VincentxShelke, ma che roba è?

« Older   Newer »
  Share  
Yuff18
view post Posted on 28/12/2007, 13:26




E' vero,era molto meglioù_ù
Sinceramente io avrei preferito
SPOILER (click to view)
,anche perchè Shelke ha occupato trpp finale di dirge fo cerberusXD
 
Top
~Layla Gioiazzurra
view post Posted on 28/12/2007, 13:44




SPOILER (click to view)
si infatti!! xD
 
Top
Nastassja
view post Posted on 15/2/2008, 13:39




Vincent e Yuffie..ma siete matte?! O_O Non c'entrano niente l'una con l'altro >_<

Per me Vincent amerà sempre Lucrecia, quindi non starà mai con nessuna..ma se proprio deve stare con qualcuna la più adatta è senza dubbio Shelke O_o
 
Top
Yuff18
view post Posted on 15/2/2008, 14:15




Shelke?
Bah,e cmq la Nomura ha smentito la coppia shelkex vincent ù-ù
E poi Vincent e Yuffie stanno benissimo insieme*ç*
 
Top
Nastassja
view post Posted on 15/2/2008, 14:41




Allora deve stare da solo u__u

Ma perché stanno bene insieme Vincent e Yuffie? .__. Lei è troppo infantile >.< Vincent le deve fare da fratello maggiore al massimo.
 
Top
Yuff18
view post Posted on 15/2/2008, 14:43




Bè, io amo lo yuffietine, e li vedo perfetti insieme, ma è questione di gusti ù.ù
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 15/2/2008, 15:01




CITAZIONE
Vincent e Yuffie..ma siete matte?! O_O Non c'entrano niente l'una con l'altro >_<

Appunto si completano!!! >.< Sono perfetti insieme!!! Sono troppo pucci pucci picci picci!!!! X3
 
Top
Nastassja
view post Posted on 15/2/2008, 21:38




Basta..diciamocelo..l'unica persona con cui starebbe bene Vincent è..rullo di tamburi..me!!! xD

Ok..non fateci caso u.u
 
Top
-Vivi Orunitia-
view post Posted on 17/2/2008, 20:39




VINCENTXSHELKE??? EH?? VINCI deve stare cn la sua solitudine e/o Yuffie...
 
Top
Haruis
view post Posted on 19/2/2008, 20:30




A me il pairing Vincent x Shelke non piace proprio!! no...no!! Non li ci vedo! Prima di tutto esteticamente nn mi piacciono! poi...non mi riesce proprio di immaginarli assieme, innamorati, magari vicini e imbarazzati!! non so...non li ci vedo! Già Shalua ci può stare...e mi piace anke come sta cn Vincino! Ma con Shelke...no!
Cmq...i gusti sono gusti...ma x quanto mi riguarda a me Vincent piace solo con Lucrecia o con Shalua.
 
Top
Yuff18
view post Posted on 19/2/2008, 20:43




A me piace moltissimo Vincent x Shalua.
Se lei non fosse morta per colpa di Shelke avrei forse avrei preferito VincentxShalua alla VincentxYuffie(tanto Yuffie può stare con RenoXD).
 
Top
Haruis
view post Posted on 19/2/2008, 20:45




...e a dir la verità, Shelke mi sta anke un po' (?) antipatica.
Vedo ke molti condividono la mia opinione.
in effetti è proprio un pairing non solo assurdo (xkè spesso i pairing assurdi sono belli) ma addirittura insensato! Poi...ya! vincent cn una specie di bambina ke fa la donna fredda e autoritaria??? so ke in realtà ha l'età di Yuffie xò...
Quindi già esteticamente nn mi piacciono poi...vincent se proprio deve avere una compagna (anke se, come ho già letto da qualcuno di voi, perderebbe il suo fascino cn una compagna.) non deve essere fredda! deve essere qualcuno ke lo completi! oppuri rappresenti la parte buona del ragazzo. Per questo dico ke sta bene o con Yuffie (ke è il suo completo opposto e lo completa) o Lucrecia/Shalua (ke sono xsonaggi buoni).
 
Top
Yuff18
view post Posted on 19/2/2008, 20:47




Anche a me Shelke sta molto sulle scatole u.uX3
 
Top
Haruis
view post Posted on 19/2/2008, 20:50




CITAZIONE (Yuchan @ 19/2/2008, 20:43)
A me piace moltissimo Vincent x Shalua.
Se lei non fosse morta per colpa di Shelke avrei forse avrei preferito VincentxShalua alla VincentxYuffie(tanto Yuffie può stare con RenoXD).

anke io!!!! li adoro!!! :D :D :D :D Peccato xò ke Vincent e Shalua abbiano avuto così poke scene insieme!!! Shalua la mettono spesso con Reeve...No! Meglio Vincent!!!!
Bella la scena in cui Vincent la scambia x Lucrecia x qualche attimo!! XD

CITAZIONE (Yuchan @ 19/2/2008, 20:47)
Anche a me Shelke sta molto sulle scatole u.uX3

A quanto pare molti ce l'hanno sulle scatole!! :P
 
Top
Yuff18
view post Posted on 19/2/2008, 20:58




E' veroXD
Shelke piace a pochiX3
 
Top
130 replies since 27/10/2007, 22:53   1191 views
  Share