvare i suoi amici e impedire al signore oscuro Bebuzzu di riacquistare il suo armamentario di poteri devastanti.


Commento:
ι davvero un gioco carino, per Nintendo DS, i combattimenti si risolvono con le "carte" capaci di evocare dei mostri come Caith Sith, Leviathan, Ifrit, Shiva, Lamia...



Ci sono tantissimi minigiochi e la storia θ ricca di particolari, ma forse un po' troppo corta.


Se siete fans dei meravigliosi chocobo vi consiglio di comprarlo *-*

Per saperne di + ecco il sito ufficiale: Chocobo Tales Site
 
Top
~Axer~
view post Posted on 22/10/2008, 21:17




ho scaricato il gioco, davvero molto carino e ben fatto, penso che lo comprerς XD comunque non riesco a capire come modificare il mazzo °_° qualcuno mi dΰ una mano? XD
 
Top
kairi95i
view post Posted on 23/10/2008, 21:56




Beh tu devi togliere le carte! Guarda quali sono nel tuo elenco e se non le vuoi + ci clicchi sopra(diventano grigie)
oppure se ne vuoi aggiungere altre basta che premi la stilo sopra la carta e la muovi in senso verticale(dal basso verso l'alto, come per "lanciare" la carta) il goc θ fatto^^
 
Top
draghinar
view post Posted on 28/3/2010, 15:13




anch'io voglio provarlo ma non riesco a scaricarlo o a trovarlo vorrei giocarci mi interessa un sacco
 
Top
Sir.Arthur
view post Posted on 3/6/2023, 11:33




Carino se piace il genere
 
Top
4 replies since 19/10/2008, 10:21   156 views
  Share