Scene Queen, immagini *-*

« Older   Newer »
  Share  
Tifa Lockheart
view post Posted on 9/6/2009, 21:43




CITAZIONE (°*°Kristen_Amnesy°*° @ 8/6/2009, 20:56)
scusate se mi intrometto... non sono iscritta al forum... ma Vicky Mos non è una scene queen... non è nulla che ha a che fare con questo syle... le vere scene italiane sono Barbie xanax princy lust, kibi brooks e Kristen_Amnesy la scee queen più giovane, ha solo 15 anni.... scusate l' intrusione ma ho visto la discussione e volevo informarvi...
scusate ancora...
ciao ciao ^^

credo che tutti sappiano che la moss è solo una fo***uta poser xD solo che è considerata la "scin quiiin piu famosa d'italia"
anche se lo stile non ce l'ha
 
Top
°*°Kristen_Amnesy°*°
view post Posted on 9/6/2009, 21:48




CITAZIONE (Tifa Lockheart @ 9/6/2009, 22:43)
CITAZIONE (°*°Kristen_Amnesy°*° @ 8/6/2009, 20:56)
scusate se mi intrometto... non sono iscritta al forum... ma Vicky Mos non è una scene queen... non è nulla che ha a che fare con questo syle... le vere scene italiane sono Barbie xanax princy lust, kibi brooks e Kristen_Amnesy la scee queen più giovane, ha solo 15 anni.... scusate l' intrusione ma ho visto la discussione e volevo informarvi...
scusate ancora...
ciao ciao ^^

credo che tutti sappiano che la moss è solo una fo***uta poser xD solo che è considerata la "scin quiiin piu famosa d'italia"
anche se lo stile non ce l'ha

coooooooncordo alla grande ragazza xDDD
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 9/6/2009, 22:24




CITAZIONE
coooooooncordo alla grande ragazza xDDD

presentati,poi concorda u.u
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 11/6/2009, 11:01




CITAZIONE
Kristen_Amnesy la scee queen più giovane, ha solo 15 anni....

Saresti tu?
 
Top
~Kairis
view post Posted on 11/6/2009, 11:34




CITAZIONE
scusate se mi intrometto... non sono iscritta al forum... ma Vicky Mos non è una scene queen... non è nulla che ha a che fare con questo syle... le vere scene italiane sono Barbie xanax princy lust, kibi brooks e Kristen_Amnesy la scee queen più giovane, ha solo 15 anni.... scusate l' intrusione ma ho visto la discussione e volevo informarvi...
scusate ancora...
ciao ciao ^^

Allora,apparte Barbie Xanax che ha fatto alcuni photoshoot non credo proprio che le altre che hai nominato siano scene queen ._.""
Le scene queen sono sopratutto delle modelle alternative,quindi non è che basta mettersi quattro ciocche colorate e un mega fiocchettone per definirsi scene queen.
Le altre due che hai nominato non le ho mai sentite nominare,ho visto qualche foto di kibi brooks,ma non per male ma non è che sia il massimo della bellezza ò.ò
Poi le scene queen devono avere anche qualcosa di originale e kibi brooks mi sembra una uguale a tante altre che cercano di imitare questo stile .-.
Se hai intenzione di rispondere prima presentati.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 11/6/2009, 11:40




Quoto tutto xD Le altre apparte Barbie mi sembrano più che altro delle poser fallite xD No ok, non voglio essere cattiva ma seriamente, non hanno nulla di originale.
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 11/6/2009, 11:50




umm *continua a guardare le foto*
Ho cercato una foto di tutte le ragazze che avete nominato *O*
Una domanda mi sorge spontanea u.u
SPOILER (click to view)
Anche platinette è da considerarsi scene queen?ò.ò
 
Top
~Kairis
view post Posted on 11/6/2009, 12:10




CITAZIONE
Anche platinette è da considerarsi scene queen?ò.ò

ovvio ù.ù non vedi che le "scene queens" cercano di ispirarsi a lei/lui? ù.ù
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 11/6/2009, 16:06




XDXDXD
Effettivamente anche Jaffree è sulla stessa lunghezza d'onda di Platinette, J però è molto più figo e fa delle canzoni che mi fogano troppo *-*
SPOILER (click to view)

