..But it's hard to admit, how it ends and begins.. }
Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo, altri nel ghiaccio. Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. Ma se dovesse due volte finire, so pure che cosa è odiare, e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare.
saketa mune no kizuguchi ni afure nagareru PAIN In the dark kasane aeta shunkan no tsunagaru omoi tokashite samenai netsu ni unasarete saigo no koe mo kikoenai Don't cry kowaresou na hodo dakishimetara kimi ga furuete ita Oh... sotto kazasu tenohira ni furete misete Never... Until the end kobore ochiru suna no you ni hakanai negai wo Close to the light tojita kimi no omokage ni karenai namida nijinde hodoita yubi no sukima kara inori ga fukaku tsukisasaru dono kurai hatenai itami to kanashimi kara kimi wo sukueta darou Oh... motto tsuyoku tenohira ni furete misete Ever and never end tokihanatsu So far away kizamu inochi no tsubasa de umarekawaru toki wo machikogarete Don't cry kowaresou na hodo dakishimetara kimi ga furuete ita Oh... sotto kazasu tenohira ni furete misete kitto sagashite ita n da iroasenai kimi to iu na no kiseki wo motto tsuyoku tenohira de boku ni furete Ever and never end
Nunu:YAAAAAAAAA!!!sing so T_T Meme:uh madò perchè piangi mo? Nunu:è morto itachino miooooooo!*indossa velo nero* Meme:ma vaaaa!!!Sarà morto da un 100 di capitoli! Nunu:embè?Io voglio piangere adesso!!!Yawn uhaaaaa!!!! Meme:....sei ridicola!!!xD Nunu:eh? è-é che te ridi che tanto prima o poi anche sasuke ci lascia la pellaccia eh! Meme:eeeeeeeehhh?brutta schifa bifolca infame come osi?!! Nunu:brutta balena culona! Meme:KYAAAA!!!Come osi mongolspastica da 4 soldi!Che l'unico neurone che avevi nel cervello si è suicidato per solitudine!è-é Nunu:AAAHHHH!!!!! a chi hai dato della deficiente? Meme:a chi hai dato della grassona?????? Nunu:GHHHHHNNN Meme:GRRRRRR incomprensioni tra mogliu cognate...
Abbiamo vinto viva viva Potter, Vold è mort con le ossa tutte rotte!!XD
Group: Member Posts: 898 Location: Hogwarts durante l'anno scolastico,ma poi sn un'invocatrice di Spira che deve sconfiggere Sin
Status:
vorrei essere abilitata s possibile
Abbiamo vinto,viva viva Potter, Vold è mort con le ossa tutte rotte!XD
Hermione corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. "Vi pare il momento?" gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e iniziarono a dondolare sul posto, alzò la voce. "Ehi! C'è una guerra là fuori!"
Optimus:Sono una razza giovane. Ma ho visto del bene in loro. La libertà è un diritto di tutti gli esseri senzienti. Optimus:il nostro ufficiale medico,Ratchett. Ratchett:M.il livello di feromoni nel ragazzo indica che vuole accoppiarsi con la femmina
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni XD