SPOILER MOSTRUOSI SU KH BIRTH BY SLEEP!!!!, Oddio...

« Older   Newer »
  Share  
~ Rikku
icon9  view post Posted on 1/2/2008, 15:27




Allora a chi piacciono le Spice Grils?? ç__ç
Io... io non ho parole... ragazze non ci posso credere... penso che morirò...
Tutto quello che stò per posare contiene spoiler enooooooooooooormi!!!!!!! chi non si vuole rovinare la sorpresa è meglio se lascia perdere questo post....
Per tutti gli altri... preparate i fazzoletti...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Direttamente da KHManiacs, una parte di un´intervista fatta a Victoria Beckham su Diva Magazine...

E che mi dici delle Spice Girls? Tutto continua bene?
Beh, non abbiamo tanto successo quanto dieci anni fa, ma stiamo vendendo abbastanza bene. Infatti, abbiamo appena finito un progetto che ha a che fare con la Disney.

Oh! Di cosa si tratta?
Non entrare troppo nei dettagli, ma è una canzone per un videogioco, chiamato Birth by Sleep(Campanellino d´Allarme!). La canzone si chiamerà "You are so innocent" ed è davvero una figata. Mio figlio è un grande fan della serie e l´ha adorata!

Sembra magnifico! Com´è lavorare con la Disney?
Sono tutti molto gentili. Abbiamo avuto tantissima libertà riguardo ai testi e la melodia, quindi abbiamo potuto dare il nostro meglio. Mel C e io siamo anche state chiamate per dare la nostra voce a qualche personaggio. Io sono una ragazza chiamata Acqua, o qualcosa del genere (Altro campanello!)

E´ un nome piuttosto strano (ATTENZIONE! Qui ci sono spoiler mostruosi su BbS. Evitate questa risposta se non volete spoiler!)
Sì, perchè è una parola latina, Aqua, penso. Era una parte molto drammatica, mi è piaciuta particolarmente la parte in cui muore pugnalata dal suo compagno Terra (ancora!), posseduto da Haxenart... Non ricordo il nome, penso che non riuscirò mai a dirlo correttamente *ride* (non c´è nulla da ridere! Se Aqua non sa dire Xenahort... ohi...). Un´altra parte molto bella è quando i protagonisti dei vecchi giochi Riku e Sora scoprono che sono fratelli e che il mio personaggio è la loro madre, è molto toccante (stupidi Spoiler! E meno male che non dovevi dirci nulla!)

Non vedo l´ora esca questo gioco!
Tutti lo adoreranno!



Font by: http://twilightrebirth.netsons.org/

Spero con tutto il cuore che sia una balla.. ç__ç
Cosa cavolo centrano le Spice Girls??
Aqua viene uccisa da Terra???
Riku e Sora sono fratelli??
Aqua è la loro madre???
Io bo... ç__ç
Codividete il mio dolore plizzzzzzzzzzzz
 
Top
xXx Giuggiol@ xXx
view post Posted on 1/2/2008, 16:00




E' una balla, sicuramente -.-

Oddio O.o Su khmaniacs.com c'è la notizia proprio e la stessa è riportata in diversi siti, pure spagnoli O.o
Speriamo sia uno scherzo T_T
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 16:32
Avatar

🜃
-------

Group:
Member
Posts:
12,352

Status:


già ç__ç
Riku e Sora fratelli nooooo!!!!!!
 
Top
xXx Giuggiol@ xXx
view post Posted on 1/2/2008, 16:36




CITAZIONE (~*†-anveena-†*~ @ 1/2/2008, 16:32)
già ç__ç
Riku e Sora fratelli nooooo!!!!!!

Non può essere ç_ç.. sn troppo diversi T_T
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 16:44
Avatar

🜃
-------

Group:
Member
Posts:
12,352

Status:


appunto...a meno che...nn oso pensarci...


siano i figli di Aqua e Ventus!!! sarebbero uguali..
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 1/2/2008, 19:11




Ma per quello posso anche sorvolare ma..
Victoria Beckam che da la voce ad Acqua???
E le Spice Girls faranno la colonna sonora???
Speriamo sia un fake anche perchè credo che Nomura la ucciderebbe se sapesse che ha Spoilerato così tanto... <_<
 
Top
L¡ayu~
view post Posted on 1/2/2008, 19:28




Allora,sono traumatizzata.

