Protagonista femminile preferita
Poll choicesVotesStatistics
Tifa26 [40.62%]
Aerith10 [15.62%]
Yuna10 [15.62%]
Rinoa8 [12.50%]
Altra6 [9.38%]
Garnet2 [3.12%]
Ashe2 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

Protagonista femminile preferita

« Older   Newer »
  Share  
luis93
view post Posted on 13/9/2008, 16:01




CITAZIONE
E' Garnet a cercare in ogni modo di salvare il suo regno
E' Yuna a sconfiggere Sin
E' Ashe a ripristinare il regno di Dalmasca

Ed infine è Aerith ad evocare Holy e salvare il pianeta

infatti l'eroina è sempre quella ke salva il mondo ù.ù
 
Top
Clerith
view post Posted on 13/9/2008, 16:03




CITAZIONE (TrishStratus™ @ 13/9/2008, 16:58)
Io voto Tifa ^^ Semplicemente perché non credo a tutta sta storia dei protagonisti,per me in FFVII i protagonisti sono tutto il gruppo,così come per tutti gli Final Fantasy e per Kingdom Hearts ^^ Non trovo alcuna differenza,credo vivamente che chi faccia questi discorsi,li fa per un gusto personale e che ora sia inutile discuterne,per me restano tutti protagonisti^^ Soprattutto nel 12,ma dove sta scritto che Penelo non è protagonista xD? E' anche l'unica che si cambia i vestiti (che è la massima aspirazione per un personaggio di FF U.U), così come Balthier,Fran e Basch, i protagonisti non sono solo Vaan,Ashe e il suo sedere ^^

Sono tutti protagonisti ma non reggono la storia e io non parlo per il gusto di discuterne, ho solo fatto notare che se nel sondaggio si parla delle eroine principali (infatti ci sono solo rinoa garnet e yuna no rikku o eiko o selphie) allora non mi sembrava giusto mettere tifa...

E cmq sono tutti protagonisti, ma non tutti reggono la storia, senza il pellegrinaggio voluto da Yuna dove sarebbe finita la storia di final fantasy 10?

CITAZIONE (Aerith Strife; @ 13/9/2008, 17:00)
COmunque per Tifa, se non c'era lei, Cloud rimaneva in quella clinica, quindi è anche grazie a lei se si va avanti nella storia u.u
E poi per me lei è protagonista femminile, che ci posso fare io?°°

Ovvio ognuno ha le sue opinioni, ma Anche nel caso della clinica Tifa è la spalla che aiuta Cloud, ha funzione di supporto come tutti gli altri
 
Top
TrishStratus™
view post Posted on 13/9/2008, 16:04




CITAZIONE
Tifa Lockhart is a female protagonist in Final Fantasy VII.

Pensala come vuoi tu, ma io preferisco dar conto alla Wikia ufficale di Final Fantasy U.U
 
Top
Aerith Strife;
view post Posted on 13/9/2008, 16:04




Trish ti adoro** XD
Vabbè X3
Potremmo starci ore ma nessuna cambierebbe idea XD
 
Top
TrishStratus™
view post Posted on 13/9/2008, 16:07




Sì,brava,ognuno è libero di pensarla come si vuole xD io ho solo incollato un dato di fatto,visto che quella Wikia non è affatto scritta da chiunque ma ha le info più segrete O_O
 
Top
Clerith
view post Posted on 13/9/2008, 16:09




The six main playable characters in Final Fantasy VIII are Squall Leonhart, a loner who keeps his focus on his duty to avoid vulnerability; Rinoa Heartilly, an outspoken and passionate young woman who follows her heart in all situations; Quistis Trepe, an instructor with a serious, patient attitude; Zell Dincht, a martial artist with a passion for martial arts and hot dogs; Selphie Tilmitt, a cheerful girl who loves trains and pilots the spacecraft Ragnarok; and Irvine Kinneas, a marksman and consummate ladies' man.[1]

Be wikipedia dice pure questo sei principali personaggi giocabili ma di certo non è Selphie o Quistis l'eroina di final fantasy 8

 
Top
~Sorbet
view post Posted on 13/9/2008, 16:09




CITAZIONE
Aerith Gainsborough is a female protagonist in SquareSoft's role-playing game Final Fantasy VII.

 
Top
TrishStratus™
view post Posted on 13/9/2008, 16:10




Wikipedia è una cosa, Final Fantasy Wikia un'altra U.U su Wikipedia ci sono anche news false ecc. perché fidarsi di una caccola del genere?
 
Top
TrishStratus™
view post Posted on 13/9/2008, 16:10




CITAZIONE (~Sorbet @ 13/9/2008, 17:09)
CITAZIONE
Aerith Gainsborough is a female protagonist in SquareSoft's role-playing game Final Fantasy VII.

Infatti io ho detto che lo sono entrambe XD
 
Top
Aerith Strife;
view post Posted on 13/9/2008, 16:11




Wikipedia dice anche che fra Leon e Yuffie c'è del tenero(e io ne ero davvero felice**), ma mica è così°°
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 13/9/2008, 16:12




pensala come vuoi ma dopo aver finito il gioco penso cha aerith sia la protagonista e tifa la spalla,perchè come ha detto clerith,senza tifa il gioco ci sarebbe potuto benissimo essere che tanto non cambiava quasi nulla
 
Top
Clerith
view post Posted on 13/9/2008, 16:12




Sta di fatto che l'eroina è sempre una ed una sola, e purtroppo Tifa non ha salvato il mondo
 
Top
TrishStratus™
view post Posted on 13/9/2008, 16:13




CITAZIONE
Tifa Lockhart is a female protagonist in Final Fantasy VII.

Aerith Gainsborough, also known as Aeris Gainsborough, is one of the female protagonists in the Compilation of Final Fantasy VII.

Selphie Tilmitt is a playable character in Final Fantasy VIII.

Notate le differenze di un'enciclopedia,signori U.U.
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 13/9/2008, 16:20




si c'è scritto anche per rikku,ma dimmi,cosa ha fatto tifa per essere definita protagonista
 
Top
Clerith
view post Posted on 13/9/2008, 16:22




Infatti vorrei saperlo pure io quale contributo ha dato per essere protagonista e non semplice spalla u_u
 
Top
113 replies since 10/9/2008, 18:05   992 views
  Share