Scuola & Sfoghi

« Older   Newer »
  Share  
Morrïgan Aensland
view post Posted on 15/4/2011, 22:25




allora pazienza pazienza e ancora tanta sacrosanta pazienza.
So benissimo come ci si sente quando arriva gente e comincia a fare il proprio comodo mettendo casino da per tutto mentre a casa loro devi stare attento (a casa di mia zia neanche le briciole in terra o sul tavolo perciò pensa te).
Mah io perchè ho mia madre che mi "tira le scarpe dietro" visto che non sto mai zitta xD cioè che loro mettono confusione comincio a dire " quando veniamo noi a casa vostra neanche le briciole sul tavolo e voi che siete qui potete fare confusione."
poi se ti devo cominciare a parlare del fastidio che mi dà mio cugino nel mettere i piedi sul mio letto (con le scarpe) lasciamo stare, anzi , in queste occasioni sono più fuori che dentro casa proprio perchè non tollero le persone in casa mia xD.
Perciò per esperienza devi avere moooooolta pazienza, anche quando stai per scoppiare non perdere la calma.
Non è facile però ti devi sforzare , tanto con i tuoi non ne puoi parlare perchè si arrabbiano ,perciò, stringi i denti e vai avanti.
 
Top
Garnet
view post Posted on 16/4/2011, 11:04




Hai fatto bene a postare qua, sennò il gattino faceva domande : D
Comunque guarda il lato positivo, ora se ne sono andati, arrivano gli zii ma loro sono di famiglia, quindi magari se sgarrano qualcosa ci si può permettere di farglielo notare, cosa che si è un po' restii a fare con gli amici per una questione di educazione.
Comunque secondo me ora che se ne sono andati, via telefono tua mamma dovrebbe parlare coi genitorni di queste piccole pesti e dirgli in tutta calma che non ci si comporta così in casa altrui, di tenere un po' più a bada i ragazzini. Che alla fine se i bambini si comportano così è sempre colpa dei genitori perchè sono loro che dovrebbero impartire una certa educazione.
Il mio consiglio è: stringi i denti, manca solo oggi e domani e poi il weekend stressante è finito, le vacanze di Pasqua si avvicinano sempre più e presto potrai tirare un po' di fiato ^^
 
Top
Dagger
view post Posted on 16/4/2011, 13:00




CITAZIONE
non tollero le persone in casa mia xD.

Ma per me il problema non è questo. A me piace avere gente in casa, purchè si tratti di persone quantomeno civilizzate. Questi discendono dai Vichinghi e a quanto pare tali sono rimasti!!!
CITAZIONE
Comunque secondo me ora che se ne sono andati, via telefono tua mamma dovrebbe parlare coi genitorni di queste piccole pesti e dirgli in tutta calma che non ci si comporta così in casa altrui, di tenere un po' più a bada i ragazzini. Che alla fine se i bambini si comportano così è sempre colpa dei genitori perchè sono loro che dovrebbero impartire una certa educazione.

Eh no, sono ancora qui i dannati! Partono nel tardo pomeriggio. E qui sono già tutti con i lacrimoni. Ma cazzo, anche io ho i lacrimoni, di gioia! Non voglio essere cattiva, ma sto seriamente per sclerare, non ne posso più!
Poi col cavolo che gli si può dire che hanno dei figli impossibili, mia mamma e la loro non hanno fatto altro che ripetere per 4 giorni "They are so sweet, they are so funny!". Se sweet e funny fossero sinonimi di scassapalle darei loro ragione. Ma sì, sono piccoli, non capiscono la nostra lingua, sono teneri, ci vogliono bene... S', va bene, intanto oggi quasi mi scappavano i gatti perchè quelle due testoline di ***** danesi hanno lasciato la porta aperta. E poi ridevano pure!! Volete sapere l'ultima? Hanno inventato un nuovo intelligentissimo gioco: si siedono a tavola e cominciano ad urlare le vocali. E il commento generale qual è? "Oh, hanno imparato la pronuncia italiana!". Anche tralasciando il fatto che quella danese è quasi identica, mi sembra di esser finita allo zoo. Almeno qui non fanno quel che facevano quando eravamo da loro: alle 6 si svegliano e cominciano a correre e urlare in giro per casa.
Bene, tra due ore arrivano i miei cugini, e domani cosa si fa? Tutto il giorno a vedere la partita di rugby di mio fratello: yeeeeeeeeeeee!!!!

Aiuto...

 
Top
ºMicia*Rinoa~
view post Posted on 16/4/2011, 16:00




Bè dai concordo con Garny con i cugini è più facile. xD
consigli per i danesi non te ne do se non: sono le ultime ore xD
Per la partita invece posso consigliarti di portarti una console portatile o un passatempo portatile?XD
Alla fine, ti dico per eseprienza personale, che se sei così di cattivo umore per i danesi e pensi così negativamente, ti scoraggi e vedrai di cattivo occhio anche i cugini.
Quindi oggi quando se ne vanno gli "sweet and funny" tira un sospiro di sollievo, fatti una doccia, canta in mutande per casa...Insomma fai un qualcosa di liberatorio e tranquillizzati! XD
 
Top
Dagger
view post Posted on 18/4/2011, 23:14




Grazie ragazze per il supporto, mi è servito davvero! Alla fine ho semplicemente stretto i denti e resistito, ma sapere di poter contare su di voi è stato essenziale! Ora se ne sono finalmente andati tutti, tranne mia zia, ma lei è solo un piacere averla intorno <3
Micia, per girare in mutande (o nuda) magari aspetto che non ci siano i miei fratellini in casa, che dici? Meglio, vero? XD
Grazie ancora di cuore a tutte <3
 
Top
19 replies since 15/9/2010, 22:30   148 views
  Share