Kingdom Hearts III: per quale console?

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 6/2/2008, 22:20




Io li dovrei sacrificare entrambi, se ragioniamo così XP
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 6/2/2008, 22:25




Ma non avevi detto che volevi prendere il Nintendo Wii??
 
Top
Katerina
view post Posted on 6/2/2008, 22:30




Sì, ma se KH non è per lo Wii non gioco né a KH nè a FF XP
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 7/2/2008, 20:38




Ah si giusto!!! XS
 
Top
rokkettina
view post Posted on 11/2/2008, 14:57




Esca su ps3 o su wii io non ci posso comunque giocare :cry: :cry: :cry:
 
Top
Kairi92-
view post Posted on 11/2/2008, 15:01




Io come molti altri spero che esca per playstation perchè altrimenti non ci potrò giocare!
Cmq sia la notizia sembra un fake, nel giornale in cui hanno pubblicato la notizia hanno messo anche la copertina del gioco ma ci sono errori in quest'ultima:
hanno utilizzato personaggi del birth by sleep e hanno fatto un errore grammaticale (it AL begins invece di it all begins).
Cmq sia c'è ancora una probabilità che esca per Wii (io spero proprio di no XD)
 
Top
Katerina
view post Posted on 11/2/2008, 15:27




Che io sappia su rivista non è uscito nulla a riguardo, e l'immagine che girava del terzo capitolo per Wii era chiaramente un fake (usava anche immagini del secondo capitolo, e le tre armature chiaramente non erano quelle del Birth by Sleep)

Comunque che non sia giunta una smentita ufficiale dalla Nintendo, dalla Sony o dalla Square Enix è strano O,o
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 11/2/2008, 15:38




Uffa quando hanno intenzione di dirci se è un fake o no??? Fra 6 anni???? è.é
 
Top
Kairi92-
view post Posted on 11/2/2008, 15:53




Leggi qua.
Parla di una notizia in un noto magazine americano chiamato Nintendo power, poi smentita.
Ehhh la square si sa che ha tempi molto lunghi =_=
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 11/2/2008, 22:04




Secondo me è un fake!!!
 
Top
Katerina
view post Posted on 12/2/2008, 10:43




A dire il vero la voce ha iniziato a circolare prima dell'uscita del giornale, e anzi molti aspettavano la sua uscita per avere conferma o smentita della notizia, ma alla fine il Nintendo Power non ha fatto parola di Kingdom Hearts III, né in un senso né in un altro.

Attualmente, stando al numero di macchine vendute, la Nintendo più della Sony ha la possibilità di chiedere alla Square Enix un'esclusiva di un capitolo principale di una serie ammiraglia.

Quanto alla copertina, è chiaramente un fake che ha visto la sua prima uscita in un foruma americano, sezione grafica.
Nell'immagine originale è anche presente la firma dell'autore.
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 12/2/2008, 22:11




Si ma si vedeva chiaramente... le immagini sono di KH2 e alcune del video segreto di Birth by Sleep
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 22:59

Still the same...
-------

Group:
Member
Posts:
10,792

Status:


La notizia del Wii è stata smentita da tempo...XD
Per ora non è previsto un KH3,ma sappiamo che continuerà la trama principale,con Sora & Co.Considerando le capacità (in fatto di grafica e memoria) delle diverse console,direi che Nomura sceglierà d sviluppare su PS3,poichè possiede un supporto più versatile delle altre due (Il Blu-Ray) ed offre la possibilità di aggiungere molti più contenuti al gioco..
 
-3-  Top
Katerina
view post Posted on 13/2/2008, 23:14




La smentita me la sono persa ^^;;;;

Tuttavia non so quanto gli convenga svilupparlo per ps3, considerando i dati di vendita rispetto allo Wii.

Comunque al contrario io ritengo più adatto lo Wii ad un titolo come Kingdom Hearts: per quanto la grafica sia adorabile, non sfruttava appieno neanche ciò che offriva la play2 (vedi Final Fantasy XII o Valkirye Profile: Simleria, che sono mozzafiato), per cui non soffrirebbe troppo per un passaggio su Wii da quel punto di vista.
Non necessita neanche del bluray per rendere al meglio, anche perchè tra spin off e vari ormai è superfluo che un gioco dia tutto in un solo capitolo, e se ci sono punti d'ombra vi verrà fatto debito sciacallaggio con altri giochi.

Tra l'altro non so chi ha fatto un gioco di draghi per play 3 di circa 400 mega.
Cioè, fai una macchina che ti regge una cosa tipo 20 giga, aggiungendoci un componente che fa crescere il prezzo di 200 €, e fai un gioco che sta in un cd? Ma sei scemo?
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 14/2/2008, 09:57




Che bello la notizia è smentita!!! Ora sono più tranquilla!! Comunque secondo me (non so se l'ho già detto) KH3 farà risollevare le vendite della play spr se lo faranno per questa piattaforma.
 
Top
146 replies since 5/2/2008, 23:41   1809 views
  Share