Foto dei Nostri Cosplay, Le Foto Qui

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 3/9/2008, 17:26




Quest'estate ho fatto due nuovi servizi fotografici.

Il primo è di Fruits Basket, ed è Akito quando indossa il kimono femminile.
La parrucca era un amore, e il kimono bellissimo, solo che né io né Raine siamo particolarmente brave a montarne uno, per cui è molto alla "come viene viene". Il fiore nei capelli doveva stare più in basso, ma se lo mettevo in basso cadeva >___<

image image image

Il secondo è un vestito fantasy completamente random.
Potrebbe essere una ninfa dei boschi, o un'elfa, o qualcosa di simile.

image image image
 
Top
Katerina
view post Posted on 6/9/2008, 21:52




CITAZIONE
L'ho riconosciuto perchè quella è una delle mie illustrazioni preferite di Hao *^* poi al secondo posto viene la versione normale con la mantellina.

Che, tra l'altro, cambia man mano che si va avanti da vignetta a vignetta.
Non ci si capisce niente di come è fatta, e a seconda dell'illustrazione cambia anche il colore.

CITAZIONE
La versione principessa che si vede nel finale del manga non mi piace molto, sarà perchè è proprio il finale che mi ha lasciata spiazziata.°° Boh..

Il finale non è un finale, ma in Nippolandia pare che la casa editrice abbia finalmente detto al disegnatore che sì, può fare altri capitoli per avere un finale degno.
Così magari si capisce che cavolo è successo (e io esigo un reincontro tra Hao e Matamune)

La versione principessa è esilarante, soprattutto quella dove lui ha l'espressione da pazzo psicopatico col vestito bianco e le stelline in testa.

CITAZIONE
Molto tempo fa avevo in testa di fare il cosplay di Ren xD il primo vestito. Avevo anche trovato la maglia...poi ho lasciato stare.E' letteralmente impossibile acconciarsi i capelli nello stesso modo, ci vuole solo una parrucca.xD

Serve decisamente una parrucca: oltre ad essere una pettinatura assurda, sono anche neri-viola.

Non c'entra nulla, ma un'amica mi ha fatto questo image

image
 
Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 2/10/2008, 19:57




Io e mia sorella stiamo pian piano migliorando il cosplay per lucca (Blanche & Ludwig), anche se io devo ancora fare il vestito, comunque a puro scopo informativo (e anti-singhiozzo), perche` cosi` magari se ci vediamo a Lucca, capite chi siamo:

Sceme
Kiss
Riporto x fare la frangia (devo prendere una parrucca....)
 
Top
Katerina
view post Posted on 6/10/2008, 16:18




Non ci sono mai abbastanza cosplay di Ludwig, e non vedo l'ora di vedere il risultato completo.
Ma la parrucca di tua sorella non è un po' troppo arancione sparafleshata? O è la luce a fare quell'effetto?

By the way, sono tornata da Romics, e sono certa che è stato il mio ultimo Romics: il gioco non vale la candela, e non è possibile che alla gara dove si tengono le selezioni del WCS non ci siano spogliatoi e uno specchio di grandezza decente, così come non è possibile non avere un guardaroba dove lasciare le cose e che alle otto, con gara ancora in corso, gli addetti alla fiera ti buttino fuori perchè sta chiudendo.

Io ho portato due costumi: Woderwice Margera da Bleach (note a margine: dovevamo essere un gruppo di diciotto persone, ma tra diserzioni varie ci siam trovati in tre: due personaggi marginali e uno importante, Ulquiorra, che non si sono mai incontrati nel manga)
Sostanzialmente ero un personaggio inutile di un manga popolarissimo ed inflazionatissimo.
Ecco la fotina di me e la mia amica Raine che faceva Lacus Clyne da Gundam Seed.

imageimage

La domenica invece ho fatto Sakura da Tsubasa Reservoire Chronicle in coppia con un mio amico.
Grazie a dio non abbiamo passato le preselezioni, così ho potuto seguire la gara vestita normale e coperta e soprattutto andare in bagno (con una gonna di sei metri e la sottogonna, anche se fossi riuscita ad entrare in un bagno sarei rimasta lì a guardare il water, e dopo sette ore la cosa inizia a essere drammatica)
La foto non è il massimo, ma ancora non mi hanno passato le altre.