Ah!! Se non l'avete capito Jaffree è un bel maschietto *O* (XD)
 
Top
Tifa Lockheart
view post Posted on 11/6/2009, 19:15




adoro le sue canzoni *-* quella che mi piace di più è lollipop luxury *0*
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 11/6/2009, 19:27




Io non sopporto chi offende queste ragazze. Si mettono in mostra, ok, ma che male fanno? Ho letto di gente che le tratta da put***e. Prendo per esempio Barbie xanax. Se sono una sua fan? Le sono solo amica su splinder ma questo mi basta per considerarla "normale". E' una ragazza che studia e si diverte facendosi foto a tema ecc. A pensarci bene non differisce molto dai cosplay. Ora, non prendetemi alla lettere, però anche noi cosplay ci vestiamo "strani" per il resto del mondo e ci facciamo foto " a tema".
Non mi farei mai così tanti pearcing e tatoo però, se a loro piace, la pelle è la loro. Capirei le offese se andassero a fare le put***e o cose simili. ma sono solo ragazze come noi che si divertono a farsi foto a tema e tingersi i capelli. Tutto qui. Io sono pro-barbie xanax^_^
 
Top
ºMicia*Rinoa~
view post Posted on 11/6/2009, 20:01




Nessuno di noi l'ha offesa :D
Abbiamo solo detto che non ci piace e poi parlando di me oltre allo stile in generale non mi piace neanche il loro atteggiamento
CITAZIONE
Si mettono in mostra, ok, ma che male fanno?

Personalmente lo trovo estremamente fastidioso, ma infondo non mi riguarda pelle loro affari loro, non le ho mai offese ognuno ha i propri gusti e ciò che vuole.
Poi se magari ti riferisci ad altre persone che l'hanno detto allora ti capisco, è brutto sentirsi offendere un qualcosa che si stima.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 12/6/2009, 11:17




CITAZIONE
Io non sopporto chi offende queste ragazze. Si mettono in mostra, ok, ma che male fanno? Ho letto di gente che le tratta da put***e. Prendo per esempio Barbie xanax. Se sono una sua fan? Le sono solo amica su splinder ma questo mi basta per considerarla "normale". E' una ragazza che studia e si diverte facendosi foto a tema ecc. A pensarci bene non differisce molto dai cosplay. Ora, non prendetemi alla lettere, però anche noi cosplay ci vestiamo "strani" per il resto del mondo e ci facciamo foto " a tema".
Non mi farei mai così tanti pearcing e tatoo però, se a loro piace, la pelle è la loro. Capirei le offese se andassero a fare le put***e o cose simili. ma sono solo ragazze come noi che si divertono a farsi foto a tema e tingersi i capelli. Tutto qui. Io sono pro-barbie xanax^_^

Nessuno ha offesso nessuno xD E' normale che ad alcune persone piacciano e ad altre no xD
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 12/6/2009, 12:00




CITAZIONE (ºMicia*Rinoa~ @ 11/6/2009, 21:01)
Poi se magari ti riferisci ad altre persone che l'hanno detto allora ti capisco, è brutto sentirsi offendere un qualcosa che si stima.

Certamente parlavo di queste persone e non di voi. Scusate ma mi sono un po' lasciata prendere perchè è una cosa che mi fa alterare un po'. Come detto prima neppure io mi farei tutti quei tatoo e pearcing.. PErò la pelle è loro e, oltre questo, non fanno assolutamente niente di male. Ho letto cose bruttissime però sul loro conto, dette da persone molto infantili... Non qui, tendo a sottolinerùare :lucrecia:
 
Top
Ginny Weasley,
view post Posted on 12/6/2009, 12:53




Io provo pietà per i loro capelli, ma sono affari loro dopotuttox3.
Tra quelle che ho visto, devo dire che non mi piacciono affatto le loro foto.
L'unica è Hanna Beth, lei mi piace molto sia per come si veste che per come si sistema i capelli(sì, sono fissata con sti capellix3), almeno nelle foto che ho visto.
 
Top
60 replies since 31/1/2009, 00:05   44200 views
  Share