cloud ama tifa o aerith?

« Older   Newer »
  Share  
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 13:18




ho modificato il mess XD
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 14:05




CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 13:57)
aggiungo qualcos'altro!
1.l'unica persona ke è riuscita a "curare" cloud è stata aerith.
2.non riesco a capire xkè nessuno risp alla domanda di aerith gainsborough,cioè prima vedere x credere.
3.non ci sn solo fan ke sostengono la coppia cloud e tifa ma ci sn altretanto i fan ke sostegono la coppia cloud e aerith.
4.visto ke Sakaguchi ha inventato la storia di ff7,sakaguchi avrebbe dovuto smentire le parole di Nomura ma visto quello ke ho letto nn lo ha fatto!
5.lo stesso con le imm ke nomura ha fatto! se li vedete ci sn disegni di cloud e aerith e tifa nn c'è!se sakaguchi voleva ke cloud e tifa stavano insieme non avrebbe messo in "pubblico" queste imm.
6.e cm dice aerith gainsborough tra tifa e cloud c'è un'amore d'infanzia, tifa è innamorata di cloud e anke lui di lei ma quando cloud incontra aerith riscoprendo la "gioia di vivere" si innamora di lei.Quando muore cloud ha solo negli okki il perdono e nn pensa a nient'altro (cm si vede sull'ac).ma aerith fa capire a cloud ke nn ha bisogno del perdono e così lo "consola" un pò...aerith aiuta cloud anke a guarire dal geostigma e gli da la forza di combattere.Alla fine quando è tutto a posto cloud vede tifa come un'amica e vede aerith cm una specie forza x andare avanti e nn scoraggiarsi......................................ok sn andata fuori discorso........... -.-'''

1Se parliamo di Advent Children è esatto...
ma io avevo concentrato il mio discorso sul gioco...e nel gioco è Tifa a curare Cloud sia fisicamente ( ospedale di Mideel) sia mentalmente (mette ordine alla sua memoria) sia emotivamente ( Cloud riscopre sentimenti che prova per Tifa che "non aveva mai confessato a nessuno")

2Ho dato la risposta...l'unica fonte di verità è il gioco e basta...e poi anche l'Amministratrice ( che io rispetto e voglio sottolinearlo) non ha risposta alla mia domanda del 4 Giugno...ovvero se nulla fosse successo...

3E infatti ho detto anche quello...ho detto che dati alla mano i fan della CloTi sono leggermente superiori di numero, ma ci sono anche i Clodith...è per questo che la Squaresoft non deluderà nè gli uni nè gli altri...

4Hai ragione...ma se Sakaguchi parlava poteva anche essere zittito dalla Squaresoft...il chè non è un rischio superficiale...la Squaresoft è responsabile di aver affidato un compito troppo delicato ad u incompetente come Nomura...Nomura sarà un bravissimo character design, forse il migliore lo ammetto....ma se dobbiamo parlare di una storia...allora rivolgiamoci a gente esperta...secondo me la Squaresoft o dovrebbe dare a Sakaguchi il suo vecchio ruolo oppure assumere nuovo personale

5Lo sai perchè? Perchè inizialmente Sakaguchi voleva Tifa e Nomura no( ed è una cosa che sanno tutti)...per fortuna ha vinto Sakaguchi...ed è questo un altro motivo per cui odiare Nomura

6Non sono d'accordo...se leggi il Case of Tifa, un prologo all'Advent Children, puoi notare che dopo la Meteora Cloud arrossisce più volte nel far coraggio a Tifa...anzi chi vuole continuare a vivere è Cloud mentre Tifa(che si sente responsabile della morte delle persone del settore 7) trova in Cloud la sua unica ragione di vita...
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 6/6/2007, 14:52




ma non è assolutamente vero ke quello ke si vede in ac è diverso dal gioco!!!!nel gioco fimnkè aerith era in vita cloud guardava solo lei!!poi qnd è morta il suo unico pensiero era vendicarla!!!ma tutto qst amore per tifa io nn l'ho visto!!!un pò alla fine e ripeto aerith era morta!!!


