Vampire Knight Guilty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2008, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


SPOILER (click to view)
PIù che altro credo che Zero riservasse le speranze di una vita in parte tranquilla solo in Yuuki. Suppongo che abbia provato un ibrido di solitudine, delusione e disgusto quando ha scoperto la vera identità del suo unico barlume di speranza.
 
-3-  Top
~~TiFa LockHeart~~
view post Posted on 11/12/2008, 19:44




Sì è può essere una giusta supposizione ^^ ma ci sono rimasta male comunque T.T
SPOILER (click to view)
in ogni caso mi sembra una reazione un po' troppo azzardata di cui forse un giorno Zero si sarebbe potuto pentire...

Speriamo bene nel prossimo episodio! XD
SPOILER (click to view)
in più adesso si risveglia nel suo corpo il vampiro... (ops non mi ricordo il nome ^^"; lapsus!)insomma quello con i capelli rossi a cui Kaname ha dato il suo sangue "inniettandolo" con la spada direttamente nel cuore ... XD
 
Top
Fantasy_95™
view post Posted on 11/12/2008, 20:16




SPOILER (click to view)
il vampiro che ora si risveglierà si chiama Rido.

io provo un odio profondo da adesso per Yuuki perchè non doveva dire quelle parole:"Il vampiro che risiede in Yuuki h divorato la sua parte umana". ha molto ferito Zero e lo capisco che è profondamente deluso...Però io sono comunque per la coppia Yuuki/Zero


Edited by ~ Aeris Gainsborough - 11/12/2008, 20:31
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Fantasy ho messo tutto nello Spoiler ^^

SPOILER (click to view)
Comunque ti quoto, tuttavia, da quel che mi dicono Yuuki Vampira come personaggio è nettamente superiore alla Yuuki umana.
Bah...staremo a vedere ^^
 
-3-  Top
Fantasy_95™
view post Posted on 11/12/2008, 21:48




ok veramente ho pensato che fore dovevo mettere tutto sotto spoiler^^

SPOILER (click to view)
io ho letto degli spoiler accidentalmente dove ho letto che se non sbaglio Yuuki attacca Zero
 
Top
~~TiFa LockHeart~~
view post Posted on 18/1/2009, 21:11




è finito l'anime di Vampire Knight Guilti... T.T

Devo dire che mi è piaciuto molto come anime anche se il finale secondo me è molto aperto... ed io spero in una terza serie! XD

Il problema è che ci sono un paio di cose che non mi tornano:
1. Non ho capito il motivo per cui Kaname non possa uccidere lui stesso Rido ^^"
2. il perché nell'episodio 10 appare a Yuuki in sogno Shizauka e fa a Yuuki tutto quel discorso del tipo: voglio dimenticarmi della vendetta e stare con te, per sempre... ?mah! cioè dopo poi non se ne sa più niente di lei dunque che senso ha quell'apparizione e le sue parole?
3. Stavo dimenticando anche nella prima puntata verso il minuto 6.28 c'è un flash back (non quello tra Zero e Kaname) quello subito dopo... non ho mai capito chi è quella persona e che scena sia... poi appare più volte anche negli episodi successivi... ^^"""

Va be' apparte il fatto che mi devo vedere la prima serie (che per ora ho letto solo su alcuni riassunti) mi è sembrato un buon anime! ^^
 
Top
†Vampire.Edna†
view post Posted on 2/2/2009, 10:51




io adoro vk ** gli ho visti tutti subbati in ITA in un forum
=.= devo dire però che il final mi ha delusa moltissimo...Yuuki mi sta proprio sulle BIP <_<
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


CITAZIONE (~~TiFa LockHeart~~ @ 18/1/2009, 21:11)
è finito l'anime di Vampire Knight Guilti... T.T

Devo dire che mi è piaciuto molto come anime anche se il finale secondo me è molto aperto... ed io spero in una terza serie! XD

Il problema è che ci sono un paio di cose che non mi tornano:
1. Non ho capito il motivo per cui Kaname non possa uccidere lui stesso Rido ^^"
2. il perché nell'episodio 10 appare a Yuuki in sogno Shizauka e fa a Yuuki tutto quel discorso del tipo: voglio dimenticarmi della vendetta e stare con te, per sempre... ?mah! cioè dopo poi non se ne sa più niente di lei dunque che senso ha quell'apparizione e le sue parole?
3. Stavo dimenticando anche nella prima puntata verso il minuto 6.28 c'è un flash back (non quello tra Zero e Kaname) quello subito dopo... non ho mai capito chi è quella persona e che scena sia... poi appare più volte anche negli episodi successivi... ^^"""

Va be' apparte il fatto che mi devo vedere la prima serie (che per ora ho letto solo su alcuni riassunti) mi è sembrato un buon anime! ^^

Non sò come risponderti. Questa seconda serie è stata un treno deragliato. Vengono aperte parentesi che rimangono in sospeso, non si capisce nulla. Devo ammettere di averla seguita davvero a fatica.
 
