...Penelo...
Poll choicesVotesStatistics
La adoVo! è così carina^^17 [56.67%]
inutile. Un personaggio senza alcun spessore!13 [43.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

...Penelo..., inutile o carina?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2008, 18:17
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:
offline.


appunto U.U
Non potevi essere più chiara.
Inoltre è poco credibile!
Posso capire un guerriero come Bash che sappia usare sia ascia, spada, arco....
Ma non una ragazzina come penelo, solo per fare un esempio.
 
-3-  Top
<§Garnet§>
view post Posted on 2/4/2009, 16:53




inutile. inutile. Un personaggio senza alcun valore e poi io non l'ha sopporto :sick:
 
Top
Nikkit
view post Posted on 10/7/2009, 11:33






vabbeh direi che il sondaggio ci da ragione!!*__*

(giuro che credevo il contrario)
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 10/7/2009, 12:19




inutile u_u
 
Top
Princess_Stella
view post Posted on 12/7/2009, 17:13




Secondo me è molto carina e simpatica^^ Non posso dire che l'adoro, però non la trovo nè inutile nè stupida!
 
Top
Garnet
view post Posted on 15/7/2009, 10:55




Io ho votato a favore, si non è che la caratterizzazione del pg sia fatta a meraviglia, ma del resto è un po il difetto di FFXII. Diciamo che mi sta simpatica a pelle, preferisco lei, non caratterizzata, ai 2 personaggi che nel gioco hanno più personalità (Ashe e Balthier).
 
Top
Ginny Weasley`
view post Posted on 15/7/2009, 11:49




Concordo*-*(tranne sul fatto di Balthier, lui non mi sta antipatico)
 
Top
Rinny
view post Posted on 15/7/2009, 13:23




Avete messo due cose da votare che dicono la stessa cosa.
Penelo è inutile, senza nessuno spessore, ma d'altronde come tutti i personaggi di questo capitolo, anche se FF XII mi piace molto. Però mi piace , è carina e un po' alla yuffie/Selphie/Rikku.
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 11:49
Avatar

2aimv07
-----

Group:
Member
Posts:
2,029
Location:
..........Aspe la so °-°

Status:


Al di la dell'estetica la trovo parecchio fuoriluogo.Durante l'avventura partecipa quasi mai durante i dialoghi oppure se prende parola è per dire qualcosa di poco utile.L'avrei vista meglio come personaggio secondario e non come personaggio utilizzabile durante l'avventura,persino Larsa,Vossler e Reddas li considero molto più importanti di lei a livello di trama quando dovrebbero essere meno in risalto loro.In breve non mi è mai piaciuta poichè ritenuta veramente inutile.
 
Top
Rinny
view post Posted on 26/7/2009, 21:34




Hai perfettamente ragione Sephiroth
 
Top
Haine Otomiya
view post Posted on 8/8/2009, 11:31




OMG,che estremisti che siete °A°
Partiamo dal principio: Final Fantasy XII è stata una delusione per tutti,ma,paragonandolo ai FF precedenti,direi che è una vera e propria innovazione.
Il peggior difetto di questo FF è la storia impapacciata e i personaggi che non sembrano avere nessuna caratterizzazione.
Penelo è una semplice ragazzina innocente,che non riesce a risaltare di fronte ad individui carismatici come Ashe e Balthier,per questo sembra un po' un fantasma. Ma in fondo chi è che riesce a risaltare davanti a quei due? Tutti i personaggi sembrano secondari.
Per il fatto delle armi: non vedo perchè Penelo non possa usare un'ascia come Balthier o un'arco come Fran. Appiattisce la squadra? La quare ha cercato di creare delle coreografie diverse per ogni persoaggio,a seconda dell'arma che usa,quindi in fondo non ti accorgi nemmeno che tutti hanno lo stesso equipaggiamento. E poi questa cosa è soggettiva,perchè non è detto che tutti mettano le stesse armi ai loro pg °A°
Detto tutto questo e andando anche un po' OT,dichiaro il mio voto nullo: Penelo non mi piace perchè è "così carina e puccia! >w<" ma semplicemente perchè mi piace il suo carattere tranquillo e ottimista. Non è una Mary Sue come Ashe,insomma.
 
Top
BaldrH
view post Posted on 13/8/2009, 14:51




penelo la trovo alquanto inutile, forse per nella mia squadra non è mai dentro e sta tra i rifiuti al livello 34.
forse mi sbaglio ma, a parte essere l'amica di vann che ruolo dovrebbe avere?:S
 
Top
Reira Serizawa
view post Posted on 15/8/2009, 22:10




Io ho votato la prima, visto che giocando a Final Fantasy XII e a Revenant Wings non è che mi abbia appassionato molto, il suo carattere. Come anche la sua personalità ... forse per il fatto che sia così allegra, sembra quasi finta, a mio parere.
 
Top
Haine Otomiya
view post Posted on 16/8/2009, 12:10




QUOTE
penelo la trovo alquanto inutile, forse per nella mia squadra non è mai dentro e sta tra i rifiuti al livello 34.

Questo e' molto soggettivo. Ognuno mette chi vuole nella prorpia squadra.
QUOTE
forse mi sbaglio ma, a parte essere l'amica di vann che ruolo dovrebbe avere?:S

E Balthier.oltre a fare il Casanova e il ladro di turno,che ruolo dovrebbe avere? : D
 
Top
103 replies since 5/12/2008, 15:55   1150 views
  Share