Final Fantasy VII Crisis Core: Ending, Come la volevate? <3

« Older   Newer »
  Share  
~ Rikku
view post Posted on 10/6/2008, 16:04




Già ç_____ç
 
Top
Haruhi chan
view post Posted on 11/6/2008, 14:35




sì, davvero bellissimo...non avete idea di quato ho pianto, le prime volte...(ora cerco di controllarmi)
Anche a scuola...ke verogna...anke una mia amica si è mexa a piangere...è bellissimo e orribile allo stesso tempo. qualcosa che ti lascia un segno indelebile nel cuore.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 12/6/2008, 07:59




Io se fossi stata Cloud non avrei avuto il coraggio emmeno di voltargli le spalle (quando poi va via e lascia lì Zack da solo ç__ç)!!!!! T___________T
 
Top
Ivory
view post Posted on 15/6/2008, 15:20




Della FFVII Compilation l'unica cosa decente è l'Ending di Crisis Core...
E' abbastanza toccante.
 
Top
lccrn
view post Posted on 10/7/2008, 13:12




io anke se sono un maskio, mi unisco come le ragazze al circolo del pianto... veramente tristissimo il finale, nn ho mai pianto in vita mia (tranne da piccolo :D) questo finale è riuscito a farmi piangere!!! bellissimo, supera di gran lunga il finale di ff x dove mi era scesa solo qualke lacrimuccia, quà invece ho pianto proprio!!! ke peccato, nn potrà neanke esserci un sequel di ffcc perkè ormai zack è morto, e il protagonista sarebbe Cloud, cn poki ricordi verso il capitolo precedente. Anzi... aerith muore, zack già è morto, nn rimane + nessuno del final fantasy cc. ce sarebbe tutta un altra storia rispetto a quello. (la storia già sappiamo come va trattandosi di ff VII)


p.s. A me piace molto quando dice : " quelle ali....le voglio anch io " e si alza in volo.
:'( mamma mia
 
Top
Clerith
view post Posted on 21/8/2008, 15:52




Un finale semplicemente perfetto, sapevo perfettamente come sarebbe finito, eppure non ho potuto fare a meno di piangere...
Durante tutto il gioco ti affezioni moltissimo a Zack,( figuratevi che io stavo per piangere anche alla morte di Angeal) alla fine che che speravo davvero di non farlo morire in quel dannato combattimento...
Senza contare tutti i ricordi che man mano svaniscono, io lì già non ne potevo più avevo le lacrime agli occhi...
Ho pianto così solo sulla morte di Aeris, ma la square ha saputo finalmente dare a Zack una morte degna di questo nome...
Nel 7 non ti emozionavi tanto, non sapevi chi era Zack, non conoscevi i suoi sentimenti, i suoi sogni, la sua vita insomma, invece in Crisis Core tutto questo si unisce insieme per dare un final straziante...
 
Top
Soldier93
view post Posted on 27/11/2008, 21:08




Bellissimo e tristissimo nello stesso tempo, cmq Zack è morto da eroe è questo quello che conta. Non mi dimenticherò mai del grande Zack Fair :cry:
 
Top
Princess_Stella
view post Posted on 13/1/2009, 14:19




Io trovo che la storia di Zack ed Aerith sia stupenda appunto perchè tragica, ma con un happy ending: uniti per l'eternità nel lifestream. E' una cosa assolutamente perfetta, e questo la rende la storia d'amore più bella della saga dei FF (a mio parere U.U).
Certamente, io avrei preferito che ci fosse stata Aerith al posto di Cloud, a dargli l'ultimo addio... ma non mi è dispiaciuto nemmeno che lei abbia intuito qualcosa, e che lui la stesse pensando.
Finale stupendo... T.T
 
Top
¬Aizen
view post Posted on 2/2/2009, 14:20




io mi sono quasi commosso T__T
 
Top
Z a c k`
view post Posted on 8/3/2009, 11:20




Io ho pianto u,u
e da allora crisis core è diventata una droga xD
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 26/8/2009, 16:54




Troppo bello il finale de crisis core *-* Mi ricordo che il giorno dopo l'uscita giapponese mi sono vista la ending (senza capirci niente) e dopo il grido di Cloud... sono arrivata vicino alla desidratazione per quanto piangevo (XD). Poi con 'why' come sottofondo... ti si spezza il cuoreT_T
Oggi come oggi,anche se ho finito il CC così tante volte sa sapere le frasi a memoria xD, quando vedo il finale piango come una matta.
La prima volta che ci ho giocato,che sono arrivata alla parte del furgoncino, avevo già gli occhi lucidi T_T e l'ultima battaglia l'ho fatta con la visione sfuocata (XD)... troppo bello quel gioco.
 
Top
Rinny
view post Posted on 26/8/2009, 22:02




Per me è perfetto, mi sono messa a piangere tanto ero commossa e poi i colori mi facevano impazzire *.*
 
Top
Gazelle ‘‘Bombón‚‚ Leontilly
view post Posted on 28/3/2011, 20:36




Vedendo il finale avevo le lacrime agli occhi. Non ci potevo credere, Zack che moriva, l'eroe che moriva.. Non poteva essere vero. Ma anche così, secondo me come finale va benissimo, seppur molto triste è bellissimo ed è il finale perfetto. Al massimo ma proprio in linea di massima, avrei preferito la morte di Cloud a quella di Zack perché lui ha molta meno personalità e spesso è snervante però poi la storia non avrebbe avuto senso. Con Zack vivo ma Cloud e Aerith morta.. No, non ce lo vedo. :S E' il migliore finale che potevano dargli.
E poi Zack e Aerith, seppur morti, hanno continuato a vivere ancora nel loro cuore e a infodergli forza, cosa dimostratasi nel film. (:
 
Top
87 replies since 5/5/2008, 10:07   1531 views
  Share