Final Fantasy XII...
Poll choicesVotesStatistics
Bello,degno di essere un final fantasy!6 [31.58%]
Pessimo!5 [26.32%]
Appena giocabile3 [15.79%]
Semplicemente stupendo!3 [15.79%]
Non è male,ma c'è di meglio!2 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Final Fantasy XII..., quanto ti è piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
Garnet
view post Posted on 9/4/2011, 21:01




Ho votato "degno di essere un FF" perchè a me personalmente, per quanto possa peccare sotto diversi punti di vista, è piaciuto.
E' vero che la caratterizzazione dei personaggi è più o meno nulla e che la storia non è proprio ai livelli dei precedenti, però a mio parere non era poi così male, e le ambientazioni e il design dei personaggi rispecchiano molto più la mia idea di "Final Fantasy" rispetto a molti altri grandi del passato.
Quindi a mio avviso FF12 è un buon progetto sviluppato un po' male, perchè le basi buone secondo me ci sono, e anche se probabilmente non ci rigiocherei mai devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 21/4/2011, 13:20




Io l'ho appena reincominciato e devo dire che mi sta piacendo molto di più rispetto alla prima volta a cui ci ho giocato ò___ò
Sarà che ora mi sto impegnando per bene anche perchè vorrei finirlo al 100% ma boh, la storia mi pare molto più interessante e i personaggi -eccetto Vaan, lui è e rimarrà sempre una scamorza- mi sembrano anche più faighiss, boh.
 
Top
Gazelle ‘‘Bombón‚‚ Leontilly
view post Posted on 15/5/2011, 12:55




FF XII, forse sono cattiva a dirlo, ma potevano anche evitare di farlo. E' davvero pessimo. No mi è piaciuto per niente, in particolare personaggi non mi dicevano nulla, l'unica che ho apprezzato è stata Fran ma per il resto detestavo tutti gli altri. '-' La storia non era poi questo gran chè.. Però vabbè, rispetto chi, a differenza mia, l'ha trovato carino e divertente.. Io non vedevo l'ora di finirlo per togliermelo dall'anima, lol.
 
Top
17 replies since 10/11/2008, 21:15   228 views
  Share