cloud ama tifa o aerith?

« Older   Newer »
  Share  
Sephyroth87
view post Posted on 6/6/2007, 15:52 by: Sephyroth87




CITAZIONE (Aerith Gainsborough @ 6/6/2007, 15:52)
ma non ่ assolutamente vero ke quello ke si vede in ac ่ diverso dal gioco!!!!nel gioco fimnk่ aerith era in vita cloud guardava solo lei!!poi qnd ่ morta il suo unico pensiero era vendicarla!!!ma tutto qst amore per tifa io nn l'ho visto!!!un p๒ alla fine e ripeto aerith era morta!!!


e poi ancora cn sta storia ke sagacuki vuole tifa??ma dove ่ scritto lo dici tu!!!

qnd mi trovi i documenti o le rivelazioni dove c ่ scritto ke sagacuki dice ke la coppia migliore sn tifa e cloud allora ti dar๒ ragione!!!

almeno nomura lo ha detto kiaramente il suo pensiero ke secondo il TUO punto di vista ่ diverso da quello del gioco...per me invece ribadisce quello ke si era giเ visto

่ noto a tutti che sakaguchi voleva Tifa e Nomura no!!!!

E poi ripeto che non ่ il MIO punto di vista...่ quello di tanti altri fan....ora sono io che sto scrivendo,,,ma ่ una cosa...anche quello che dici tu ่ il parere di tanti altri non solo il tuo

Allora quando tu mi risponderai logicamente alle mie domande dato che ti ho mostrato la frase di Cait Sith io risponder๒ alle tu di domande....
Io ho cercato di essere obbiettivo...e ho portato dati del gioco di Sakaguchi.... non dati inventati da me...
Quando mi troverai qualcosa del gioco che corrsiponda a quello che DICI allora forse ti creder๒...ma le frasi del gioco sono quelle che ho riportato...quindi

 
Top
478 replies since 28/2/2007, 15:01   9377 views
  Share