Sarebbe stato lo stesso un successo?
Poll choicesVotesStatistics
No20 [55.56%]
16 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Sarebbe stato lo stesso un successo?

« Older   Newer »
  Share  
kairi95i
icon14  view post Posted on 11/4/2008, 16:42




Kingdom hearts, sarebbe stato un successo anke senza i personaggi disney,oppure nn avrebbe potuto diventare popolare senza?
Domanda da un milione di dollari...
 
Top
Heatran
view post Posted on 11/4/2008, 18:17




i disney secondo me lo rovinano...
 
Top
~ Ayu
view post Posted on 11/4/2008, 18:48




a parte che pippo spacca e che paperino è un gran figo...

secondo me avrebbe fatto successo anke senza l'aiuto della disney...la square è sempre la square ^O^

SPOILER (click to view)
ricordo che quando nn sapevo assolutamente nulla di KH e trovavo le imma di sora con paperino e pippo mi dicevo "mì 'ste immagini tarokke...perchè le rovinano mettendoci i personaggi della disney?>_>"
poi capii tutto xD *chiedo venia *
 
Top
Garnet
view post Posted on 11/4/2008, 19:14




Secondo me no perchè avrebbe perso un po il senso di quello che è. Cioè, provate a immaginare un KH senza mondi della disney... perde un po il senso della storia ^^"
E' vero che essendo un gioco targato square probabilmente avrebbe avuto comunque un certo successo, ma quello che a mio parere rende magico il gioco è proprio la collaborazione tra le 2 case (e forse è anche il motivo che ha sollecitato la curiosità di molti che hanno deciso di comprare il gioco XD)
 
Top
~ Ayu
view post Posted on 11/4/2008, 19:25




effettivamente nn avevo pensato al fatto dei mondi disney

*me si da una manata sulla fronte*
 
Top
Garnet
view post Posted on 11/4/2008, 19:32




CITAZIONE (~ Ayu @ 11/4/2008, 20:25)
effettivamente nn avevo pensato al fatto dei mondi disney

*me si da una manata sulla fronte*

X°D

Effettivamente quando parli di disney riferito a KH le prime cose che saltano in mente sono paperino e pippo però se ci si fa caso ci sono tantissimi altri elementi disney a cui far riferimento XD
 
Top
~Axer~
view post Posted on 11/4/2008, 22:19




secondo me senza disney sarebbe stato completamente divero O.O cioè perderebbe tt il senso u.u e poi la disney rulla XD
 
Top
Selphie93 ;)
view post Posted on 12/4/2008, 15:54




CITAZIONE
secondo me senza disney sarebbe stato completamente divero O.O cioè perderebbe tt il senso u.u e poi la disney rulla XD

Quoto....non riesco a immagginare KH senza i pg della Disney o.o"
E' proprio questo che lo rende speciale^^....i pg e i mondi Disney^^
 
Top
kairi95i
view post Posted on 13/4/2008, 17:20




CITAZIONE (Garnet @ 11/4/2008, 20:32)
CITAZIONE (~ Ayu @ 11/4/2008, 20:25)
effettivamente nn avevo pensato al fatto dei mondi disney

*me si da una manata sulla fronte*

X°D

Effettivamente quando parli di disney riferito a KH le prime cose che saltano in mente sono paperino e pippo però se ci si fa caso ci sono tantissimi altri elementi disney a cui far riferimento XD

Infatti..nn riesco a pensarlo semza disney...xò mi piacerebbe ke al fianco di Sora nei combattimenti ci fossero Riku e Kairi al posto di Pippo e Paperino,ma cm dite voi nn si darebbe + senso alla storia,xkè tutta la loro ricerca del re nn ci sarebbe XD
 
Top
***Micy@_Rinoa***
view post Posted on 14/4/2008, 08:00




sn xfettamente d'accordo...
certo la Square è la Square ma KH senza disney sarebbe stato un gioco totalmente diverso..sarebbero stati costretti a cambiare tt!
 
Top
~Luna
view post Posted on 14/4/2008, 08:46




CITAZIONE
ricordo che quando nn sapevo assolutamente nulla di KH e trovavo le imma di sora con paperino e pippo mi dicevo "mì 'ste immagini tarokke...perchè le rovinano mettendoci i personaggi della disney?>_>"
poi capii tutto xD *chiedo venia *

MWHUUAHUHAUHAHUA XDDD Ayu XDDDDD


comunque...si è vero...anche secondo me sarebbe stato molto diverso e meno bello, però bho, quando giocavo mi chiedevo perchè non ci fosse più spazio anche per i pg di FF non so...mi sarebbe piaciuto un mondo su di loro o qualcosa del genere, perchè i pg della square fanno più da contorno, ma comunque è bellissimo così *__* senza disney assolutamente no

SPOILER (click to view)
infatti in KH3 nel trailer non ho visto la presenza della disney ç__ç
 
Top
***Micy@_Rinoa***
view post Posted on 14/4/2008, 09:02




CITAZIONE (~Luna @ 14/4/2008, 09:46)
però bho, quando giocavo mi chiedevo perchè non ci fosse più spazio anche per i pg di FF non so...mi sarebbe piaciuto un mondo su di loro o qualcosa del genere

qst l'ho pensato anke io...ma in fondo la città di mezzo nel primo nn è un po' un mondo x loro?poi nn c'è molto spazio x i pg di FF è vero
 
Top
kairi95i
view post Posted on 14/4/2008, 18:29




SPOILER (click to view)
infatti in KH3 nel trailer non ho visto la presenza della disney ç__ç

in effetti...io ho visto re Topolino da "giovane" xò XD
 
Top
† Misa Misa †
view post Posted on 14/4/2008, 22:00




Beh secondo me no, di sicuro sarebbe stato un gioco conosciuto come tutti i giochi Suare e forse un po' di più anche perchè compaiono dei personaggi di Final Fantasy ma nulla di più.

Io l'ho comprato perchè ho visto in copertina i personaggi della Disney XP altrimenti non credo mi sarei accorta della sua esistenza. u.u
 
Top
Sissa.94
view post Posted on 15/4/2008, 10:52




secondo me non sarebbe stato un successo così clamoroso come lo è adesso perchè i personaggi disney hanno una parte integrante nel gioco!!! ^^
 
Top
53 replies since 11/4/2008, 16:42   626 views
  Share