Rinoa, la bella Rinoa

« Older   Newer »
  Share  
Elyons
view post Posted on 21/8/2008, 21:04




Bah..è brava ma nn la sopporto xchè fa la leccac***o con Squall..
 
Top
~|ÇLãRy|~
view post Posted on 1/2/2009, 01:19




Wow questa discussione è morta da un pezzo xD però non posso non esprimere il mio giudizio su codesto personaggio.
Premetto che questo personaggio, oltre a Yuna, è l'unica ad avere sia pro che contro.
Iniziamo con i Pro:
E' una ragazza molto dolce che vuole tanti amici, molto solare e allegra e leggermente determinata ad aiutare i propri amici (capite da soli cosa è determinata a fare maggiormente).
Apprezzo molto come affronta il fatto di essere una strega, ( e qui non và nel panico)capisce la situazione e per la prima volta cerca da sola di risolverla, ma questa volta Squall ci và di "sua volontà" a salvarla.
I contro invece sono molti:
Iniziamo partendo dal fatto che conta TROPPO sugli amici, e che quando deve cavarsela da sola alla parata della strega poteva benissimo provare a combattere e invece aspetta il suo Squall rimanendo paralizzata in attesa di farsi sbranare.
Non ha motivi per rompere le palle al gruppo, ma nonostante tutto essendo una ricca bambina viziata (scusate se offendo qualcuno), e deve avere tutto e subito pretende il suo Squall a tutti i costi sennò non è felice e quindi ti seguirà senza un motivo preciso apparte il suo egoismo, per tutto il gioco.
La maggior parte delle volte è lei a mettere nei casini tutto il party.
Visto che io alla fine del disco due non l'avevo nel party, poteva benissimo starsene dov'era così non finiva in coma e non dovevamo portarla fino allo spazio per salvarla.
Certo ovviamente senza di lei la storia sarebbe stata piatta ma io adoro immedesimarmi nel gioco, e se la conoscessi di persona la sbatterei sul muro 20.000 volte, perchè è lei che crea tutti i casini esistenti xD!!

Non è un personaggio che mi dispiace tantissimo, infondo sà essere anche simpatica e dà una svegliata a Squall ma è troppo invadente e per alcuni aspetti la trovo moooolto immatura.


Ecco la mia opinione.
 
Top
ºMicia*Rinoa~
view post Posted on 1/2/2009, 10:42




CITAZIONE
Premetto che questo personaggio, oltre a Yuna, è l'unica ad avere sia pro che contro.

Veramente tutti i personaggio hanno i pro e i contro,per questo hanno pregi e difetti e per questo una personalità °_° (Apparte kimahri)
Comunque devo dire che da un lato sono d'accordo con te per altre cose no...
CITAZIONE
Non ha motivi per rompere le palle al gruppo, ma nonostante tutto essendo una ricca bambina viziata (scusate se offendo qualcuno), e deve avere tutto e subito pretende il suo Squall a tutti i costi sennò non è felice e quindi ti seguirà senza un motivo preciso apparte il suo egoismo, per tutto il gioco

Inizialmente con Squall ci sono solo battibecchi e fral'altro essere una strega mi sembra una buona ragione per voler continuare
CITAZIONE
La maggior parte delle volte è lei a mettere nei casini tutto il party.

Non proprio.Spesso Rinoa è la causa dei loro guai ma ciò non vuol dire che sia sempre colpa sua.
 
Top
~|ÇLãRy|~
view post Posted on 2/2/2009, 22:27




Sisi, è vero ma io intendo che dal mio punto di vista questa ne ha tanti come Yuna di pro e contro, mentre le altre no xD tipo con Ashe non ho nessun contro e con Garnet tutti ^^ (scusate ma Garnet la odio proprio)
Come hai detto tu in alcuni casi è proprio impossibile avere sia pro che contro ( tipo Khimar, o Penelo). Però lei e Yuna sono due personaggi che mi sono a volte sulle scatole altre volte mi piacciono.

Si essere una strega è un'ottimissima ragione x continuare il viaggio, ma dopo la fuga dalla prigione del distretto D, che motivi aveva? vi prego trovatemene uno xk io proprio non ci arrivo, io ho sempre sostenuto che fosse la sua "attrazione" x Squall.