Le spice girls non mi stanno antipatiche,da bambina ero una loro mega fan,anche se adesso non mi piacciono granchè,però che cantino loro per KH...

Aqua interpretata da Victoria,la spice che io ho odiato e che odio ancora di più tra le cinque,il personaggio che io adoro interpretato da lei ç_ç

GLI SPOILER!Dio mio non posso,non oso crederci!Io spero vivamente di no,altrimenti mi ha mandato all'aria il 90% della storia!Che diamine da dove se ne esce quella cretina(Victoria)che sparge tutte queste informazioni senza un minimo di ritegno per il pubblico interessato!

Aspettate un attimo,ho letto un commento da parte di un utente inglese stesso in questo sito:dice che praticamente la notizia non è stata segnalata nei siti kh-n, khinsider or kh2.co.uk,che suppongo siano quelli a cui ci si possa far maggior riferimento per informazioni a livello internazionale...quindi è altamente probabile che sia una notizia falsa...e oso dire che ciò mi rincuora parecchio^^

Edited by L¡ayu~ - 1/2/2008, 19:38
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 1/2/2008, 19:36




Mi dispiace ma queste informazioni sono direttamente nella home e non c'è una pagina esatta.. ^^''
Questo counque è il link della fonte: http://www.khmaniacs.com/noticias/28-12-2007.php
E' in spagnolo però.. O.o
 
Top
L¡ayu~
view post Posted on 1/2/2008, 19:41




Si grazie mille Rikku alla fine sono riuscita anche a vederlo nel sito italiano,peò leggi pure quello cheho trovato nei commenti,ho modificato il mio post precedente

^_____^

*sorriso alquanto soddisfatto*
 
Top
Isabella Swan
view post Posted on 1/2/2008, 19:42




MADDAIIIIIIIII!!! nn può essere..io nn credo a stì quì -_-
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 1/2/2008, 19:52




CITAZIONE
Aspettate un attimo,ho letto un commento da parte di un utente inglese stesso in questo sito:dice che praticamente la notizia non è stata segnalata nei siti kh-n, khinsider or kh2.co.uk,che suppongo siano quelli a cui ci si possa far maggior riferimento per informazioni a livello internazionale...quindi è altamente probabile che sia una notizia falsa...e oso dire che ciò mi rincuora parecchio^^

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora se è un fake cancellate la discussione???
 
Top
L¡ayu~
view post Posted on 1/2/2008, 19:58




No vabbè teniamola,possiamo fare delle considerazioni interessanti sul "E se..."

Per sicurezza ho cercato persino su internet il sito di Diva magazine...dio ma lo sapevate che è una rivista per lesbiche O.O?Prima di chiudere ho cercato se c'era l'intervista di Victoria ma non è segnalata...se qualcuno come me è così pazzo da cercarla e trovarla mi faccia sapere please
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 1/2/2008, 20:52




Hai ragione ma mi sembra strano che si siano inventato un'intera intervista O.o
Booooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 12:09

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:
offline.


mmm...
CHE COSAAAAAAAAAAAAA???
Io non ho nulla contro le spice girls...ma...insomma...victoria conteniamoci, appena ho letto mi è venuto un infarto e stavo svenendo O.O"""
Allora, a me s Acqua fosse la madre di riku e soora, cosa alquanto strana, mi farebbe piacere ihih...ma non posso assolutamente credere che quei due siano fratelli ç_ç
A meno che tra aqua e terra(o ven) non ci sia stata una tresca amorosa :shifty:
 
Top
Rikku_
view post Posted on 2/2/2008, 13:26




spero sa una balla senò o svengo o muoio o piango
 
Top
48 replies since 1/2/2008, 15:27   933 views
  Share