-3-  Top
Japangirl
view post Posted on 4/2/2009, 10:24




Io ho finito di vedere tutta la seconda serie ieri sera...
Sono partita dall'episodio 18 e non sono riuscita a staccarmi dal computer fino all'ultimo!
Immaginate la mia delusione quando dopo DUE ore di maratona di VK,mi hanno lasciato con quella fine di m....!
Apparte il fatto che molti punti non sono rimasti chiari neanche a me (e premetto che io ho visto anche tutte le puntate della prima serie).
Ad esempio...
SPOILER (click to view)
Perchè Kaname non può uccidere Rido con le sue mani ma lo può fare solo Zero.?
Cosa c'entra il consiglio degli Anziani in tutto ciò?
Kaname è o non è effettivamente il fratello di Yuki?

Ma soprattutto....Quanto è idiota Yuki da 1 a 10?
SPOILER (click to view)
E' assolutamente inaccettabile che molli Zero a quel modo!!!Dopo tutto quello che c'è stato fra loro!!!

Urge assolutamente una terza serie con un finale decente....!!!sigh! :cry:
Ps:Se vedete Zero,ditegli che mi offro di consolarlo molto volentieri!!
Se a Yuki gli fa schifo prendersi un ficaccione,bello e dannato,forte,premuroso e pazzo di lei,bhè...me lo prendo io! :D
 
Top
~~TiFa LockHeart~~
view post Posted on 5/2/2009, 20:47




CITAZIONE
†Vampire.Edna† Inviato il: 2/2/2009, 10:51
--------------------------------------------------------------------------------

io adoro vk ** gli ho visti tutti subbati in ITA in un forum

Anche io! ciao †Vampire.Edna†!

Ho letto anche il manga! be' veramente bellissimo e mi è piaciuto di più dell'anime! (in più la fine è migliore quella del manga! U.U)
Soprattutto è tutto più chiaro! ^^

Allora inizio a rispondere alle domande che mi ero fatta ^^" e a questa domanda
CITAZIONE
Kaname è o non è effettivamente il fratello di Yuki?

1. Non ho capito il motivo per cui Kaname non possa uccidere lui stesso Rido ^^"
2. il perché nell'episodio 10 appare a Yuuki in sogno Shizauka e fa a Yuuki tutto quel discorso del tipo: voglio dimenticarmi della vendetta e stare con te, per sempre... ?mah! cioè dopo poi non se ne sa più niente di lei dunque che senso ha quell'apparizione e le sue parole?
3. Stavo dimenticando anche nella prima puntata verso il minuto 6.28 c'è un flash back (non quello tra Zero e Kaname) quello subito dopo... non ho mai capito chi è quella persona e che scena sia... poi appare più volte anche negli episodi successivi... ^^"""

SPOILER (click to view)
1. perché Kaname è il capostipite dei Kuran, è il primo vampiro al mondo (ovviamente purosangue) e non si sa per quale motivo è stato sigillato... è stato Rido a risvegliarlo per avere così a disposizione il vampiro più forte... ma non è andata così! Comunque dato che è stato Rido a risvegliarlo dalla bara Kaname non può ucciderlo così ha progettato tutto perche fosse Zero a farlo!
Infatti nel flashback anche nell'anime si parla di un figlio di Haruka e Juuri rapito da Rido e non si sa che fine abbia fatto, e qui ci sono principalmente due teorie: secondo la prima, il bambino sarebbe stato sacrificato per risvegliare Kaname... stando alla seconda, invece, quello che noi conosciamo come corpo di Kaname apparterrebbe, in realtà, al vero fratello di Yuuki, in cui l'anima del capostipite sarebbe stata "trapiantata" (come nei casi di Shizuka e Maria o Rido e Shiki, più o meno).