e poi ancora cn sta storia ke sagacuki vuole tifa??ma dove è scritto lo dici tu!!!

qnd mi trovi i documenti o le rivelazioni dove c è scritto ke sagacuki dice ke la coppia migliore sn tifa e cloud allora ti darò ragione!!!

almeno nomura lo ha detto kiaramente il suo pensiero ke secondo il TUO punto di vista è diverso da quello del gioco...per me invece ribadisce quello ke si era già visto
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 15:44




sn d'accordo cn aerith
e ripeto ancora una volta ke nn crederò a niente finchè non avrò visto quello ke dikiara sakaguchi quindi sephiroth puoi ripetere quando vuoi quello ke dice lui ma noi nn ci crediamo finkè nn avremo visto qualcose ke lo prova mi disp
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 15:52




CITAZIONE (Aerith Gainsborough @ 6/6/2007, 15:52)
ma non è assolutamente vero ke quello ke si vede in ac è diverso dal gioco!!!!nel gioco fimnkè aerith era in vita cloud guardava solo lei!!poi qnd è morta il suo unico pensiero era vendicarla!!!ma tutto qst amore per tifa io nn l'ho visto!!!un pò alla fine e ripeto aerith era morta!!!


e poi ancora cn sta storia ke sagacuki vuole tifa??ma dove è scritto lo dici tu!!!

qnd mi trovi i documenti o le rivelazioni dove c è scritto ke sagacuki dice ke la coppia migliore sn tifa e cloud allora ti darò ragione!!!

almeno nomura lo ha detto kiaramente il suo pensiero ke secondo il TUO punto di vista è diverso da quello del gioco...per me invece ribadisce quello ke si era già visto

è noto a tutti che sakaguchi voleva Tifa e Nomura no!!!!

E poi ripeto che non è il MIO punto di vista...è quello di tanti altri fan....ora sono io che sto scrivendo,,,ma è una cosa...anche quello che dici tu è il parere di tanti altri non solo il tuo

Allora quando tu mi risponderai logicamente alle mie domande dato che ti ho mostrato la frase di Cait Sith io risponderò alle tu di domande....
Io ho cercato di essere obbiettivo...e ho portato dati del gioco di Sakaguchi.... non dati inventati da me...
Quando mi troverai qualcosa del gioco che corrsiponda a quello che DICI allora forse ti crederò...ma le frasi del gioco sono quelle che ho riportato...quindi

 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 16:03




ma hai scritto cose ke ha detto "sakaguchi" ma ke le hai lette solo tu! è ovvio ke le persone nn ti potrebbero credere fino a quando nn ci saranno delle prove logike!
e poi qual'è la domanda ke ti deve risp aerith?
 
Top
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 16:34




CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 17:03)
ma hai scritto cose ke ha detto "sakaguchi" ma ke le hai lette solo tu! è ovvio ke le persone nn ti potrebbero credere fino a quando nn ci saranno delle prove logike!
e poi qual'è la domanda ke ti deve risp aerith?

Ho SEMPRE e semplicemente detto che la risposta di Sakaguchi è il gioco stesso...

E da lì ho preso le "idee" di Sakaguchi

Ad esempio la frase di Cait Sith che prevede il futuro di Cloud:

"Ciò che più desideri sarà tuo. Perderai però qualcosa di caro"

Torno a ripetere che "Qualcosa di caro" è riferito ad Aeris....sicuramente....e non lo dico solo io
Però ciò vuol dire che Aeris non è ciò che Cloud desidera di più....Ciò che Cloud ha deisderato in tutta la sua vita sono tre cose:
-Tifa, che ha sempre amato
-Diventare un soldier( P.S. Per far colpo su Tifa guarda caso)
-Eliminare Sephiroth

LA seconda non si può più realizzare...infatti Cloud combatte contro la Shinra quindi non può diventare un soldier
Quindi o la prima o la terza opzione...e io infatti ho detto che quel che cloud vuole subito è la terza opzione perchè sephiroth è una minaccia per il Pianeta ....ma se parliamo di quello che ha sempre desiderato...il nome è uno solo....