imageimage

I vestiti, come sempre, li ha fatti Raine.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 6/10/2008, 21:37




Bellissimi i vestiti Katerina *___* Anche mia cugina è stata al Romix e ha fatto Kagome *çç* Non è bellissima??? *fiera della sua cugina xD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Spyder r.r.
view post Posted on 7/10/2008, 21:54




Foto del mio cosplay del romics 2008..
SPOILER (click to view)
image
Zabusa 1
image
Zabusa 2
image
Zabusa & Cindy...
 
Top
Katerina
view post Posted on 20/10/2008, 22:04




Belli i vostri costumi, mi dispiace di non avervi visti (sabato ho girato, e domenica avevo dei piccoli problemi tecnici a muovermi).

Mi hanno passato finalmente le foto (a dire il vero solo quelle di sabato, ma di domenica sono riuscita a raggranellare un servizio fotografi gorando nei forum)

La gallery di Wonderwice Margera (almeno credo che il nome si scriva così, ma tutti gli Arrancar hanno dei nomi imbarazzati)

Gallery Wonderwice

Nota a margine: la prima foto non è una posa: il soffitto era a specchio, io e l'altra ragazza lo stavamo guardando come due deficenti, scattando anche la foto ai nostri riflessi.

La gallery di Sakura, alias la bomboniera gigante. Più che un vestito una trappola mortale, perchè non sono abituata alle gonne (diciamo che in generale non sono abituata ai cosplay femminili) e le scarpe dopo un'ora si sono rivelate un agghiacciante strumento di tortura. Oltre al fatto che sono ingombrante da morire quando lo indosso e la gente (che è sempre così gentile) mi ha quasi distrutto la gonna.
E nonostante tutto ho deciso di riportarlo per Lucca Comics.

Gallery Sakura

Prossima tappa Lucca, con il Principe Diamond.
 
Top
Spyder r.r.
view post Posted on 24/10/2008, 13:05




Penso che questa sia la mia foto venuta meglio...

image



Edited by Spyder r.r. - 22/3/2009, 09:05
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 2/11/2008, 15:23




Posto le mie poche (çWç) foto fatte a Lucca xD Le altre le posterà in seguito Garny xD
SPOILER (click to view)
Io e la troupe di FFIX
image
Qui sarà meglio non fare commenti =.='' Quello Strom mi ha detto qualcosa del tipo "faccio il cattivo e faccio finta di ucciderti èwé" e io "o-ok... " o.O''
image
Ok, qui io sono venuta come sono venuta (alias: occhi chiusi e faccia spastica) ergo: non guardate me ma ammirate la bellezza divina di quel Demyx *çç*
image
Io, Kairis (Yuna) e Garny (Gidan). Non scorderò mai le risate che mi sono fatta ieri con loro *rotol*
image
Ok, quel Sora e quell'Allen non sono esattamente il massimo ma di Sora migliori non ne ho trovati e quell'Allen era in gruppo con quel Sora... *sta dando spiegazioni inutili* Insomma beccatevi la foto *addita*
image
E questa è la versione migliorata della foto precedente ùwù
image
Io e Kairis al nostro "primo incontro" *balla*
image
Me, Ele-chan e la sua sister!!! *O* Peccato che io e Kairis le abbiamo viste diciamo di sfuggita çwç
image
Questa foto si racconta da sola *ççç* Adoro quando due fidanzati decidono di cospleyare una coppia yaoi -çç-
image
Questo invece è uno dei cosplay più riusciti di tutta Lucca -çççç- Persino gli atteggiamenti del cosplayer erano identici a quelli di Jake Sparrow!!!
image

Se non l'avete notato (..siete cechi.. ùwù) tutte le foto postate sono state leggermente ritoccate ùwù Quelle con solo Kairis per ora non le metto: prima sento se vuole che le ritocchi Ghgh xDD
 
