Kairi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2007, 20:07

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
13,699
Location:
Immaginati un posto..Ecco io non vengo da lì!

Status:


a me Kairi piace tanto....nel secondo è bellissima...nel primo era piccola..perciò non si può dire che era il massimo della bellezza...ma ora è stupenda...
SPOILER (click to view)
tranne quando stà con sora e gli fa tutte le moine!!!!
 
Top
•°¤* Yunie *¤°•
view post Posted on 23/11/2007, 15:11




Mi piace Kairi!^^ In KH1 è davvero dolcissima, con quegli occhioni blu! In KH2 mi piace anche se secondo me assomiglia vagamente a Yuna ^^ "....
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 7/5/2008, 22:07




Kairi è un personaggio controverso... Nel senso che non ho niente contro di lei in particolare, ma trovo il ruolo che ricopre tremendo: forse sono io a essere esagerata ma siamo nel 2008 e purtroppo ci propinano ancora la "donna oggetto". Detesto il fatto che questa poverina venga ingabbiata nei classici canoni della ragazzina adorabile ma assolutamente passiva nello svolgimento della trama. Il suo ruolo è proprio quello di essere cercata, salvata, soccorsa: è speciale, ma non agisce. Questo è tremendo per un personaggio femminile: ç___ç regrediamo invece che progredire e mi accorgo che dal lontano Final Fantasy VII le cose sembrano andare sempre peggio.

Ci ritroviamo ancora a fare i conti con questo sessismo che alla fine del gioco porta a tenere in considerazione come personaggi carismatici solo i due maschietti... UFF.

Comunque detto questo, se escludo il discorso della trama, considero Kairi affascinante come personaggio all'interno del triangolo costituito da lei, Sora e Riku. Gli accenni sottili rendono questo trio assolutamente irresistibile a mio parere, e Kairi è un'ottimo bilancere al forte temperamento dei due DANNI di amici che si ritrova. X9
 
Top
Pop_Princess
view post Posted on 28/5/2008, 17:56




x 1 certo verso sono d'accordo con ...madame Haru* perchè kairi non fa molto in kingdom hearts ed è 1 po'1 peccato .. cmq si è adorabile sopratutto nel 2°KH xkè nel 1°mi sembrano tutti troppo bimbi u.u (punti di vista =) )
 
Top
*...Kairi...*
view post Posted on 27/8/2008, 16:45




Kairi è roppo bello e io sono l'unica vera kairi!
 
Top
Haruhi chan
view post Posted on 28/8/2008, 12:21




CITAZIONE (...madame Haru* @ 7/5/2008, 23:07)
Kairi è un personaggio controverso... Nel senso che non ho niente contro di lei in particolare, ma trovo il ruolo che ricopre tremendo: forse sono io a essere esagerata ma siamo nel 2008 e purtroppo ci propinano ancora la "donna oggetto". Detesto il fatto che questa poverina venga ingabbiata nei classici canoni della ragazzina adorabile ma assolutamente passiva nello svolgimento della trama. Il suo ruolo è proprio quello di essere cercata, salvata, soccorsa: è speciale, ma non agisce. Questo è tremendo per un personaggio femminile: ç___ç regrediamo invece che progredire e mi accorgo che dal lontano Final Fantasy VII le cose sembrano andare sempre peggio.

Ci ritroviamo ancora a fare i conti con questo sessismo che alla fine del gioco porta a tenere in considerazione come personaggi carismatici solo i due maschietti... UFF.

Comunque detto questo, se escludo il discorso della trama, considero Kairi affascinante come personaggio all'interno del triangolo costituito da lei, Sora e Riku. Gli accenni sottili rendono questo trio assolutamente irresistibile a mio parere, e Kairi è un'ottimo bilancere al forte temperamento dei due DANNI di amici che si ritrova. X9

in un certo senso è vero, kairi non fa niente :elena:
in KHII risulta quasi un personaggio secondario, fino a metà gioco rimane sull'isola del destino aspettando sora, fino a quando si rende conto che aspettare è inutile xkè quel DANNO non arriva -_-
 
Top
_Haruki_
view post Posted on 28/8/2008, 14:02




A me il personaggio di Kairi piace molto...voglio dire, in fondo non è tornata per sua scelta sull'Isola ..fosse stato per lei, sarebbe rimasta al fianco di Sora e sarebbe andata a cercare Riku con lui...trovo terribile il fatto che,, copntro la sua volontà, sia dovuta restare alle Destiny Island ad aspettare i suoi due amici...nonostante io sia una fan del Riku x Sora, non riesco ad odiarla, dico sul serio. Nel primo non mi piaceva granchè ma nel secondo...mi ha messo una gran tristezza l'immagine di lei che guarda il mare e pensa a Sora e Riku...

SPOILER (click to view)
Chi hai chiamato DANNO Haru-chan? Non stai parlando del mio adorabile e pucciosissimo Sorino, vero? XD
 
Top
Clerith
view post Posted on 28/8/2008, 15:49




CITAZIONE (_Haruki_ @ 28/8/2008, 15:02)
A me il personaggio di Kairi piace molto...voglio dire, in fondo non è tornata per sua scelta sull'Isola ..fosse stato per lei, sarebbe rimasta al fianco di Sora e sarebbe andata a cercare Riku con lui...trovo terribile il fatto che,, copntro la sua volontà, sia dovuta restare alle Destiny Island ad aspettare i suoi due amici...