2.è presente solo nell'anime! Dunque secondo me è da interpretarsi come volontà degli animatori di evidenziare il rapporto esistente fra Yuuki e Zero (per il parallelismo fra la ragazza e Shizuka, dal momento che quest'ultima amava un ex-umano) e sminuire quello che lega Yuuki e Kaname... in più anche avendo visto il finale di vkg continua per me a non avere senso!

3. è Rido nell'atto di risvegliare Kaname...!



CITAZIONE
Cosa c'entra il consiglio degli Anziani in tutto ciò?

Su questa risposta so poco comunque ci provo a spiegarla...^^"
SPOILER (click to view)
Allora, Rido è stato messo sotto il controllo del Consiglio perché come già detto ha rapito il figlio primogenito di Haruka e Juuri. Poichè Rido ha fatto una alleanza con il nonno di Takuma (il vampiro vecchio insomma^^") è riuscito a tornare alla ribalta, ed adesso penso si voglia vendicare (oltre ovviamente a diventare il più potente in assoluto bevendo il sangue di tutti i pureblood) dato che Rido era stato escluso dall'albero della stirpe Kuran (la famiglia Kuran era detentrice del potere monarchico e di conseguenza non dovrebbe essere in ottimi rapporti con il Consiglio appunto... da qui giustificato l'accordo!)
In più c'è da dire che il Consiglio degli Anziani è interessato ai purosangue perché ha potenzialità curative di non so che genere ^^"


Spero di essermi spiegata bene! ^.^ ^_^
 
Top
†Vampire.Edna†
view post Posted on 5/2/2009, 21:49




CITAZIONE
Io ho finito di vedere tutta la seconda serie ieri sera...
Sono partita dall'episodio 18 e non sono riuscita a staccarmi dal computer fino all'ultimo!
Immaginate la mia delusione quando dopo DUE ore di maratona di VK,mi hanno lasciato con quella fine di m....!
Apparte il fatto che molti punti non sono rimasti chiari neanche a me (e premetto che io ho visto anche tutte le puntate della prima serie).
Ad esempio...
SPOILER (click to view)
Perchè Kaname non può uccidere Rido con le sue mani ma lo può fare solo Zero.?
Cosa c'entra il consiglio degli Anziani in tutto ciò?
Kaname è o non è effettivamente il fratello di Yuki?


Ma soprattutto....Quanto è idiota Yuki da 1 a 10?

SPOILER (click to view)
E' assolutamente inaccettabile che molli Zero a quel modo!!!Dopo tutto quello che c'è stato fra loro!!!


Urge assolutamente una terza serie con un finale decente....!!!sigh! :cry:
Ps:Se vedete Zero,ditegli che mi offro di consolarlo molto volentieri!!
Se a Yuki gli fa schifo prendersi un ficaccione,bello e dannato,forte,premuroso e pazzo di lei,bhè...me lo prendo io! :D

modestamente per me Yuuki da 1 a 100...di idiozia è più di 1000000000000000000....la odio! <_< certo che quella è malata di mente!
il finale di vk è stata una delusione totale..mi ha fatto pena..solo il finale..perchè il resto mi è piaciuto! X)
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 00:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:
offline.


Credo l'abbiano volutamente lasciare aperto, come per dire "E ora dovete aspettare la 3^ serie u.u"
Ringrazio Tifa per i chiarimenti ** Suppongo che nel manga quelle cose fossero state spiegate decisamente meglio. Nella 2^ stagione gli avvenimenti sono stati parecchio mal distribuiti.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E' assolutamente inaccettabile che molli Zero a quel modo!!!Dopo tutto quello che c'è stato fra loro!!!

Io credo che si sentise in colpa per Kaname, che dopotutto per lei si è fatto il cosiddetto "mazzo". Se fosse rimasta con Zero sarebbe stata ancora più stupida, oltre che ingrata ^^"
Poi se non ricordo male (l'episodio era subbato proprio male) Zero le aveva detto che il suo compito sarebbe stato ucciderla, e per una rapporto di coppia non è proprio il migliore incipit xD
 
-3-  Top
~ Rikku
view post Posted on 6/2/2009, 10:19




Avevo incominciato a vedere la seconda serie ma poi dopo un po' mi ha annoiata perchè non stavo capendo più un cavolo XD
Sono molto tentata però dal riprenderla.. comunque...
SPOILER (click to view)
.. ho capito bene?!?! Yuuki e Kaname sono fratelli????? O_____________O''
 
