Sora e Kairi
Poll choicesVotesStatistics
Amore43 [89.58%]
Amicizia5 [10.42%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Sora e Kairi, amore o amicizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 16:32
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


Secondo voi tra Sora e Kairi c'è davvero amore o si tratta sempicemente di un'amicizia?
Per me il loro è un'amore nato da un'amicizia,quindi un amore ^^
 
Top
Ashelia B'Nargin Dalmasca
view post Posted on 2/9/2008, 16:43




Love!^^
 
Top
Yuffie Kisaragi
view post Posted on 2/9/2008, 17:26




C'è da chiedere?X3 Si vede lontano un miglio che si amano**
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 2/9/2008, 17:39




Sora è troppo immaturo per essere innamorato, oppure ha paura (o è un finto ingenuo U.U) e sta accuratamente evitando il problema mettendosi in una posizione che gli permetta di non dover scegliere tra lei e l'amico.

Sul fatto che Kairi e Riku siano molto presi da Sora non c'è dubbio.

Comunque i sentimenti dei tre sono troppo in bilico, perciò non scelgo. ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 19:10
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


CITAZIONE (Yuffie Kisaragi @ 2/9/2008, 18:26)
C'è da chiedere?X3 Si vede lontano un miglio che si amano**

Per me non propio così,perchè i sentimenti di Kairi si notano benissimo,ma quelli di Sora sono abbastanza complessi...Sora non sa sceglire,forse,tra Kairi e il suo migliore amico,cioè Riku...
Per me i due si amano...ma Sora non lo fa capire molto a quella poveretta U_U
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 2/9/2008, 19:16




Esatto, mentre i sentimenti di Riku e Kairi sono piuttosto tangibili per Sora è tutto il contrario: sembra essere inconsapevole di ciò che prova...
Oppure è talmente istintivo da non fermarsi un secondo a riflettere sui propri sentimenti. A pensarci bene agire senza pensare è una delle cose che gli riesce meglio.

Poveri Riku e Kairi... XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 14:30
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


CITAZIONE (...madame Haru* @ 2/9/2008, 20:16)
Esatto, mentre i sentimenti di Riku e Kairi sono piuttosto tangibili per Sora è tutto il contrario: sembra essere inconsapevole di ciò che prova...
Oppure è talmente istintivo da non fermarsi un secondo a riflettere sui propri sentimenti. A pensarci bene agire senza pensare è una delle cose che gli riesce meglio.

Poveri Riku e Kairi... XD

Quoto in pieno ^^
 
Top
~TiFa Lockhart~
view post Posted on 4/9/2008, 10:14




Secondo me nel primo kh a Riku piaceva Kairi e ciò andava ad incrementare la rivalità Riku-Sora... ma nel secondo kh riku non lo vedo interessato a kairi, va be' come amico sì mentre Sora rispetto a quando era piccolo tira fuori maggiormente i suoi sentimenti per Kairi!
 
Top
little kairi
view post Posted on 4/9/2008, 10:51




CITAZIONE (~TiFa Lockhart~ @ 4/9/2008, 11:14)
Secondo me nel primo kh a Riku piaceva Kairi e ciò andava ad incrementare la rivalità Riku-Sora... ma nel secondo kh riku non lo vedo interessato a kairi, va be' come amico sì mentre Sora rispetto a quando era piccolo tira fuori maggiormente i suoi sentimenti per Kairi!

Vero, nel 2 quando
SPOILER (click to view)
sono sull'isola dell'oscurità, la lettera di kairi, riku non la tiene per sè, non si illude, la da a sora
perchè sa (e si vede) che quei due si amano, secondo me sora si fa problemi inesistenti, nel finale quando kairi gli da la mano (nota avatar) e dice
SPOILER (click to view)
S:siamo tornati/K: a casa e gli da la mano, mi sarei aspettata ch sì, lui desse la mano con dentro il porta fortuna, ma che dopo l'attirasse a sè e la bacia
lo so che non potrà mai succedere, ma sono sempre molto romantica^^ :fran:
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 15:15
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


Questa cosa pultroppo non potrà mai succedere U_U
Comunque Riku non tiene la lettera per se non per non illudersi,ma perchè lui sapeva benissimo che quella lettera era indirizzata a Sora...Riku è sempre stato un grande xD
 
Top
~TiFa Lockhart~
view post Posted on 4/9/2008, 19:05




CITAZIONE
lo so che non potrà mai succedere, ma sono sempre molto romantica^^

CITAZIONE
Questa cosa pultroppo non potrà mai succedere U_U

Be' dai, mai dire mai! Dopotutto già una volta in particolare in kh2 Sora e Kairi si sono abbracciati molto-molto affettuosamente... :wub: Sinceramente penso anche io che non accadrà però qualche speranza la ho...mi piacerebbe tantissimo vedere la scena del bacio!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 20:09
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


CITAZIONE (~TiFa Lockhart~ @ 4/9/2008, 20:05)
Be' dai, mai dire mai! Dopotutto già una volta in particolare in kh2 Sora e Kairi si sono abbracciati molto-molto affettuosamente... :wub: Sinceramente penso anche io che non accadrà però qualche speranza la ho...mi piacerebbe tantissimo vedere la scena del bacio!!!

Anche io ogni tanto dico che mi piacerebbe vedere la scena del bacio,ma più ci penso e più mi convinco del fatto che forse la Square ha fatto bene a non mettere il bacio fra Sora e Kairi.Con il bacio sarbbe andata persa molta fanciullezza che i de emanavano...Ma scusate,voi ve li immaginate davvero Sora e Kairi che si baciano? U_U
 
Top
~TiFa Lockhart~
view post Posted on 4/9/2008, 20:23




Io sì però solo se è un certo tipo di bacio...uno dolce, il primo bacio...!
Sì, perché altrimenti avresti ragione te ed allora meglio non metterlo: perderebbero quel che di innocenza...di fanciullezza
;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 20:40
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


CITAZIONE (~TiFa Lockhart~ @ 4/9/2008, 21:23)
Io sì però solo se è un certo tipo di bacio...uno dolce, il primo bacio...!
Sì, perché altrimenti avresti ragione te ed allora meglio non metterlo: perderebbero quel che di innocenza...di fanciullezza
;)

Appunto,propio quello che intendevo io ^^
 
Top
little kairi
view post Posted on 6/9/2008, 12:02




Certo che me lo immagino....ma smettila con 'sta scusa di fanciullezza e innocenza, sono tre mesi che vai avanti così quando ci vediamo ^^(non importa tvb comunque), secondo me lo metteranno nel tre quando alla fine ci sono le immagini durante i titoli di coda, comunque ecco le cose che direi loro se li incontrassi:
per kairi: tu lo ami!!!!!!Che ti frega della fanciullezza!!!!!!!!Lo conosci da anni, è il tuo migliore amico per lui ti sei buttata nelo varco oscuro,ti ha salvato la vita che vuoi di più?Un amaro lucano???
per sora: tu la ami(^^)!!!!!!!!Riku l'ha capito e ti lascia campo libero, lei ti abbraccia che un altro pò svieni, naminè ti dice N:lei è la tua luce,le hai fatto una promessa,mantienila (o qualcosa del genere non ricordo e non ci ho mai giocato^^), è la prima che ricordi quando riaquisti la memoria....ma sei scemo??????Và lì e baciala!!!!!!!
^^" che ne pensate?
 
Top
65 replies since 2/9/2008, 16:32   4206 views
  Share