Anime Night

« Older   Newer »
  Share  
~ Rikku
view post Posted on 24/5/2009, 11:35




Ahahahaha!!! Quoto soprattutto l'ultima parte XD
 
Top
Liayu~
view post Posted on 31/5/2009, 19:30




Ragazze io l'anime Night non lo seguo da parecchio ormai!Da quando grazie a Lightning che mi ha prestato il manga di Death Note mi ha portato letteralmente ad odiare la storia,e da quando è cominciato Michiko e Hatchin di cui ho visto poco e niente,ho praticamente abbandonato gli anime del Martedì seraxD!Mi dispiace in effetti,però spero in qualche altro anime,tipo la nuova serie di Black Lagoon oppure non so,perchè quelli di adesso proprio non mi ispirano ._.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 31/5/2009, 20:48




Nabari era il più bello *-*
Cioè, amo anche Death Note, ma l'avevo già visto quindi non conta : P
 
Top
Katerina
view post Posted on 4/6/2009, 09:34




Io l'anime night ho smesso di seguirla per problemi di tempo.
O meglio, ho smesso di seguire Michiko e Hatchin per motivi di tempo, visto che Death Note: 1_ l'ho già visto; 2_ lo reputo uno dei peggiori adattamente ad anime di un manga.

Il palinsesto che hanno messo per far finire tutto entro il 23 giugno è il seguente (a meno di modifiche a ripetizione come quando finì Nabari)

Martedì 9 giugno
21.00 - Death Note
21.30 - Death Note
22.00 - Death Note
22.30 - Michiko e Hatchin

Martedì 16 giugno
21.00 - Michiko e Hatchin
21.30 - Michiko e Hatchin

Martedì 23 giugno
21.00 - Michiko e Hatchin
21.30 - Michiko e Hatchin

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma credo che adesso ci sarà la pausa estiva :(
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 4/6/2009, 12:48




Spero solo che durante la pausa estiva non riprendano a fare Nana come ogni estate XD *ormai lo sa a memoria*
 
Top
Katerina
view post Posted on 4/6/2009, 13:30




Potrebbe andar peggio: potrebbero ridare Inu Yasha image

Cmq uno degli slot della prossima anime night è sicuramente occupato da Full Metal Alchemist: Brotherhood, diritti presi dalla Panini image
Non è neanche iniziata e ho già un anime che non guarderò image
 
Top
215 replies since 30/10/2008, 12:57   1281 views
  Share