Risultati 5° Prova, Dicembre/Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


CITAZIONE ((Yummie) @ 11/4/2009, 22:38)
beh dato ke nn ho partecipato xkè mi sn appena iscritta a qst forum è normale e la kairi's house nn abbia vinto (skerzo ovviamnte) cmq se nn ho visto male siamo ultime...ke disdetta...vabbè cerkiamo d migliorae,eh? *ma poi diko...neanke una domanda su KH?? cioèla kairi's house è svantaggiata xkè essendo KAIRI dovremmo conoscere meglio KH...o no??*

Il ragionamento è giusto, tuttavia con ulteriori domande la gestione di un quiz di simile portata sarebbe stato un qualcosa di ancor più complesso ^^"

Sfortunatamente per questo quiz siete state svantaggiate, ma avrete la possibilità di rifarvi ^_^
 
-3-  Top
darkgenesis2
view post Posted on 30/10/2009, 01:20




ciao a tutti sn darkgenesis... mi scuso in anticipo x intromissione ma...

14)In FFVII nello sviluppo delle Materia dei personaggi c’è un bug sfruttabile in battaglia a vantaggio del giocatore. Qual è il suddetto bug?
14)Il bug, può essere sfruttato con la “W-Item Materia”. Essa permette di poter utilizzare, non uno, ma due oggetti alla volta. Inserendo ad un pg questa materia, per duplicare l’oggetto, dobbiamo selezionarne uno in battaglia, subito dopo, selezionarne un altro, ma senza confermare. Dunque deselezioniamo l’oggetto, e il primo oggetto che abbiamo selezionato avrà una unità in più.

veramente ne esiste un altro ancora + conveniente -_-... con questo crei oggetti...
mentre con l'altro uccidi qualunque mostro in 2 azioni dello stesso turno....
 
Top
16 replies since 25/1/2009, 16:04   1648 views
  Share