Si infatti ho detto, la maggio parte delle volte, e infatti non dico che sia sempre colpa sua, ma che la radice dei guai è lei, e di conseguenza io gli attribuisco la colpa xD
 
Top
Dagger
view post Posted on 18/2/2010, 23:50




CITAZIONE
scusate ma Garnet la odio proprio

Nooooo! La mia Garnet!!!!!!
Come mai la odi tanto? Rispetto le opinioni di tutti, è solo curiosità. Poi se ti va ti dico la mia su questo personaggio....

Fammi sapere ^_^
 
Top
Fairy terrorist
view post Posted on 19/2/2010, 14:34




a me piace moltissimo Rinoa è probabilmente sono una delle poche persone al mondo che la preferisce nei primi cd!
sì perchè mi piace quando dice a Squall: "tu segui solo gli ordini? comodo"
o qualcosa del genere
ecco con questa frase l'ho adorata!
perchè? perchè l'ho intesa come una cosa: devi ragionare con la tua teta e decidere per te cosa è giusto e cosa no
certo si può obbiettare che Squall e co stavano lavorando per lei, quindi questa affermazione era fuori luogo
ma Rinoa non ragiona così, per lei una persona che lavora al suo finco e che combatte con lei è una persona che condivide gli stessi ideali per cui lei combatte
forse è una visione un pò ingenua e infatile , ma la trovo dolce ^^
poi bè ci sono molti aspetti che mi piacciono di rinoa (ma anche molti che non mi piacciono)
cmq finisco qui o palerei per ore XD
 
Top
Ginny Weasley`
view post Posted on 20/2/2010, 20:07




Su questo hai ragione.
Di Rinoa è bello il carattere solare e il fatto che parli sempre, anche quando dovrebbe stare zitta-
Anche se è anche quello che me l'ha fatta odiare per tutto il primo CD xD
 
Top
Dagger
view post Posted on 12/7/2010, 23:02




Non conosco Rinoa quindi evito di sbilanciarmi troppo. Ho sentito opinioni molto contrastanti su di lei: alcuni la amano in quanto allegra e solare, altri la definiscono capricciosa e infantile... O almeno questo è quel che ho capito io...
In ogni caso mi intriga molto come personaggio e spero di giocare a FFVIII prima o poi ;)
 
Top
Fairy terrorist
view post Posted on 16/9/2010, 20:47




CITAZIONE
alcuni la amano in quanto allegra e solare, altri la definiscono capricciosa e infantile...

rinoa è entrambe le cose XD
solo che c'è chi la ama per questo e chi no, come in tutto questione di gusti ^^
 
Top
ºMicia*Rinoa~
view post Posted on 18/9/2010, 22:29




QUOTE (Madame ; @ 16/9/2010, 21:47)
QUOTE
alcuni la amano in quanto allegra e solare, altri la definiscono capricciosa e infantile...

rinoa è entrambe le cose XD
solo che c'è chi la ama per questo e chi no, come in tutto questione di gusti ^^

mah a mio parere non è capricciosa...infantile si tantissimo xD
Credo che però molti fraintendano il piano della fine del cd1 (o almeno credo che alcuni lo interpretano diverso da altri XD) io ad esempio vedo la determinazione di una persona che aveva fatto un piano e aveva assoldato dei soldati per realizzarlo CON lei( non per lei ;P) e quando si vede tagliata fuori cerca di far di tutto per rientrarci :P

Anche se devo ammettere che rivedendolo ora ad esempio la scena del ball al "io ti piaccio io ti piaccio io ti piaccio" non mi è piaciuta granchè XD
 
Top
Fairy terrorist
view post Posted on 18/9/2010, 23:37




CITAZIONE
io ad esempio vedo la determinazione di una persona che aveva fatto un piano e aveva assoldato dei soldati per realizzarlo CON lei( non per lei ;P) e quando si vede tagliata fuori cerca di far di tutto per rientrarci

concordissimo


CITAZIONE
Anche se devo ammettere che rivedendolo ora ad esempio la scena del ball al "io ti piaccio io ti piaccio io ti piaccio" non mi è piaciuta granchè XD

no io l'adoro! XDDD
rinoa è una pazza! ci vuole una grande sfacciataggine per fare una cosa del genere!un fregarsene altamente del giudizio degli altri pur di essere se stessi
per questo l'adoro <3
 
Top
70 replies since 12/10/2007, 08:53   1855 views
  Share