Top
Japangirl
view post Posted on 6/2/2009, 14:24




Ringrazio Tifa per la spiegazione...ora è tutto più chiaro!Prima o poi,inoltre ho intenzione di comprare la serie del manga,visto che come storia mi è piaciuta moltissimo,ma continuo a sperare in una 3° serie.Sigh!
Un'ultima domanda per Tifa...Scusami ma il manga come finisce esattamente?
Perchè non oso pensare ad una fine ancora più triste di quella dell'anime!
Ma qualcuno ha per caso notizie o voci (semi)fondate se effettivamente è prevista o no in un prossimo futuro un'altra serie?
 
Top
~~TiFa LockHeart~~
view post Posted on 6/2/2009, 21:38




XD
CITAZIONE
Ringrazio Tifa per i chiarimenti ** Suppongo che nel manga quelle cose fossero state spiegate decisamente meglio. Nella 2^ stagione gli avvenimenti sono stati parecchio mal distribuiti.

Sì, anche secondo me! ^^
Con il capitolo 47 del manga vampire knight è un po' diverso dall'anime anche se non nei risultati...(comuque già poco prima dello scontro con Rido l'anime si discosta parecchio e secondo me da poco significato a tante sfaccettature)... In più nel manga Yuuki è coraggiosa nel senso che agisce di più anche nel combattimento con Rido e dopo Rido... va be'...
Per i romantici--->
SPOILER (click to view)
Intanto nel manga sono presenti 3 baci: un bacio alla francese tra Yuuki bambina e Kaname (i vampiri bambini ne traggono energia per crescere) il bacio che Yuuki da a Kaname e il bacio di addio che Zero da a Yuuki...


Nel manga:
SPOILER (click to view)
Nel capitolo 47 Yuuki si rende conto un po' meglio chel lui l'amava e dice che però la vera lei è un vampiro e ciò non cambiera!
Poi importate è che la Day Class scopre che la Night class era formata dai vampiri... così quando entra Aido invece di fare le stesse moine, le ragazze e ragazzi rimangono un po' impietriti...poi quando Aido dice a che dimenticheranno tutto, la Day Class risponde che non vuole dimenticare! Cioè lo scopo di una convivenza pacifica tra umani e vampiri auspicata dal preside Cross si è avverata!
Nel frattempo i nobili vampiri e Yagari stanno discutendo e arriva Kaname a dare una breve spiegazione su rido e il concilio... sul fatto che non essendoci più il cosiglio adesso ci sarà caos e Kaname dice che si prenderà le sue responsabilità... poi Yuuki e Kaname sene vanno e mentre camminano Yuuki vede Zero che ha in braccio suo fratello... Yuuki e Kaname vanno via con un "andiamo Yuuki non possiamo più rimanere qui" e "un grazie di cuore a tutti voi" riferito ai nobili vampiri! XD

Comunque le immagini sono bellissime e si vedono anche più sentimenti --->
SPOILER (click to view)
come tra Yuuki che abbraccia Kaname e lo difende ma lui si pone a sua volta davanti a lei... :wub:
e molto altro... ;)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
.. ho capito bene?!?! Yuuki e Kaname sono fratelli????? O_____________O''

Non proprio...^^" cioè come ho detto prima Kaname Kuran è il primo vampiro dunque poi si è risvegliato dalla bara e o con il corpo del vero fratello di Yuuki oppure no ... e dunque è ritornato in famiglia come fratello di Yuuki con gli stessi mamma e papà della ragazza! Anche se lui in realtà è il capostipite...
In ogni caso sposarsi tra fratelli tra purosangue è quasi una regola! vedi appunto Haruka e Yuuri (genitori di Yuuki) che sono fratello e sorella! è per non disperdere il sangue puro ^^"


Comunque il manga è meglio sotto tutti i punti di vista! ci sono anche parti in più , o meglio, che nell'anime non si sa perché non sono state messe!...secondo me importanti...

(io il manga l'ho letto su internet! ^.- )
Spero di essermi spiegata bene anche se non è stato facile dato che ci sono un po' di differenze e non volevo spoilerare tutto! ^^"
 
Top
40 replies since 17/10/2008, 21:45   332 views
  Share