La teoria dell'attivo e del passivo, contenuto yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Fairy terrorist
view post Posted on 3/1/2010, 00:44




adesso mi si sn chiarite molte cose °-°'
bè il sephintine non ha senso in effetti, considerando poi che vincent "potrebbe" esere il padre di sephiroth (il che spiegherebbe la bellezza del pg XD) diventa addirittura incesto XD (il che per me non è un problema *ç*)

onestamente parlando se Hojo fosse un pò più accettabile sarebbe sicuramente lui che accoppierei con Vin *ç*
 
Top
~Layla Gioiazzurra
view post Posted on 8/1/2010, 16:27




Non voglio sapere, cosa ti è chiaro, ora XD.

Neanche per me, è un problema l'incesto xD, però non credo che Vincent possa essere il papà di Sehpiroth, il sephentine, lo vedo come ti ho detto, e quelle motivazioni per me sono sufficienti ^^.

l'Hojo/Vin, a livello di storia è bellissimo, però ho una certa difficolta ad immaginarlo xD, dipende da come disegnano Hojo appunto, se ambientano il tutto a 30 anni prima, lui è giovane, problema non c'è u.ù.
 
Top
Fairy terrorist
view post Posted on 9/1/2010, 13:18




CITAZIONE
l'Hojo/Vin, a livello di storia è bellissimo, però ho una certa difficolta ad immaginarlo xD, dipende da come disegnano Hojo appunto, se ambientano il tutto a 30 anni prima, lui è giovane, problema non c'è u.ù.

concordissimo zizi
è così si scoprì che Hojo sperò Vincent perchè il turk lo aveva tradito con Lucrecia *ç*
*inizia a farsi viaggi mentali*
 
Top
32 replies since 8/11/2007, 12:33   319 views
  Share