Più chiaro di così....

Le opinioni di Nomura valgono quanto le tue e le mie opinioni...il padre di FF 7 è Sakaguchi...
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 16:43




ci potrebbe essere anke un'altra opzione e cioè tutti i suoi amici ke x lui sn cm una famiglia,la prima opzione la toglierei xkè se tifa sarebbe diventata sua allora si sarebbero messi insieme cosa ke nn succederà a causa del carattere di cloud e x i sentimenti ke ancora prova x aerith
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 6/6/2007, 16:46




ciò ke più di tutti cloud desidera è riaquistare la memoria non stare con tifa!!!!dove è scritto ke desidera tifa???lui non lo dice neanke mezza volta!!

quel desidera ovviamente è chiaramente ad interpretazione libera!!se si riferiva a tifa avrebbe detto: troverai l'amore!! se come dici tu sagakuchi voleva la coppia cloud -tifa fin da subito cloud dnn avrebbe dovuto avere il minimo interesse per aerith!!!
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 16:50




infatti!
e poi andando fuoridiscorso nn capisco xkè ogni volta ke si parla di aerith o tifa si finisce x mettere in mezzo questa discussione!
x parlare di questo nn c'è già un topic o sbaglio?
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 6/6/2007, 16:57




a me personalmente cloud neanke piace come personaggio..però mi da fastidio dire ke a lui piace tifa qnd è evidente il contrario -.-'...io non ho mai detto ke aerith ama cloud...se mai è il contrario!!!

in qst sito si parla della trama in maniera accurata...nn solo aerith viene definita 'smorfiosetta'...e si dice che cloud ama tifa ma si dice anke ke aerith rappresenta l'ostacolo per la loro felicità perkè cloud si era innamorato sul serio!!!


trama
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 17:01




nu secondo me aerith ama claud ma nn sul punto di vista ke pensa di mettersi insieme a lui sposarsi e vivere felici e contenti secondo me sul punto di vista un pò + fraterno (almeno IO la vedo così)...aerith aiuta sempre cloud a dargli la forza e nn farlo scoraggiare cm fa una mamma...ke aiuta sempre il suo bambino...
guarda caso.... ho letto ke cloud significa nuvola in inglese cn la maggiorparte sa e aerith ho letto ke in greco o latino nn ricordo significa vento...quindi...aerith è il vento ke sostiene la nuvola
*si appunta la frase*
se trovo la discussione la posto ma nn so xkè è da tempo ke l'ho letta
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 6/6/2007, 17:03




già...aerith per cloud prova una sorta di tenerezza!!!però cloud la ama!!
 
Top
*Kairis*
view post Posted on 6/6/2007, 17:13




già già!
cmq sia messo in kiaro ke io nn sto dicendo ke cloud e tifa non devono stare insieme,ma a me da fastidio quando qualcuno dice ke cloud ama tifa ripeto sì la ama ma come un'amica è tifa ke ama veramente cloud!
quindi kiariamo tutto
tifa ama cloud ma cloud ama aerith ma aerith amava cloud solo xkè le ricordava zack quindi aerith ama zack!
e concludo dicendo ke la coppia migliore è zack x aerith!
 
Top
Aerith Gainsborough
view post Posted on 6/6/2007, 17:35




CITAZIONE (*Kairis* @ 6/6/2007, 18:13)
già già!
cmq sia messo in kiaro ke io nn sto dicendo ke cloud e tifa non devono stare insieme,ma a me da fastidio quando qualcuno dice ke cloud ama tifa ripeto sì la ama ma come un'amica è tifa ke ama veramente cloud!
quindi kiariamo tutto
tifa ama cloud ma cloud ama aerith ma aerith amava cloud solo xkè le ricordava zack quindi aerith ama zack!
e concludo dicendo ke la coppia migliore è zack x aerith!

hai espresso perfet6tamente il mio pensiero!!!cioè per me cloud e tifa si possono pure sposare però ke tifa è solo un risvolto di aerith è la pura verità!!!
 
Top
478 replies since 28/2/2007, 15:01   9342 views
  Share