Notizie scottanti

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 28/4/2009, 16:15




Non sono poi così pochi i giochi meritevoli per DS, e ancor di più sono quelli interessanti: di belli (che lo so perchè ci ho giocato) al momento ho: Suikoden Tierkreis; Final Fantasy IV; Phoenix Wright e seguiti (che sono quattro); Another Code: Two Memories; Chrono Trigger; Hotel Dusk Room 215; The World Ends With You; Trauma Center.
Di interessanti quel tanto che basta per volerci dare un'occhiata, direi che i tre della serie Lunar attirano, Disgaea pure (ne ho sentito parlare un sacco), Final Fantasy III credo che sia carino; Dragon Quest (che in patria ha quasi più successo di Final Fantasy); Luminous Arc e seguito.
Il tutorial per cucinare è semplicemente geniale, e stanno sviluppando qualcosa della serie Valkyrie Profile e uno col character design dello Studio Ghibli (che solo ed escludivamente perchè ha il character design dello Studio Ghibli sarà mio).
Ha un parco giochi di qualità decisamente alta, anche se bisogna frugare tra le tonnellate di "Giulia"; "My -inserire animale qui- " e cazzate varie.
E sicuramente ci lavorano di più che sulla povera psp.

Kingdom Hearts III difficilmente sarà per psp: titoli del genere li tengono per le console grosse, alias ps3; XBox360 e Wii.
Alle portatili in genere toccano gli spin off: il Birth by Sleep per la psp, il Chain of Memories per il GBA (anche se è uscito il remake per ps2); quello sull'Organizzazione XIII per DS.
 
Top
Lilychan
view post Posted on 24/10/2009, 15:38




sinceramente nn mi interessano nè la ps3 nè xbox360...ho la wii e la ps2 e mi soddisfano abbastanza. cmq di certo comprerò la consolle cui uscirà kingdom hearts3..se uscirà. dopotutto, ho comprato KH: chain of memories x gameboyadvance(il gemeboy me lo sn fatto prestare) e ho preso il nintendo ds x giocare a kH: 358/2 days, e + avanti quando uscirà prenderò la psp x giocare a KH:birth by sleep e crisis core. quindi quando si saprà su quale consolle uscirà KH3 la prenderò subito.lo so che lo fanno apposta, ma è assurdo che x seguire una saga bisogna comprare tutte le consolli di questo mondo >.< cmq x chi nn ce l'ha consiglio la wii...i giochi buoni sn pochi ma vale la pena
SPOILER (click to view)
nn sn andata troppo ot, vero? :P
 
Top
76 replies since 26/3/2008, 22:12   894 views
  Share