La meno amata di KH
Poll choicesVotesStatistics
Kairi4 [26.67%]
Naminé4 [26.67%]
Nessuna3 [20.00%]
Olette1 [6.67%]
Marluxia <31 [6.67%]
Aqua1 [6.67%]
Una peggio dell'altra : D (tutte)1 [6.67%]
Xion0 [0.00%]
Larxene0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

La meno amata di KH

« Older   Newer »
  Share  
HIkari_xX
view post Posted on 11/1/2010, 17:17




CITAZIONE (Ginny Weasley` @ 11/1/2010, 17:09)
No, Garnet, significa essere obiettiviXD Neanche a me piace, infatti ho votato lei.
E' un buon personaggio, ma non mi ha mai ispirato molto.
Non vedo però come possa essere ipocrita. Va bene l'antipatia a pelle, io ce l'ho per vari personaggi, ma certo non attribuisco loro aggettivi che non c'entrano niente.

Io l'ho spiegato perchè secondo me naminè è un'ipocrita, non l'ho buttato li tanto per (quest'aggettivo): un nessuno non può dire con una discreta freddezza ad un altro nessuno che non sarebbe mai dovuto esistere -_- . Naminè è un'ipocrita per questo, poi se voi non vedete il suo pnto di vista ipocrita può capitare, anche se io credo di essere stata obbiettiva.
 
Top
Garnet
view post Posted on 11/1/2010, 17:22




CITAZIONE (Ginny Weasley` @ 11/1/2010, 17:09)
Kairi a me piaceva molto nel primo, nel secondo mi è quasi indifferente, mi sta simpatica giusto per il primoxD Non è che faccia molto, oltre a farsi salvare.

Uh, anche a me nel primo piaceva X3 Non era utilissima però uno stimolo di simpatia te lo dava (tipo il primo dialogo tra lei Sora e Riku è tanto carino XD) e se non altro aveva qualche battuta in più rispetto al secondo.
Senza contare che come look la preferivo decisamente nell'1 U.U
Nel secondo non mi sta antipatica, però come hai detto te mi lascia abbastanza indifferente.

COmunque la seconda candidata dopo Naminé è Xion, con la differenza che Xion mi fa un mix tra pena e tenerezza perchè Saix gliele dice su di santa ragione (è terribile, ci va giù pesantissimo o.o).
 
Top
Ginny Weasley`
view post Posted on 11/1/2010, 17:29




CITAZIONE (Garnet @ 11/1/2010, 17:22)
CITAZIONE (Ginny Weasley` @ 11/1/2010, 17:09)
Kairi a me piaceva molto nel primo, nel secondo mi è quasi indifferente, mi sta simpatica giusto per il primoxD Non è che faccia molto, oltre a farsi salvare.

Uh, anche a me nel primo piaceva X3 Non era utilissima però uno stimolo di simpatia te lo dava (tipo il primo dialogo tra lei Sora e Riku è tanto carino XD) e se non altro aveva qualche battuta in più rispetto al secondo.
Senza contare che come look la preferivo decisamente nell'1 U.U
Nel secondo non mi sta antipatica, però come hai detto te mi lascia abbastanza indifferente.

E' vero<3 Poi qualcosa facevaXD Nel secondo prova appena a combattere due Heartless e viene subito stesaXD Che spreco di Keyblade. Però mi è piaciuta nel finale, con la lettera per Sora.
 
Top
HIkari_xX
view post Posted on 11/1/2010, 22:02




CITAZIONE (Ginny Weasley` @ 11/1/2010, 17:29)
CITAZIONE (Garnet @ 11/1/2010, 17:22)
Uh, anche a me nel primo piaceva X3 Non era utilissima però uno stimolo di simpatia te lo dava (tipo il primo dialogo tra lei Sora e Riku è tanto carino XD) e se non altro aveva qualche battuta in più rispetto al secondo.
Senza contare che come look la preferivo decisamente nell'1 U.U
Nel secondo non mi sta antipatica, però come hai detto te mi lascia abbastanza indifferente.

E' vero<3 Poi qualcosa facevaXD Nel secondo prova appena a combattere due Heartless e viene subito stesaXD Che spreco di Keyblade. Però mi è piaciuta nel finale, con la lettera per Sora.

Già nella lettera si è un po' riscattata ^_^
 
Top
Devil Jun
view post Posted on 2/11/2010, 16:49




Non sopporto Kairi.BM inutile...
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 20:28
Avatar

ffmaster

Group:
Rikku ♥
Posts:
3,689
Location:
dai tuoi incubi peggiori...

Status:
offline.


Ma vogliamo parlare di Acqua? Nonostante diventi Maestra Keyblade all'inizio del gioco, è la più scarsa del Trio...
 
Top
Gazelle ‘‘Bombón‚‚ Leontilly
view post Posted on 15/5/2011, 12:58




Voto nullo perché, mal che bene, mi sono tutte simpatiche :3
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 19:27
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
------

Group:
Member
Posts:
9,311
Location:
Il mondo che non esiste

Status:
offline.


Io ho votato Kairi ù_u
Nel primo Kingdom Hearts mi è sempre stata un po' sulle scatole, però alla fine era accettabile... ma nel secondo si è guadagnata tutta la mia antipatia ù_u

Povera Naminè, tutti contro di lei ç__ç
 
Top
Christie Allen
view post Posted on 4/7/2012, 13:30




voto nullo.
Kairi: mi è stata molto simpatica nel 1 nel secondo, come è già stato detto, mi è rimasta indifferente.
Naminé: è stata la novità, il suo l'ha fatto ma sento il dovere di metterla alla pari di Kairi...alla fin fine non ha un vero e proprio carattere...la vedo come una marionetta, lasciata lì a far niente.
Olette: non mi dice niente neanche lei ._.
Xion: la conosco veramente poco e mi rimane abbastanza simpatica...però anche lei la trovo un po' inutile x°°°
Larxene: mi sta simpatica, il suo fare sadico, voglia di potere (XD XD XD) sìsì mi piace.
Marluxia: non era un uomo?? °_°
Aqua: non so, non mi dice niente.

il mio voto è nullo perchè molti personaggi non mi dicono niente...non odio nessuno di questa serie °^°
 
Top
23 replies since 8/1/2010, 14:24   223 views
  Share