Sora e Kairi
Poll choicesVotesStatistics
Amore43 [89.58%]
Amicizia5 [10.42%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Sora e Kairi, amore o amicizia

« Older   Newer »
  Share  
~ Rikku
view post Posted on 18/9/2008, 21:16




Basta OT ^^'' Comunque lo ripeterò fino alla morte perchè difendo con tutto il mio cuore il RiSo: quella di Sora e Kairi a me sembra solo una cotticina xD

Quindi ho votato amicizia, perchè secondo me è il sentimento che si avvicina più a una cotta, non è assolutamente amore (per me òwò)
 
Top
Clerith
view post Posted on 18/9/2008, 22:37




Amore anche perchè è abbastanza evidente soprattutto nel 1 se sacrifichi il tuo cuore per amicizia, ci può anche stare ma mi pare esagerato...
Poi nel 2 si vede molto spesso Sora pensare a lui e a kairi in senso molto più profondo dell'amicizia XD
 
Top
alwayslove
view post Posted on 19/9/2008, 00:16




^_^che carine me contente che vi piace mia firma!!comunque secondo me tra loro cè sempre stato un qualcosa + di amicizia e riku lo ha sempre capito fin da quando dice a sora nell'isola del destino in kh1 di dare il papou a kairi facendo così unire i loro destini per sempre(uuu che dolci me sogna..)
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 11:55
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


CITAZIONE (~~TiFa LockHeart~~ @ 18/9/2008, 21:52)
CITAZIONE
CITAZIONEuuuuh glassie!!bellissima firma!


CITAZIONEPrego!! bellissimo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e firma naturalmente)

E tu ti prendi il merito...io ti faccio avatar e firma e tu ti prendi il merito U_U

Yuuki le hai fatte tu? Bravissima!!! Sono stupende! XD

Si,le ho fatte io ^^
Grazie *me contenta che ti piacciano *
*me inizia a saltellare per tutta la casa*
 
Top
AmaneMisa
view post Posted on 19/9/2008, 21:24




Adoro questo paring,quoto cn il fatto ke tra loro ci sia sempre stato qualcosa ke andava oltre l'amicizia,rispetto a FF in KH la storia d'amore è molto marcata e nn la lasciano solo intendere,nn so se mi sn spiegata xD
 
Top
alwayslove
view post Posted on 19/9/2008, 22:30




quoto! quoto!!XD hai ragione è una cosa che da tanto sentono di provare l'uno per l'altro solo che kairi lo lascia + vedre di sora..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 16:55
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


CITAZIONE (alwayslove @ 19/9/2008, 23:30)
quoto! quoto!!XD hai ragione è una cosa che da tanto sentono di provare l'uno per l'altro solo che kairi lo lascia + vedre di sora..

Kairi ha solo dato più dimostrazioni d'amore a Sora,anche se quelle di Sora sono più dimostrative...Non so se mi spiego,ma Sora ha fatto un casinaccio per salvare Riku e Kairi dall'oscurità,da Ansem,da Xemnas e bla bla bla...
Kari però resta quella che mette più grinta nela coppia ^^
 
Top
Lady in the flames of passion
view post Posted on 21/9/2008, 20:04




hmmmm...se devo essere sincera a me sembra un amicizia molto forte che stenta molto a diventare amore...però punterei di più sulla seconda ipotesi, cioè che sono innamorati *O*
anche se (sarà che vedo yaoi ovunque °°) a me pare che ci sia un bel feeling fra Sora e Riku...sono rimasta un pò a bocca aperta quando il trio si è ritrovato...quando Sora ha visto Kairi lui si è limitato a un timido abbraccio....lei invece gli è saltata addosso e sono certa che un pò male ci è rimasta XDXD. non parliamo poi dei complimenti che Sora le ha fatto...."ehi, sei diversa, ma sono contanto che sei qui" come per dire "ehi, sai ora fai schifo, però vabbè.."
invece quando ha visto Riku sembrava avesse visto un dio..mnah! XD comunque metto amore!
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 21/9/2008, 21:00




amore
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


CITAZIONE
Kari però resta quella che mette più grinta nela coppia ^^

°_°
Chi, la gnoma che in entrambi i KH non fà altro che urlare la stessa identica parola (Sooora, help me!!)? xD

Scherzi a parte, credo che fra i due non ci sia amore, bensì potenziale amore. Entrambi sono ancora giovani e i riferimenti al loro amore sono molti, tuttavia sottointesi, molto sottointesi.
Credo ci voglia ancora del tempo per far si che si sviluppi qualcosa di veramente concreto u.u
 
-3-  Top
...madame Haru*
view post Posted on 10/10/2008, 13:04




CITAZIONE
°_°
Chi, la gnoma che in entrambi i KH non fà altro che urlare la stessa identica parola (Sooora, help me!!)? xD

In realtà, specialmente in KH2 (perchè nel primo non è che faccia granchè -___-"") Kairi è una ragazzina piuttosto energica, e tra i due è sicuramente la più grintosa.

Anzi, sono proprio convinta che sia l'elemento trascinante nella coppia.

SPOILER (click to view)
Basti pensare alla scena in cui si reincontrano e lei gli salta letteralmente al collo. >__< Oppure quando parlano con i Nessuno ed è lei a proporre a Sora di passare il maggior tempo possibile insieme.


CITAZIONE
Scherzi a parte, credo che fra i due non ci sia amore, bensì potenziale amore. Entrambi sono ancora giovani e i riferimenti al loro amore sono molti, tuttavia sottointesi, molto sottointesi.
Credo ci voglia ancora del tempo per far si che si sviluppi qualcosa di veramente concreto u.u

Non si è mai troppo giovani per essere innamorati, anche se magari lo si sarà in una forma incomprensibile a persone di un'altra età.

Inoltre Sora sarà anche un ingenuo semplicione (quanto poi? mah... XD) ma Kairi è decisamente agguerrita e Riku decisamente devastato. Se non è amore a ridurre così...

XDD
 
Top
T. LockHeart
view post Posted on 10/10/2008, 15:56




amore U.U questa è una delle poche coppie regular XD a mio parere è incontestabile.
 
Top
{Cassandra...
view post Posted on 11/10/2008, 17:30




Ma C'EST L'AMOUR, ovviamente!!>_< Io aspetto il fatidico bacio, prima o poi dovrà succedere!è_é
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 11/10/2008, 18:44




Io spero vivamente di no. Se come coppia dovesse legittimarsi a tutti gli effetti a Riku non rimarrebbe che suicidarsi.
 
Top
little kairi
view post Posted on 22/10/2008, 18:58




CITAZIONE (Yuuki Cross @ 19/9/2008, 12:55)
CITAZIONE (~~TiFa LockHeart~~ @ 18/9/2008, 21:52)
Yuuki le hai fatte tu? Bravissima!!! Sono stupende! XD

Si,le ho fatte io ^^
Grazie *me contenta che ti piacciano *
*me inizia a saltellare per tutta la casa*

Non mi avevi detto che le avevi fatte tu ç_____ç......cattivaaaa!!!!!!Ora basta OT però.
Cmq secondo me si amano, motivi spiegati prima^^
 
Top
65 replies since 2/9/2008, 16:32   4209 views
  Share