Top
Katerina
view post Posted on 2/11/2008, 21:18




Belle le foto, ma sono i cosplay del mega gruppo di Final Fantasy? (ero ai camerini e loro erano fissi là fuori)

Io alla fine dei conti ho portato solo il Principe Diamond in coppia con la Lady Nera: al lavasecco mi hanno spaccato la cerniera lampo del vestito di Sakura, e siccome sono un genio me ne sono accorta solo ieri sera alle undici quindi nulla.
Averlo saputo portavo l'Imperatore Neo, che c'era anche il gruppo del Mistero della Pietra Azzurra con cui poter fare le foto.
In sostanza oggi ho tenuto qualche ora il costume di Xelloss perchè mi scocciava farmi la domenica totalmente in borghese. Per il resto non ho visto nulla visto che ho fatto assistenza alla mia amica che aveva un vestito da sposa, ma stava malissimo (le è venuta la febbre ç_ç)

Mi spiace chesabato non vi ho viste (ho incontrato soloElena-chan, e perchè mi ha riconosciuta lei alle iscrizioni del cosplay) ma ero bloccata sotto al palco.

Questa, cmq, ero io ieri vestita da Diamond. Piccole note negative: la retina della parrucca era troppo piccola, per cui ho dvuto usare una trentina di forcine per spalmarmi i capelli in testa, e un'altra decina per spillarmi la parrucca in testa. Mi stavano uccidendo.
Il mantello invece era troppo pensate... peccato perchè di velluto è fighissimo, ma tira giù tutta la giacca @__@
Ah, le foto non sono girate perchè non ho voglia di girarle adesso.

imageimage

imageimage

C,q io ho lasciato il cuore sul gruppo di Trinity Blood di oggi, tutti tratti dalle illustrazioni. Secondo me due dei miei costumi costano quanto una manica di uno di loro.
E i Cavalieri d'Oro con l'orologio del grande tempio erano splendidi O_O
 
Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 3/11/2008, 21:30




Riposto qui le foto che avevo postato nell'altra disc. xD (non avevo visto questa), ci sono un po` di cosplay vari di Lucca, e anche quelli del mio gruppo:

SPOILER (click to view)
Questa ragazza che e` nella foto con me l'adoro *_* :

















p.s: O_O guardate in giro sui siti di foto perche` a me e` capitato di troare sul web due mie foto (dove tra l'altro ero distrattissima XDD)
 
Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 3/11/2008, 22:47




xD Qui per esempio ci sono tantissime foto: http://www.flickr.com/photos/linchetto73/page7/
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


CITAZIONE
sicuro ... il tuo era bellissimo *__*

Oh, lovvo mio, sei troppo buono *__*
*si commuove*

A Elena: Lol, hai le foto dello stesso Joker con cui ho fatto una foto, lui era identico O.O

CITAZIONE
Sisi siete voi!!! Eravate due sputi di Aeris e Yuna @.@ Cioè.... identiche *sclera*

Forse Kairis zi, io con Aeris-Chan non centravo proprio niente xD

Comunque ecco che vi posto anche iu qualche fotina ^.^
Foto senza senso u.u
Altra foto senza senso
Me e Mr Joker xD
Iu con un'amica
Io e un Demix (identico) O.O
Io e la mia cugi
Aeris e...Aeris
Iu, Rikkuccia e Kairis
Io, Rikku e un...bellissimo bidone
Kairis e Rikku, tenerissime **

Appena posso ne inserisco qualche altra ^.^

Edited by ~ Aeris Gainsborough - 4/11/2008, 18:44
 
-3-  Top
†Elena~Chan†
view post Posted on 4/11/2008, 18:38




XD scusa, non avevo messo il link: http://it.youtube.com/watch?v=yOxw7GvbHEY
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Sono su Youtube, yatthaaaaaaaaaaaaa *muore* xD

Comunque in giro ne ho già trovate altre (più che altro su vari blog).
Orrendo primo piano
Altra foto senza senso

Ora comincio a cercare quelle di Kairis, Garny e Rikkuccia **
 
-3-  Top
59 replies since 21/10/2007, 09:02   4225 views
  Share