Final fantasy revenant wings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 12:30

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


CITAZIONE
Final Fantasy XII: Revenant Wings è ambientato un anno dopo gli eventi dell'originale Final Fantasy XII, e ci mette nei panni di alcuni visi "familiari" come Vaan, Penelo, Fran e Balthier, alle prese con un'avventura mozzafiato in una terra perduta nel cielo, ricordata solo nelle favole. Square Enix ha confermato che il capitolo in via di sviluppo esclusivamente sulla console portatile Nintendo arriverà in territorio europeo entro le prime settimane del 2008, e riporterà su Nintendo DS lo splendore e l'emozionante atmosfora che si è respirata con il favoloso Final Fantasy XII su PlayStation 2.

io lo prenderò a breve, anche perchè ci sono penny e vaan *o* e penelo sarà vestita da ballerina, molto fashion xDxD

Inoltre ci sarà un nuovo pg ma non so bene il nome, mi pare però che si chiami liyud^^
SPOILER (click to view)
image
vaan è più calino versione ds:
image
penelo è fashion *O*
image

**?
 
Top
*°*PiccolaStella*°*
view post Posted on 21/5/2008, 13:00




Si, si chiama Liyud XD

Comunque, è un bel tattico in tempo reale, ci sono le evocazioni, la storia è decisamente bella, la grafica buona ed i personaggi sono finalmente come dovevano essere nel progetto originale: abbaimo una penelo che parla, un vaan che ad un certo punto si ingelosisce pure, ashe che finalmente fa discorsi sensati....è un gran bel gioco, i consiglio caldamente di prendervelo
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 21/5/2008, 13:23




M'ispira troppo anche questo *__* Però è per il Nintendo >w< Mi toccherà scegliere fra questo e la PSP TwT
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 13:24

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


vaan di ingelosisce di penelo? *_______* ma lo devo prendere assolutamente *O*
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 21/5/2008, 13:26




Sarebbe bello *___*
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 13:26

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


comunque rikku non so cosa dirti per psp o ds, io ho il ds ed è bellissimo ed i giochi non costano neanche tantissimo(anche perchè io se ne finisco uno lo cambio con un altro e do la differenza di 5 o 10 euro^^) anche se questo me lo terrò per sempre xDxD poi se vuoi saperlo ci sono molti più giochi di ff per ds che per psp^^
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 21/5/2008, 13:28




Hai ragione ma per la PSP presto uscire Crisis Core e Birth by Sleep >w< Ma per il Nintendo uscirà 356/2 >___________< AIUTO!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 13:32

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


xDxD non hai qualcuno che ti presti o l'una o l'altra xD?
 
Top
°¤•~Chere*Rinoa~•¤°
view post Posted on 21/5/2008, 14:03




mmm cmq ho letto il libretto e ci sn un sacco di pg in + °°
 
Top
MadAlice
view post Posted on 21/5/2008, 15:04




anch'io ho lo stesso problemaaa ds o psp...indecisione totaleee
però mi ispira troppo revenant wings,anche se il XII non mi ha fatto impazzire,questo mi sembra più appassionante!
 
Top
*°*PiccolaStella*°*
view post Posted on 21/5/2008, 15:55




é molto più appassionante del 12, visto che i personaggi hanno una personalità...poi la storia è bella, il sistema di combattimento divertente e soprattutto non ci sono tempi morti, non hai da passare ore a livellare....
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 21/5/2008, 16:26




Io ce l'ho ma negli ultimi tempi mi sono dedicata a Kingdom Hearts CoM (finito! ° o °/) e Final Fantasy III (altri due giochi bellissimi U.U).

L'avevo giusto provato ma sfiduciata dal predecessore avevo finito per infognarlo nel cassetto e spostarlo in fondo alla lista; ora però mi hai messo una certa curiosità, perciò penso che appena avrò terminato Final Fantasy III lo riprenderò in mano.

Naturalmente non posso dare giudizi, se non che per quel che ho provato (trama e caratterizzazione dei personaggi a parte quindi) l'avevo trovato accattivante.

Contate su un'aggiornamento a breve. ^__^
 
Top
Artemis17
view post Posted on 21/5/2008, 16:39




Io ho RW...però ancora non l'ho cominciato perchè il XII nn l'ho finito!!
SPOILER (click to view)
Sto giocando a troppi giochi in contemporanea e più la scuola nn ho mai tempo....ç____ç


Cmq basandomi sul video iniziale ed 1 minuto circa di gioco (tanto per vedere se funzionava...) Mi sembra proprio Kawaiiiiiiii!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 19:06

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


CITAZIONE
Hai ragione ma per la PSP presto uscire Crisis Core e Birth by Sleep

si hai ragione, a me crisis core lo prenderà mio cugi e ci giocherò, mentre a birth by sleep credo che ci giocherò sempre con mio cugi però non mi va di comprare la psp solo per questo, anche perchè non è importantissimo per la trama di kh3^^
 
Top
Katerina
view post Posted on 21/5/2008, 20:43




CITAZIONE
anche perchè non è importantissimo per la trama di kh3^^

Io non ci giurerei: avevano anche detto che il Chain of Memories non era importante per Kingdom Hearts II (voglio dire, si presenta solo l'Organizzazione e si sa solo chi è Naminé... )
 
Top
59 replies since 21/5/2008, 12:30   857 views
  Share