Kingdom hearts 358/2 days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2008, 14:01

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


CITAZIONE
Annunciato al Tokyo Game Show 2007, Kingdom Hearts 358/2 Days è un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts in sviluppo per Nintendo DS.
Square Enix ha rivelato le prime informazioni sul titolo gioco. Il team sviluppatore del gioco sarà HAND. Tetsuya Nomura è il director del titolo, Tomohiro Hasegawa, responsabile delle texture in Kingdom Hearts II, ricopre il ruolo di co-director mentre a capo della produzione c'è Kouji Yamamoto di HAND.
La trama di Kingdom Hearts 358/2 Days ruoterà intorno a Roxas quando decide di entrare a far parte della Organization XIII.
Il gioco si colloca cronologicamente prima di Kingdom Hearts II, durante l'anno in cui Sora è sveglia e cerca di ricostruire le proprie memorie. Gli sviluppatori stanno infatti cercando di capire come inserire le memorie di Sora all'interno della struttura di gioco.
Il gameplay di Kingdom Hearts 358/2 Days sarà maggiormente incentrato sull'azione rispetto ai precedenti capitoli della serie. Sarà presente una modalità multiplayer, slegata dall'avventura per il singolo giocatore, in cui risolvere puzzle, sconfiggere i boss e collezionare nuovi tesori.
Il titolo del gioco è ancora provvisorio e, stando alle parole di Nomura, verrà compreso dai giocatori solo una volta completato il gioco.

Ecco due video


Questa invece è una specie di trailer

Non vedo l'ora che esca...e ciò che più mi tormenta è sapere chi è la ragazza che sarebbe il 14 membro dell'organizzazione...
Hanno detto che non è Naminè...non ne ho idea xD
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 27/6/2008, 21:09




Oddio Axel è sempre meglio *////*
Comunque si preannuncia un gioco bellissimo!!! *_____________*
Chi sarà la ragazza???
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 22:05

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


me lo chiedo anche io >______< e se fosse aqua? O__O *mi è venuto spontaneo* xD ma penso che solo avendo il gioco potrò scoprirlo *___* per ora mi accontento dei video :wub: e axel è *çççç*
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 27/6/2008, 22:22




Si... Axel è molto *ççççççççççç*
Quad lo vedevo nel trailer stuzzicava le mie fantasie più nascoste o////O
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 22:45

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


certo che siamo tali e quali O__O anche a me succede lo stesso ahahahah *sporcaccione xD*
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 27/6/2008, 22:51




Quà la mano sorella!!! xDDD
Comunque per non andare troppo OT dico che non vedo l'ora che esca!!! *////*
 
Top
Smery™
view post Posted on 30/9/2008, 17:58




il 14 membro si kiama Xion e son so altro
 
Top
Katerina
view post Posted on 30/9/2008, 18:21




Mi immagino la scena del reclutamento.

"D'accordo, da oggi fai parte dell'Organizzazione Tredici."
"Che bello, che membro sono?"
"Il Quattordici."

Secondo me ha sospettao di essere destinata a qualcosa di strano
image
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 30/9/2008, 18:58




buahahahahah X°D
 
Top
Smery™
view post Posted on 1/10/2008, 09:07




dehihihoho

XDXD *sclero party in sardinia live*(che?)
 
Top
Katerina
view post Posted on 15/10/2008, 16:03




Uscito il faccino di Xion
image
image

Somiglia un botto a Kairi (e ad Akira de La Principessa Splendente), ma non può essere il suo Nobody visto che è Naminé, né un Heartless visto che Kairi non ha oscurità nel cuore.
Mah, secondo me o è legata ad Aqua, o la particolarità di Kairi ha portato alla nascita di un altro essere strano.

Cmq pare che lei, Axel e Roxas fossero amici.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 15/10/2008, 17:44




E' davvero adorabile >///<
Penso anch'io che sia legata a Aqua, se invece è collegata a Kairi..... image
 
Top
Katerina
view post Posted on 24/10/2008, 13:05




Xion più passa il tempo più mi ispira antipatia.
Detto questo, le nuove scans uscite con lei non fanno che accentuare questa mia predisposizione a non sopportare il XIV membro dell'Organizzazine XIII.

C'è qualcuno di troppo, in quest'immagine.
Un pairing per Riku? In fin dei conti è l'unico rimasto senza, assieme a Pippo.
WTF?! Minchia ci fanno alle Destiny Island?
Roxas è sempre più emo...
... mentre Axel è sempre più figo.
Axel: il babysitter dell'Organizzazione.

Il resto qui.

Posso dire che i personaggi aggiunti palesemente all'ultimo minuto, che improvvisamente hanno legami importanti con personaggi importanti senza essere mai stati nominati prima mi stanno pesantemente sul fondoschiena?
 
Top
T. LockHeart
view post Posted on 24/10/2008, 18:24




CITAZIONE (Katerina @ 15/10/2008, 17:03)
Somiglia un botto a Kairi (e ad Akira de La Principessa Splendente), ma non può essere il suo Nobody visto che è Naminé, né un Heartless visto che Kairi non ha oscurità nel cuore.
Mah, secondo me o è legata ad Aqua, o la particolarità di Kairi ha portato alla nascita di un altro essere strano.

Cmq pare che lei, Axel e Roxas fossero amici.

Secondo me è sorella di Aqua XD o è il nessuno di Aqua O.o" comunque per essere il XIV membro dell'organizzazione XIII deve essere per forza un nessuno no?
 
Top
Katerina
view post Posted on 24/10/2008, 18:43




Un ragazzo in un forum aveva scritto la teoria che anche Xion fosse il Nobody di Kairi, diceva che se Naminé è nata quando il cuore di Kairi ha lasciato Sora, allora può essere che sia nato qualcosa anche quando si è staccato da lei la prima volta.
Se è così vomiterò anche gli occhi, credo.

Poi... nel Birth by Sleep pare che i nemici non saranno né Heartless né Nobody ma Unbirth (non ho la più pallida idea di cosa essi siano), per cui forse Xion potrebbe appartenere a questa schiera.
In tal caso mi chiedo cosa ci faccia in un gruppo di Nobody, ma vabbè. Ora come ora Xion non ha assolutamente senso di esistere.
 
Top
18 replies since 27/6/2008, 14:01   250 views
  Share