Quoto, secondo me non è stato dato abbastanza spazio ad un personaggio come Kairi, l'hanno sempre lasciata in disparte, e concordo col fatto che sia sessista, renderla la ragazza oggetto, quella che attende di essere salvata...
E' un ottimo personaggio che secondo me andrebbe sfruttato molto di più...
L'unica scena decente in cui ha fatto vedere che anche lei vale e quando la fanno combattere, ma dura pochissimo e poi è costretta a ritornare nelle retrovie...
Insomma viene sempre costretta a fare cose contro la sua volontà, è un ingiustizia U_U
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 19:43
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


Io la doro!!
Questo dice tutto ^^
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 1/9/2008, 12:47




Kairi nel primo non mi è piaciuta tanto, a parte alla fineXD nel secondo molto, specialmente con la lettera *.*
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:06
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


Già,quella lettera è fantastica...Le parole sono bellissime ^^
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 3/9/2008, 22:13




CITAZIONE
A me il personaggio di Kairi piace molto...voglio dire, in fondo non è tornata per sua scelta sull'Isola ..fosse stato per lei, sarebbe rimasta al fianco di Sora e sarebbe andata a cercare Riku con lui...trovo terribile il fatto che,, copntro la sua volontà, sia dovuta restare alle Destiny Island ad aspettare i suoi due amici...nonostante io sia una fan del Riku x Sora, non riesco ad odiarla, dico sul serio. Nel primo non mi piaceva granchè ma nel secondo...mi ha messo una gran tristezza l'immagine di lei che guarda il mare e pensa a Sora e Riku...

CITAZIONE
Quoto, secondo me non è stato dato abbastanza spazio ad un personaggio come Kairi, l'hanno sempre lasciata in disparte, e concordo col fatto che sia sessista, renderla la ragazza oggetto, quella che attende di essere salvata...
E' un ottimo personaggio che secondo me andrebbe sfruttato molto di più...
L'unica scena decente in cui ha fatto vedere che anche lei vale e quando la fanno combattere, ma dura pochissimo e poi è costretta a ritornare nelle retrovie...
Insomma viene sempre costretta a fare cose contro la sua volontà, è un ingiustizia U_U

Io attendo con speranza un KH3 in cui al fianco di Sora ci siano Riku e Kairi. U__U

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Chi hai chiamato DANNO Haru-chan? Non stai parlando del mio adorabile e pucciosissimo Sorino, vero? XD

Anch'io l'ho chiamato DANNO (assieme a quell'altro amichetto...U__U).
Adoro Sora ma questo non toglie che rimanga sempre un IRRIMEDIABILE DANNO. XD
 
Top
Katerina
view post Posted on 4/9/2008, 08:10




In tutta onestà Kairi non mi è mai piaciuta, fin da Kingdom Hearts, perchè l'ho trovata un po' una Mary Sue: molto bella, i due maschietti protagonisti cotti di lei, cercata dal buono e dal cattivo, con un potere particolare, amnesia, dolcezza, simpatia, tutti la amano e tutti la vogliono, riesce a far tornare un Heartless una persona normale, il suo Nobody è particolarissimo perchè lei non ha oscurità nel cuore... e che cavolo, basta >___<

Inoltre non fa assolutamente niente: passa metà del primo gioco in stato catatonico a dover essere salvata, e la seconda da un'altra parte ad aspettare il ritorno degli eroi.
Nel secondo gioco viene rapita, liberata e la rivediamo nel finale.

Insomma, non è esattamente il personaggio principale femminile più riuscito della storia: sono molto meglio le varie protagoniste Disney, o anche Naminé, di lei.
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 4/9/2008, 13:04




E' un personaggio potenzialmente interessante secondo me. E non è lei a non piacermi quanto il modo in cui l'hanno gestita.
 
Top
cissnei;
view post Posted on 4/9/2008, 13:24




CITAZIONE
In tutta onestà Kairi non mi è mai piaciuta, fin da Kingdom Hearts, perchè l'ho trovata un po' una Mary Sue: molto bella, i due maschietti protagonisti cotti di lei, cercata dal buono e dal cattivo, con un potere particolare, amnesia, dolcezza, simpatia, tutti la amano e tutti la vogliono, riesce a far tornare un Heartless una persona normale, il suo Nobody è particolarissimo perchè lei non ha oscurità nel cuore... e che cavolo, basta >___<

Inoltre non fa assolutamente niente: passa metà del primo gioco in stato catatonico a dover essere salvata, e la seconda da un'altra parte ad aspettare il ritorno degli eroi.
Nel secondo gioco viene rapita, liberata e la rivediamo nel finale.

Insomma, non è esattamente il personaggio principale femminile più riuscito della storia: sono molto meglio le varie protagoniste Disney, o anche Naminé, di lei.

Quoto ogni singola parola, Naminè è troppo una mitA e Kairi è una Mary Sue o_o
 
Top
89 replies since 28/2/2007, 12:34   964 views
  Share